Hai messo le scarpette nuove al sub?
Visualizzazione Stampabile
Hai messo le scarpette nuove al sub?
ciao massimo, dici a me?
No Peppe a Spytek
Si,le ho messe :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma sbaglio o molleggia un poco?Dovrebbe essere un modo per ammortizzare le vibrazioni :)
dicesi risonanza, provocata dall'ambiente;Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
queste risonanze sono davvero fastidiose e arrivano ad avere anche picchi di +15-20 dB inquinando anche il resto del segnale percepito
Ora ha le sospensioni morbide e tiene meglio la strada :DCitazione:
Originariamente scritto da Spytek
Che vuol dire molleggia?
Qualcuno mi potrebbe indicare in pvt qualche shop online che vende i "Doraspikes" ?
Grazie
Prova a spostare il sub avanti e indietro e guarda l'effetto :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ragazzi, ma il sub lo spegnete da dietro quando non lo usate?
Il mio "vecchio" Velodyne si accendeva automaticamente quando il sinto gli inviava il segnale.
Per abitudine ho lasciato il mio Sunfire 36 ore acceso ed era tiepido. Ho sbagliato? :confused:
Io quando non uso l'impianto spengo tutto... compreso il sunfire (tastino posteriore) ;)
Anche io ho avuto l'impressione che non vada in un vero e proprio standby
Carissimo Nino, il mio EX :D SUNFIRE................lo accendevo e spegnevo tutte le volte.
A differenza del paradigm che entra SOLO quando sente il segnale................. dopo un quarto d 'ora che non lo usi va' in autospegnimento. (stand by)
Ciao da IVAN
Carissimo Ivan, il mio attuale Sunfire (come tutti gli altri) ha l'auto spegnimento/accensione proprio come il tuo paradigm.
Oltre ad esserci la scritta nel posteriore (standby...) c'è spiegato benissimo nel libretto di uso e manutenzione ;)
Se è tiepido consuma corrente-->io lo spegnerei ogni volta (come faccio anche con il velodyne cht-12r che resta anch'esso tiepido).
Ciao.
Come tutte le apparecchiature in standby d'altronde...Citazione:
Se è tiepido consuma corrente
Se la posizione del sub è tale da rendere l'operazione "antipatica", consiglio di lasciarlo in standby solo in previsione (in giornata ) di un successivo utilizzo, e di spegnerlo completamente a fine serata.
Il sub andrebbe spento con il tastino sul retro (per fortuna che c'è) sempre e prima dell'ampli ;)
Se non tolgo la corrente al mio Onkyo 906 e lo spengo solo da telecomando dopo qualche ora lo trovo bollente!