Originariamente scritto da rcaldare
Sono in grado di darvi qualche brandello di informazione sulla definizione dei prezzi del 2500 da parte di Samsung, e di favorire qualche potenziale acquirente che si trovi nella zona di Roma.
Seguo questa discussione da qualche mese, perchè ero intenzionato ad acquistare il 2500, e quindi volevo approfondire.
Avevo deciso di acquistarlo presso uno shop on-line che consegna in Roma, garanzia Samsung Italia, a 247, ma ne stando aspettando 25 pezzi in consegna da parecchie settimane (e ancora non gli arrivano). Nel frattempo osservavo nei vari store di Roma le disponibilità di 2500 (non tutti lo hanno) e il prezzo, al meglio 299 da Trony.
Diegi giorni fa ne hanno esposta una catasta di 42-pezzi-42 nel Saturn di Fiumicino Parco Leonardo, al prezzo di 399, improponibile. Ripassandoci dopo 3-4 giorni, la stessa catasta era prezzata 299, così, stanco di aspettare lo shop online, l'ho comprato a 299, anche per comodità perche abito vicino a quel Saturn. Venerdì scorso (dopo altri 4 giorni), sono ripassato nello store e la stessa catasta era prezzata a 229 (altri 70 euro in meno). Leggerissimamente infastidito da quel modo indecente di definire i prezzi per una offerta (in una dozzina di giorni lo stesso stock prezzato 399, 299, 229) ho un po' discusso con i responsabili dello store, che mi hanno sorpreso rivelandomi che il prezzo NON lo decidono loro, ma la sede direzionale in stretta intesa con la direzione commerciale di Samsung (ho visto anche delle email trasmesse allo store). Quindi, quei 40 pezzi di 2500 che rimangono ancora nella catasta sono prezzati a 229 per volontà di Samnsung; la rimodulazione è stata decisa il 18/5 (io l'ho comprato il 17/5). Comunque, ormai sono contento e convinto di possederlo (tanto avevo già deciso di non risparmiare 50 euro presso lo shop online).