Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
è alto il contributo di 11,44 o il resto?
Per quanto abbia criticato a volte sky per sue scelte assurde... credo sia comunque giusto che se non sfrutti un'offerta fino in fondo, la stessa decada e quindi devi pagare il canone standard. :-)
ciao
Intendevo i mesi di godimento promozione.
Mi spiego meglio, al telefono mi ha detto, "tieni la promo da 19 euro", poi se ti piace la tieni e passi a 29, o nel caso disattivi.
Ecco quel "nel caso disattivi" vuol dire, disattivi e paghi la penale (quindi ad occhio e croce 10euro per 7). Non mi pare granche'....
Ma piu' che altro te la spiegano male pur di farti aderire...
Vabbe' aspettero'... tanto di promo ne escono continuamente.
Ormai Sky come offerta (e promo diverse) e' diventata tanto compicata quanto un operatore di fonia mobile.... (il che e' tutto dire...)....
-
@punix
non credo di aver capito granchè... ma se tu hai la promozione a 19 €, perchè dovresti passare prima a 29 €? Se poi la promozione te la offrono loro, non credo pagherai penali dato che è appunto una loro proposta e non devi disdire niente.
Diverso è se hai la promozione a 19 € e dopo, ad esempio, 7 mesi decidi di chiudere il contratto... in questo caso credo sia corretto dovergli quello che non gli hai dato prima dato che la promozione parla espressamente di un contratto di 12 mesi.
Se poi arrivi alla fine dei 12 mesi (1 mese prima per la disdetta) e decidi di cambiare, andartene, disdire e riabbonarti o fare quello che ti pare... beh... qui non si paga nessuna penale.
Spero di aver compreso i tuoi dubbi.
ciao
P.s.
aspetta tanto questo è l'inizio del periodo più florido per le promozioni dato che spesso chi non segue il calcio disdice o preferisce aspettare settembre e la gente inizia ad andare in vacanza rinviando la decisione di abbonarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
quando dici pack intendi cinema, calcio, sport?
e myskyhd niente?
Si, intendo proprio quei tre. Il Myskyhd lo posseggo già per cui non è un problema.
-
My SkyHd
Appena arrivata la seconda telefonata!
mi stavano proponendo il solito a 24€ e rotti , ma li ho indirizzati sul MySKYhD e sui vari pacchetti
interessante mi hanno proposto 39,90€ i 3 pacchetti completi fino a Dicembre poi cambia ma si può rinegoziare senza vincoli (almeno così mi hanno detto...) però per MysKYHD non c'è verso dovrei pagare 59,90€ di installazione, allora mi sono dichiarato disposto ad accettare (anche aggiungendo un multivision a 9,90€ al mese) se mi toglievano i costi dell'installazione, ma l'operatrice mi ha detto che non lo poteva fare e li ci siamo salutati:cry:
quasi quasi mi pento, voi cosa dite?
ma poi continuano a dirmi che per MyskyHd ci vuole il tecnico etc. ma voi siete sicuri che va ad un solo cavo senza ulteriori interventi?
Chiedo conferma!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Si, basta un cavo.
e senza modifiche alla parabola? Scr non so come lo chiamano...
-
Si esatto, devono modificare la parabola per far si che basti un solo cavo infatti devono cambiare l'LNB con uno compatibile con la singola calata
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si esatto, devono modificare la parabola per far si che basti un solo cavo infatti devono cambiare l'LNB con uno compatibile con la singola calata
qualcuno ha detto il contrario qualche post precedente....
-
ciao,
mi hanno installato mysky hd circa un mese fà. hanno tirato un secondo cavo per l'installazione. Da quel che so optano per il secondo cavo piuttosto che per l'scr a seconda delle modifiche da fare all'impianto.
-
@cpt.chips
informazione corretta in parte... :-) di solito (vedasi le diverse esperienze degli utenti del forum), optano per il cavo singolo e cambio LNB perchè ci mettono meno, più comodo (spesso è difficile portare un secondo cavo) e a volte (su questo ci sono già troppi messaggi e non mi ripeto) ti fanno pagare l'SCR nuovo installato perchè non sempre è previsto nell'installazione (c'è da dire che ora le cose sono cambiate e si tende ad includerlo senza sovraprezzo).
@emauriz
ora non ricordo a quale messaggio puoi far riferimento, ma se l'impianto non è predisposto a mandare 2 segnali, difficilmente il decoder riesce a fare tutto da solo.
I decoder nuovi hanno bisogno di un solo cavo collegato perchè, a differenza dei vecchi modelli, all'interno gestiscono e separano i 2 segnali.
In pratica, il cavo è solo un mezzo di trasporto, ma se qualcuno (l'SCR) non trasmette i dati nel modo corretto, difficilmente il decoder riesce a gestire tutti i servizi a disposizione.
Diverso il discorso se si intende dire che funzionerebbe comunque... ma a che pro avere un decoder la cui caratteristica principale è quella di gestire due canali contemporaneamente, se poi non si sfrutti questa caratteristica?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Alt, per quanto mi riguarda forse non sono stato sufficientemente chiaro:
quando ho scritto che si possono registrare 2 eventi e contemporaneamente guardarne un altro intendevo proprio ciò che avte scritto voi, cioè un altro già registrato; quindi, per chiarire meglio la situazione ed evitare fraintendimenti, vi confermo che nel momento in cui si stanno registrando due eventi non è possibile guardare un terzo canale in quanto il decoder ha 2 sintonizzatori, mentre è possibile accedere alla funzione MySKY.
Riconfermo invece che tali funzioni oggi è possibile averle con una sola calata.
xGiangi: è il primo messaggio che ho trovato adesso guardo meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Dovrebbe essere stato sempre possibile, anche con lo splitter SCR non incorporato, così come con due calate indipendenti...
ed ecco il messaggio successivo... non so se ho capito io male....
-
@emauriz
per il primo dice che puoi usare un solo cavo, ma non specifica altre modifiche alla parabola, necessarie al momento.
Per il secondo, stesso discorso, lo splitter di cui parla è un apparecchietto che era necessario sui vecchi modelli (io ce l'ho ancora venendo da un vecchio mysky e poi vecchio myskyhd) perchè dovevi entrare nel decoder con 2 cavi. Avendo una sola calata ti serviva a sdoppiare il cavo per poterne collegare 2 distinti al decoder.
Questa seconda parte non è più utilizzata perchè i decoder nuovi hanno questa funzione integrata (tra l'altro mi era sorto il dubbio, e non ho ancora trovato una risposta, del motivo per cui mettano comunque due attacchi se poi uno non serve più, ma vabbe', questo è un altro discorso:(). Quindi puoi utilizzare una sola calata, ma se la tua parabola non è già predisposta, devi montare un SCR su di essa sostituendo LNB presente (se, come probabile, non già di "tipo" SCR).
chiarito tutto? :D
ciao
P.s.
parlo sempre di parabola standard, cioè quella che montano tutti gli antennisti se non hanno richieste particolari.
-
Ecco l'offerta che ho accettato (non avevo intenzione di disdire)
39 euro al mese tutto incluso tranne due channel pack fino a dicembre 2011 a fronte dei 60 euro previsti, my skyhd e digital key inclusi.
Da sottolineare che dovrò spendere 99 euro di scr.
Adesso ti affiancano un "consulente personale" devo dire, almeno il mio, molto competente e convincente...:D , sara' mica perchè vogliono pizzicare coloro che annualmente disdicono per ottenere un offerta come me?? :D
-
se per te va bene, nessun problema riddick, ma alla fine ti fanno pagare l'installazione di myskyhd dato che ora come ora era "venduta" per 99 €, in promozione, secondo loro. Mentre facendo un nuovo abbonamento potevi averlo a 59 €, SCR incluso. Su questo però ci vorrebbe la conferma di qualcuno visto che ci sono voci contrastanti, per mia esperienza, la mia ragazza e mia sorella non hanno pagato altro oltre i 30 € di attivazione (in promozione super "accessoriata":p)
ciao