@Lugio81
Il mio è il Myskyhd della Pace (uno dei primi modelli distribuiti la scorsa estate): modello DS815NS.
Non so se anche quelli della Amstrad abbiano la stessa sigla o no.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
@Lugio81
Il mio è il Myskyhd della Pace (uno dei primi modelli distribuiti la scorsa estate): modello DS815NS.
Non so se anche quelli della Amstrad abbiano la stessa sigla o no.
Bye, Chris
Ed è quello nero da 250 GB che è ancora raffigurato sul sito di sky alla voce myskyhd?:confused:
Ti sembrerà impossibile...ma quello nero che vedi in foto potrebbe essere sia il Pace che l'Amstrad... :D
Se la foto è vecchia è più facile che sia il Pace, che è stato distribuito per primo, l'Amstrad è arrivato qualche mese dopo. Essendo questi ricevitori realizzati su specifiche di Sky, Sky ha anche imposto che il cabinet debba essere il medesimo.
Ma come si riconsce il Pace dall'Amstrad?? la marca è scritta da qualche parte?
penso solo dal menu' di config.......non ho fatto caso se su qualche etichetta sul retro del decoder ci sia il fabbricante o meno
è scritto di lato la scatola della sky
In parole pvere,
una vera e propria schifezza!!!
la qualità video è na monnezza,
prima avevo un decoder sky hd pace avanti anni luce nella sezione video,
saluti Luca.-
Assolutamente no. Se ti arriva il segnale vedi, altrimenti non vedi. Il cavo più grosso viene usato per calate lunghe, perde meno. Ma ripeto, se il segnale ti arriva e lo codifichi, non cambia. Ma che macello che ho fatto ... cmq, frittata fatta ... ho notato che questo decoder ha una buona sensibilità di antenna, ma complessivamente peggiore rispetto a skyhd (amstrad), per cui ... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
Solo per statistica.
Dopo sei mesi di funzionamento pressochè perfetto : led rosso di accensione lampeggiante, decoder morto senza possibilità di recupero. Sostituito immediatamente da gentilissimo Centro Assistenza Sky locale.
Auguri di Buon Anno a tutti.
Victor
Non so se è stato già detto in precedenza: L'uscita hdmi del decoder "non" è 1.3 compatibile?
ciao e buon anno. :)
io ho shy hd e avevo problemi di segnale per calata lunga.ho risolto brillantemente con amplificatorino di linea della g&bl da pochi euro.ora ho segnale e qualità 100%.se è in saturazione non so si vede bene e non credo proprio che al decoder possa capitare alcunchè.certo con il cavo + grosso risolverei lo stesso ma credo che la spesa non sia neanche paragonabile...Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Inannzi tutto, buon anno a tutti! :)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Poi una domanda: scusate, di preciso, dove sul menu di config, risulta se il decoder è un pace o un amstrad?
Confermo la piena compatibilità dell' HD Western Digital 1Tera modello WD10EACS con il Myskyhd della Pace modello TDS850NS.
La ventolina funziona regolarmente (come durante il funzionamento del vecchio disco).
P.s. Qui un interessante articolo che fa vedere le temperature di funzionamento dei vari HD.
http://www.tomshw.it/storage.php?gui...15-terabyte-07
Ciao
Dato che nessuno mi ha risposto, rinnovo la domanda: l'uscita hdmi del decoder è 1.3 compatibile? Nel manuale e sul sito del produttore non vi è traccia.
grazie ;)
Negativo compatibilità zero spaccato!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da bereal