Io non ho notato nessuna differenza. Perchè porsi il problema se il firmware del 32 va bene sul 40 se c'è quello specifico?Citazione:
Originariamente scritto da itaipu
Visualizzazione Stampabile
Io non ho notato nessuna differenza. Perchè porsi il problema se il firmware del 32 va bene sul 40 se c'è quello specifico?Citazione:
Originariamente scritto da itaipu
Lele9750 che mi dici del WB?
Ho notato però che il file che si scarica dal sito samsung è amb... non ho avuto modo di vedere se ci sono nuove istruzioni in cui dice di rinominarlo, ne sapete niente?
come non detto c'è
come niente e il secondo link ,garda un paio di post sopraCitazione:
Originariamente scritto da portos74
C'è anche l' aggiornamento software del DTT onair...qualcuno ha riscontrato cambiamenti evidenti?
Lo dici perchè il tuo TV se n'e accorto e ha aggiornato (o ti ha avvertito) ??Citazione:
Originariamente scritto da portos74
Oppure perchè l'hai letto (in queste pagine l'ho scritto io ma mi avevano detto che non era vero ...)?
Io fino a stasera non posso verificare ... ma sono molto curioso in merito!!
Fammi sapere please !
Ciao
infatti avevo editato il messaggio subito dopoCitazione:
Originariamente scritto da borgiap
A dire il vero, l'ho letto su digitalforum e l'ho riportato pensando che poteva interessare, di certo non cercavo lo scoop!
ragazzi sono andato adesso sul sito samsung e'hanno messo il nuovo firmware per il 40 LCD TV 6, 7 series of SD models Main Firmware ver.T-AMBPEUMD-1020.1!scusate l'ignoranza,ma che vuol dire SD models?
Eh eh...guarda caso ora escono i firmware Amber, evidentemente alla Samsung qualcuno ci segue :DCitazione:
Originariamente scritto da lele9750
Nel tardo pomeriggio installo...
@bizzy
me lo chiedo anch'io ... per il momento ignorerò il problema ... visto che la scelta è unica non ci sono dubbi.
Stasera aggiorno.
Ciao
Credo voglia dire soltanto "modelli standard". Evidentemente o avevano già preventivato di far uscire il fw Amber (dato che - ipotizzo - i nuovi tv venduti negli ultimi mesi montano tutti quel firmware) o hanno letto qui e su avforums i dubbi relativi alle varie versioni del fw...io mi chiedo, ma chi non segue i forum e magari ha un fw PRL ed ora si ritrova col fw AMB sul sito, saprà che deve rinominare quel file per farlo accettare al tv? Sarebbe stato meglio specificarlo sul loro sito, ma immagino che non sia consigliabile per la Samsung indicare a tutti come entrare nel menu di servizio per controllare così quale versione fw si ha.Citazione:
Originariamente scritto da bizzy
Applicable models:
LCD TV and PDP TV are released on 2008 for SD DTV model. (Not MX or Not WX model)
- LE32A756R1FX, LE**A786R2FX, LE**A786R2FX
- LE**A900G1FX (ARMANI)
- LE**A65****X,LE**A68****X
- LE**A61****X, LE**A55****X, PS50A55****X, PS**A65****X
➣ The appearance of the TV and the remote control may differ depending on your TV model.
1 Downloading the software.
✔ Download new S/W on-line (www.samsung.com/support/download)
Connect to www.samsung.com and press the button at the top right to move to the website for
the corresponding country.
The name of the file may differ depending on the model.
Model Name Folder Name / File Name
LE32A756R1FX MT8226 / T-AMBPEUMD.exe
LE**A786R2FX MT8226 / T-RB2PEUMD.exe
LE**A55****X, LE**A615A3FX, PS50A55****X, PS**A65****X
MT8226 / T-PRLPEUMD.exe
LE**A900G1FX MT8226 / T-AMNPEUMD.exe
LE**A616A3FX, LE**A65****X, LE**A68****X
MT8226 / T-AMBPEUMD.exe
–
–
✔ How to prepare the USB Memory Drive
1. Save the firmware file from ‘Samsung.com’ onto your computer.
File Name : T-AMBPEUMD.exe, T-AMNPEUMD.exe, T-RB2PEUMD.exe,
T-AMBPEUMD.exe, T-PRLPEUMD.exe
2. Connect the USB Memory Drive to the USB port of your PC. Copy the file onto the
USB Memory Drive.
3. Go to the USB Memory Drive and then double click the file.
4. Press the ‘Install’ button.
5. Unzipping is in progress and the program will close automatically when the
installation is complete.
6. A folder containing the fi rmware fi les has been added to the USB memory drive.
Folder Name : MT8226
7. Safely disconnect the USB memory drive by right clicking the green check mark on
the taskbar and then left click ‘Safely Remove’.
Caution!!
The USB device should have only one folder (“MT8226”).
Voi avete capito come rinominare il file? o se ce ne è effettivamente bisogno? Il nostro TV viene associato al file T-AMBPEUMD.exe ...... Possibile che noi utenti dobbiamo decidere di testa nostra di rinominare l'aggiornamento?
:D scusate la soddisfazione ma stavolta io non devorinominare nulla avendo un ambpeumd 1014;)
yuuuuuu uuuuuu
Stesse perplessità che ho avuto io ...Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Comunque ... NO non c'è scritto ne che bisogna rinominarlo ne (ovviamente) come !
Immagino che, in qualche modo, il problema del nome sia stato superato (altrimenti bisogna sempre accedere preventivamente al menu di servizio ... cosa cehe Samsung NON gradisce).
Stasera, quando aggiornerò, farò così:
- inizio col FW sulla pennetta as-is (io ho installato il PRLPEUMD) ossia col suo nome AMBPEUMD... se l'aggiornamento và tanto di guadagnato !
- Se non va rinomino sulla pennetta AMBPEUMD in PRLPEUMD ... qui deve andare per forza !
Ad aggiornamento completato (sperem :rolleyes: ) andrò nel menù di servizio per vedere la versione ... se alla Samsung sono stati bravi mi aspetterei di essere passato ad AMBPEUMD, altrimenti se mi trovo davanti T-PRLPEUMD-1020.1 ... significa che, molto probabilmente, anche la prossima volta mi dovrò sbattere con i nomi dei file.
Ciao