... usi l' HAG (si scrive con la "A") se hai la linea dedicata di Fw, altrimenti ti viene consegnato un modem/router ;)Citazione:
Originariamente scritto da Benjopower
Visualizzazione Stampabile
... usi l' HAG (si scrive con la "A") se hai la linea dedicata di Fw, altrimenti ti viene consegnato un modem/router ;)Citazione:
Originariamente scritto da Benjopower
Perdonami ais, ma ti sbagli: Fastweb consegna solo l'hag che fa anche da modem/router nel caso in cui si utilizzi una linea telefonica ADSL (casa mia); se si usa una linea a fibre ottiche direttamente di Fastweb, ti viene consegnato un router specifico (mio studio).
In ogni caso, visto che ormai siamo abbondatemente OT, suggerirei di chiuderla qui dicendo che non ci sono problemi a collegare un router wireless all'hag di Fastweb (via cavo, ovviamente) e poi collegare la PS3 al router wi-fi suddetto (se il segnale che arriva è decente; il che, per inciso, non dipende solo dal router ma soprattutto dalla configurazione della casa intesa come distanze, muri, cemento armato e ogni altra cosa possa fare da barriera).
Saggia decisione...;)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Differenti versioni PS3, mi serve un aiuto.
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
la mia PS3 40 GB sigla CECHG04 è defunta dopo 2 anni e mezzo.
Fortunatamente è morto solo il lettore e sono riuscito a venderla bene su ebay e quindi devo prenderne una nuova.
Dato che hanno modificato i lettori rispetto alla versione che avevo io volevo chiedere se per caso conoscete le sigle delle altre versioni, volevo prendere una FAT dato che ci sono molte offerte in giro da quando è uscita la slim.
Non sono sicuro se le 80 giga sono siglate cechj04 e dovrebbero aver risolto il problema cha hanno quelle siglate come la mia.
Grazie per l'aiuto.
Andrea
La mia slim 250 gb è CECH-2004B
@Budobay
Ti ho risposto nel thread chiuso. Cmq riguardo le 80, CECHL04 sono quelle che scaldano meno.
stò facendo un giro per offerte quindi sarei orientato per le FAT dato che se ne trovano maggiormenteCitazione:
Originariamente scritto da laghi
Ciao ragazzi! Per favore, qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo mentre sto giocando a qualsiasi gioco su ps3 tutto ad un tratto mi si spengono i joystick ? Per favore non scrivetemi di ricaricarli oppure di controllare il risparmio energetico della console perchè non centrano niente! Ho provato pure a resettarli con l'appositito tasto.. Ho formattato piu volte la ps3. Ho 5 joystick e sia se ne accendo uno solo che 2 o 3 insieme, durante il gioco ad intervalli non regolari mi si spengono improvvisamente. Appena li riaccedo si ricollegano subito al sistema. Ho la ps3 da 2 anni e questo giochino me lo fa da quando l'ho comprata... forse sara un difetto del wireless integrato nella console? Grazie a tutti... ciao
@Jack
Non è per niente normale. Potrebbe essere guasto il modulo bluetooth della ps3.
Io l'avrei già scaraventata dalla finestra.
Ma perchè non l'hai mandata subito in assistenza???
Ciao! Ma che ne sò! Ho sempre pensato che fossero i joystick .. Poi avendo tanti amici con la ps3 ho giocato sempre in loro compagnia a casa loro. Ora che abito per conto mio la uso molto di più.. Adesso ho 5 joystick e la consolle da problemi con tutti e 5.... Seguirò il tuo consiglio la butterò dalla finestra!! Oggi poi mi ha fatto uno scherzetto che mi ha mandato su tutte le furie.. stavo giocando online a fifa 2010.. Stavo vincendo 1 a 0 .. Al 90 minuto mentre il mio avversario stava attaccando mi si è spento il joystick e ho preso il gool all'ultimo secondo.... :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Porca:mad: :mad: :mad: :mad:
ciao a tutti
... in PRIMA PAGINA ci sono i codici della console, prova a leggere ;)Citazione:
Originariamente scritto da budobay
Come saprete anche se sul retro della confezione è indicato dolby digital l''audio nei giochi esce pcm multichannel. Secondo voi se disattivo tutte le voci pcm dalle opzioni dell audio e forzo la ps3 a farlo uscire in dolby l'audio migliora, peggiora o non cambia?
Peggiora, se avevi la possibilità concreta di uscire in PCM multichannel.
Scusate ragazzi se mi intrometto brutalmente, avevo postato altrove ma mi hanno detto che è qui che avrei dovuto fare la mia domanda.
Mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno con più esperienza nell'analisi di file mpeg mi sappia spiegare il mio problema.
Ho acquistato un decoder per il digitale terrestre che registra il flusso mpeg direttamente su una chiavetta usb.
Fino a 10 giorni fa tutto perfetto, una volta registrato il file mpeg potevo portarlo sulla stessa chiave senza toccare niente sulla PS3 e guardarlo.
Adesso invece funziona tutto perfettamente a meno che il canale registrato non sia Iris! In questo caso il video funziona ma l'audio non si sente e la PS3 a quanto pare dalle informazioni del file non vede nessun flusso audio nel file mpeg. Naturalmente se faccio il play dello stesso file di Iris su PC o sul decoder stesso il file funziona e ha l'audio correttamente.
Ho provato ad analizzare la differenza che c'è tra il flusso registrato da Iris e quello registrato da La7 per esempio, ma non riesco a trovare nessuna differenza!!
Qualcuno di voi, se non una soluzione, ha almeno una spiegazione logica al problema. Se avete voglia allego i due file da scaricare di test.
Grazie!
http://www.fileden.com/files/2008/2/20/1771993/Mpeg.zip
L'unica cosa accertata è che la ps3 come lettore multimediale è parecchio schizzinosa. Basta andare un minimo fuori 'stardard' che non legge.