Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuliux
Il Sammy ha 4ms di tempo di risposta e te lo consiglio vivamente
Giuliux intanto grazie 1000 per la risposta. E' la prima volta che penso realmente di comprare un televisore di quel livello e sono terribilmente indeciso fra il sammy F96 e il sony X3500 (entrambi a 52'').
Ma il sammy é l'unico ad avere tempi di risposta così bassi? Sony ha valori di 8 ms anche sul modello di punta che é la serie X3500.
HELP! :)
-
r
@ giuliux
mi sembra la 1002 ma non ne sono sicuro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ashran
Ma il sammy é l'unico ad avere tempi di risposta così bassi? Sony ha valori di 8 ms anche sul modello di punta che é la serie X3500.
no c'e' lo sharp non ricordo la sigla che ha tempi di risposta bassi , anche se non sono veritieri ogni casa fa le sue misurazioni ,ma per l'utilizzo da te decritto i plasma non hanno tempi di risposta e sono decisamente migliori degli LCD ,pioneer in assoluto e i nuovi panasonic sono i migliori in circolazione ,potrai constatarlo nei th a loro dedicati,attualmente non c'e' motivo per preferire gli LCD ai plasma :) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toma
attualmente non c'e' motivo per preferire gli LCD ai plasma :) :) :)
Il problema é che usando anche giochi per PC avrei il problema di avere alcune aree dello schermo fisse per parecchie ore consecutivamente (icone di giochi come World of Warcraft) e per questo pensavo di evitare i plasma.
I dubbi aumentano :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ashran
Il problema é che usando anche giochi per PC avrei il problema di avere alcune aree dello schermo fisse per parecchie ore consecutivamente (icone di giochi come World of Warcraft) e per questo pensavo di evitare i plasma.
I dubbi aumentano :D
Non conosco altri monitor di altre marche ma posso dirti con certezza (perchè lo possiedo) che il sammy F96 è perfetto.
Ah....se compri il sammy....devi per forza comprare la sua staffa motorizzata......WMN 5090AE.......è fantastica!
Per quanto riguarda i plasma...non voglio commentare,....rispetto i pareri di altri ma sia come tecnologia che come resa fanno pena.
Devo però ammettere un pregio molto interessante che è quello dei 100Hz.
Quindi non vedrete mai scie o artefatti di luce ma attenzione che il plasma si consuma col tempo quindi è anche probabile che dopo tot ore di funzionamento il verde smeraldo diventi verde acqua.......
Ritornando all'F96 posso dire che non ho trovato difetti per scie di luce ecc...... L'univo neo visibile da qualsiasi persona è sicuramente nei titoli di coda di un film che vedi accendere e spegnere i led di retroilluminazione in base al testo......poi và a gusti......
O voi possessori di Tv al Plasma non infamatemi........è solo un mio parere...........
Ciauz
Edit:
Anche gli lcd soffrono di effetto memoria...anche se un pò meno dei plasma....ma a questo punto è meglio che opti per un CRT!:D
-
ciao ragazzi sono nuovo, seguo quest post da quando è nato praticamente, e ieri ho acquistato questo stupendo televisore, so di nn essere esperto come alcuni di voi e quindi sono qui per chiedere aiuto, sono disperato....ho comprato la play 3 e ci ho messo su un blu ray nn è che nn vada, ma sul tele (settato a 1080p e collegato tramite hdmi) cominciano a brillare alcuni pixel (il rosso è il colore predominante) i pixel aumentano progressivamente quasi ad oscurare l'immagine, si vede solo rosso , ed alla fine si stabilizza e l'ìimmagine è perfetta, questo succede ogni volta che accendo la play3, ogni volta che metto un gioco ed ogni voltya che metto un bd (vorrei sapere se è un assestamento che deve fare oppure se c'è qualcosa che nn va).... premetto che tramite hdmi è connessa anche la xbox 360 e nn mi ha mai dato problemi.....ora mi rimetto al vostro aiuto, cosa potrebbe essere? hdmi difettoso? tele difettoso? per favore nn ignoratemi.....ciao a tutti e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio87
ciao ragazzi sono nuovo, seguo quest post da quando è nato praticamente, e ieri ho acquistato questo stupendo televisore, so di nn essere esperto come alcuni di voi e quindi sono qui per chiedere aiuto, sono disperato....ho comprato la play 3 e ci ho messo su un blu ray nn è che nn vada, ma sul tele (settato a 1080p e collegato tramite hdmi) cominciano a brillare alcuni pixel (il rosso è il colore predominante) i pixel aumentano progressivamente quasi ad oscurare l'immagine, si vede solo rosso , ed alla fine si stabilizza e l'ìimmagine è perfetta, questo succede ogni volta che accendo la play3, ogni volta che metto un gioco ed ogni voltya che metto un bd (vorrei sapere se è un assestamento che deve fare oppure se c'è qualcosa che nn va).... premetto che tramite hdmi è connessa anche la xbox 360 e nn mi ha mai dato problemi.....ora mi rimetto al vostro aiuto, cosa potrebbe essere? hdmi difettoso? tele difettoso? per favore nn ignoratemi.....ciao a tutti e grazie
Con i giochi ti fà lo stesso scherzo?
Se no....allora prova a controllare le impostazioni sulla play per quanto riguarda il blu ray........
se si....allora potrebbe essere il cavo.
Non penso sia un problema di tele o di play3.
Facci sapere....
-
si lo fa anche con i giochi, credo che il problema possa derivare o dal cavo o dall'entrata della play, ho cambiato anche entrata hdmi ma nn funge perfettamente....nn so che fare
-
Citazione:
si lo fa anche con i giochi, credo che il problema possa derivare o dal cavo o dall'entrata della play, ho cambiato anche entrata hdmi ma nn funge perfettamente....nn so che fare
Dovresti cominciare a cambiare cavo....magari fattene prestare uno da qualcuno che è sicuramente funzionante......se col cavo non risolvi il problema allora comincia a sudare freddo......
Cmq...da come descrivi l'accaduto sembrano delle interferenze elettromagnetiche......probabilmente dovute alla scarsa qualità o al danneggiamento del cavo hdmi.......dato per scontato che i pin del connettore, della play e della tv sono integri.
-
Ragazzi scusatemi ma ho letto più di 100 pagine del topic e ancora non ho capito una cosa :( : per fare l'aggiornamento del firmware bisogna necessariamente chiamare l'assistenza o si può fare autonomamente?
Nel caso si debba chiamare l'assistenza é una cosa che fanno a domicilio "al volo" o si devono portare via la TV? :confused:
Grazie e scusate se vi faccio tante domande. :p
-
No, basta la porta USB con il file del firmware dentro ... però al momento non risulta nessun firmware scaricabile ...
-
ragazzi era il cavo usb spavento passato, ed avevo anche trovato due pixel bruciati (distanti tra loro), stamattina ho messo il cavo nuovo si vede una meraviglia e nn ho piu trovato neanche quei 2 pixel bruciati....
no era il cavo hdmi errore di distrazione, ora sul centro è comparso un pixel blu e rosso
-
Citazione:
ragazzi era il cavo usb spavento passato, ed avevo anche trovato due pixel bruciati (distanti tra loro), stamattina ho messo il cavo nuovo si vede una meraviglia e nn ho piu trovato neanche quei 2 pixel bruciati....
Cavo USB????? Sei Sicuro????
-
Ragazzi continuo con le mie domande (spero di non stressarvi). :)
Per quanto concerne i tempi di risposta trovo parametri contrastanti in giro: sul sito internet della Samsung sono indicati 8 ms ( http://www.samsung.com/it/consumer/d...XEC&fullspec=F ), sul sito di un noto rivenditore dichiarano 4 ms, sul grazioso opuscolo pubblicitario della Samsung dichiarano 4 ms. :confused:
Insomma quale é la verità? Volendone fare un ampio uso ludico per me questo dato é fondamentale. Se son 4 questo display sta un gradino più in alto di altri prodotti, altrimenti se sono 8 si allinea agli altri.
HELP! :cry:
-
vai tranquillo sn 4 ms
inoltre t garantisco ke è stabilissimo nessuna scia sbalorditivo se pensi ke è un 52 pollici