Visualizzazione Stampabile
-
Direi che si sei un pò tardo oggi :D Scherzo dai, in effetti anch'io sono stato un pò criptico.
Allora l'hd ready per vedere segnali sd è migliore, i dvd sono segnali sd e non hd. Pertanto sul full i dvd si vedono bene, ma non benissimo... a meno che non si abbia un buon lettore. Ora il 1930 ho letto che ha il chip faroudja, che è meno "buono" del Reon, e dunque tra il tuo modello e l'elettronica del pioneer potrebbe esserci poca differenza, credo che dovrai fare delle prove e vedere cosa ti aggrada di più. Altrimenti prendi o l'onkyo il toshi, che così hai anche un lettore hd ;)
Spero di essere stato più chiaro
Fab e Fab .. Con sti nick tutti uguali :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Oppure migliorarlo facendolo passare attraverso un sintoamplificatore come l'Onkyo 875, o sbaglio?
Il mio stesso dubbio...basta che il sintoamplificatore faccia il lavoro upscalando ogni sorgente"inferiore" a 1080p?
-
Alex nella sezione sintoamplificatori c'è proprio una discussione aperta dove si parla dell'875. Te la raccomando perchè non devi cercare tra 1000 interventi, perchè inteliigentemente chi ha aperto la discussione in proposito ha scritto tutto nei suoi primi interventi, aggiornandoli regolarmente.
Almeno ti fai un'idea chiara ;)
-
Gianmaria fel:) ...grazie immensamente del suggerimento...leggendo il tread ha dipanato tutti i miei dubbi;)
....non ci ero arrivato perchè non intendevo specificatamente l'onkyo 875, ma qualsiasi sinto che esce a 1080p.
Grazie ancora.
-
Anche il Marantz SR7001 in mio possesso upscala il segnale a 1080p, però non ho trovato nessuno scritto che chiaramente mi dicesse che tipo di processore usa o con che qualità lo faccia. A naso però (anche se dovrei dire ad occhio:D), tranne che per i modelli di punta di ampli e qualche eccezione dichiarata, un buon apparecchio video (lettore sd o hd con hdmi) teoricamente dovrebbe essere più performante in questa funzione perchè quello è il suo lavoro, invece negli ampli ovviamente è una funzione secondaria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Allora l'hd ready per vedere segnali sd è migliore, i dvd sono segnali sd e non hd. Pertanto sul full i dvd si vedono bene, ma non benissimo... a meno che non si abbia un buon lettore.
la ps3 e' un buon lettore paragonato agli altri che avete menzionato (per collegarlo ad un fullhd)?
-
@ fabris66
La particolarità di questa serie di ampli della Onkyo è che ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale, garantendo sia un'ottima qualità audio sia un'ottima qualità video poichè monta il chip Reon HQV, permettendoti di avere così, in un unico apparecchio, due funzioni.
Ad esempio l'875 sui canali sd di sky si comporta molto bene, chi ce l'ha ha dichiarato che la qualità migliora sensibilmente.
@fedrianoc
La ps3 come lettore dvd ha raccolto pareri abbastanza discordanti, non avendocela non so cosa dirti.
Di sicuro con un denon o un toshi perde il confronto.
-
Citazione:
Ad esempio l'875 sui canali sd di sky si comporta molto bene, chi ce l'ha ha dichiarato che la qualità migliora sensibilmente.
Proprio un bel duetto tra il Pio e questo Onkyo....:D
-
concordo Nobrand ;)
Questa accoppiata dovrebbe essere molto valida, non utile come 875+PanasonicPZ700 ma pur sempre buona ;)
-
lx508
Arrivato dal mio negoziante lx 508.....pero' per motivi di lavoro lo vado a ritirare lunedi' pomeriggio dando indietro il mio 508xd....poi daro' le mie impressioni e faro' un confronto tra i due modelli con i vari segnali sia a casa mia che al negozio ,poi vi riferisco...........
-
Congratulazioni Lucasil, dacci dentro con le prove.
Grazie per l'impegno credo da parte di tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Proprio un bel duetto tra il Pio e questo Onkyo....:D
Anche per il portafogli :D Però la tentazione porta l'uomo a fare cattivi pensieri...:Perfido:
-
Citazione:
Anche per il portafogli :D Però la tentazione porta l'uomo a fare cattivi pensieri...:Perfido:
dicono in giro che "l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi" povero portafoglio nostro:cry:
-
Citazione:
La ps3 come lettore dvd ha raccolto pareri abbastanza discordanti.
Ne sei sicuro ? Ho appena riletto la recensione di Emidio:
Ebbene, la PS3 si comporta egregiamente in ogni condizione
Mi fido di Emidio :D
-
@fadrianoc
Non a caso ho parlato di pareri contrastanti ;) . Comunque la cosa migliore è sempre provare con i propri occhi. Ripeto, anche my ha fatto un intervento del genere un bel di topic indietro, questo tv funziona bene con lettori dvd di un certo tipo, non so se la ps3 era tra questi. Comunque non appena arrivano basterà che uno di noi faccia le prove del caso e le l comunichi :sbav:
Ora direi basta che siamo quasi OT ;)