Visualizzazione Stampabile
-
sono ritornatoooooooooo :D :D
ferie terminate....bè, in quest'ultimo mese che avete combinato? ci sono novità? oggi di ritorno dopo 1 mese di ferie :oink: ho riaccesso il mio 50px70 e rispetto al 32crt che vedevo in casa dove trascorrevo le vacanze non c'era paragone, il mio plasmone è un'altro pianeta...mia madre che lo ha visto per la prima volta ha detto "ammazza che tv! questo è un cinema"...:D sempre piu contento dell'aquisto....ciao:p
-
Cambi di canale
Ciao ragazzi, mi sono appena iscitto a questo ottimo forum, perché vorrei fare anch'io qualche domanda.
Ho da un mese il 42PX700E e ne sono abbondantemente soddisfatto. Non immaginavo proprio che avrei visto anche i programmi delle televisioni locali con una buona qualità.
Vorrei sapere però una cosa (non so se ne avete già parlato, ma la qualntità enorme delle pagine del forum mi ha fatto desistere quasi a metà:D ): è normale che quando cambio canale il televisore si prende una buona manciata di tempo per cambiare? Se sto su, esempio, Italia1 e premo il tasto 2 per andare su Rai2, tra la pressione del tasto e il cambio di canale, passano un bel po' di secondi. Stessa cosa quando accendo il televisore dallo stand-by: premo il tasto sul telecomando, il led rosso diventa verde lampeggiante e dopo un po' si accende. Ditemi se è normale altrimenti vedrò cosa si può fare.
Grazie, per il momento
G
-
Il mio ci impiega un secondo...sia in ana che in digitale.
ciao Paolo
-
fra 2 mesi questo bel forum si arricchirà della nuova gamma full hd panasonic...
chi ha intenzione di prendere un plasma forse farebbe meglio ad aspettare:
http://www.afdigitale.it/News/IFA-20...imensioni.aspx
(io aspetto.....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gohan2000
è normale che quando cambio canale il televisore si prende una buona manciata di tempo per cambiare?
G
ciao
e' normale, sta aspettando di vedere se premi il secondo numero :rolleyes: ... se vuoi cambiare velocemente, puoi usare il pad direzionale (il tasto tondo grande, per capirci), con "su" e "giu" selezioni il canale che vuoi vedere e con "ok" lo sintonizzi immediatamente. oppure, seocndo me piu' complesso....., puoi selezionare i canali sempre con la doppia cifra: 01, 02, etc...
HTH
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da barti
ciao
e' normale, sta aspettando di vedere se premi il secondo numero :rolleyes: ... se vuoi cambiare velocemente, puoi usare il pad direzionale (il tasto tondo grande, per capirci), con "su" e "giu" selezioni il canale che vuoi vedere e con "ok" lo sintonizzi immediatamente. oppure, seocndo me piu' complesso....., puoi selezionare i canali sempre con la doppia cifra: 01, 02, etc...
HTH
ciao
Ciao e grazie, in effetti non ci avevo proprio pensato; eh sì che anche il ricevitore digitale free-to-air mi fa la stessa cosa (e lì sono quattro cifre...), ma sai, quando hai uno strumento nuovo temi sempre che qualcosa non vada per il verso giusto.
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Il mio ci impiega un secondo...sia in ana che in digitale.
:O
-
@ Gohan2000
Ottimo, sei riuscito ad inserire due quotature integrali nello stesso messaggio.
Come ben saprai dalla lettura del regolamento le quotature integrali sono vietate.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
-
Sorry
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Come ben saprai dalla lettura del regolamento le quotature integrali sono vietate.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
:doh:
Chiedo scusa, ma ero al mio secondo messaggio. Un errore di gioventù :D
Grazie a te. Ciao
-
Ordinato!!!!!!!
Ordinato il Pana 37px70 all'Euronics,1090Euro e in omaggio il cofanetto con 30 DVD.Esteso la garanzia per ulteriori 4 anni(2+4).Sabato prossimo vado a ritirarlo.....;) ;) ;)
-
ragazzi, qualcuno (se in grado ovviamente! :D :D) può darmi qualche risposta alle domande che ho posto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2398
grazie
orlroc
-
Citazione:
Originariamente scritto da DADE
Ordinato il Pana 37px70 all'Euronics,1090Euro e in omaggio il cofanetto con 30 DVD
Ma a quel prezzo da unieuro prendevi il 42"
-
x Olroc
Il numero di pagine occupate da una discussione non è una costante, ma dipende da quanti messaggi per pagina uno sceglie di visualizzare.
Di default sono 10, ma si possono facilmente cambiare nel proprio pannello personale.
Io, ad esempio, utilizzo 20, per cui non arrivo a 160.
Se si vuol fare un riferimento ad un messaggio preciso è meglio inserire il link allo stesso (tasto destro del mouse sul numero d'ordine del messaggio -> copia indirizzo).
Ciao
-
@orlroc: il 42Px via HDMI accetta solo le risoluzioni video Standard ossia le varie 576i/p, 720p e 1080i/p. Se vuoi fargli accettare la risoluzione nativa (1024x768) devi usare l'entrata VGA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da theanswer
Ma a quel prezzo da unieuro prendevi il 42"
Ho una distanza di visione di 2 Metri,facendo varie prove ho visto che il 37 è quello che mi soddisfa di piu.Con il 42,in certe condizioni,si vedevano difetti di visione che con il 37 sparivano.
-
In attesa dei prossimi pana fullhd ho approfittato dell'ospitalità di un caro amico per testare un 42px70 portandomi la ps3.
Posso confermare l'assenza "apparente" dei microscatti con materiale BR e la buona resa video in generale con materiale sd; piacevolmente sorpreso con il videogioco Virtua tennis di ps3, una brilantezza e un dettaglio da far impallidire.
Unica nota dolente, ma è possibile che per cambiare settaggi video bisogna entrare nel menu? Strano che non esista sul telecomando un tasto che commuti direttamente le tre opzioni di base dinamica/normale/cinema.
Confermate oppure mi è sfuggito qualcosa?