Cucu c'e' nessuno? ho avete tutti venduto i dvdo?
Visualizzazione Stampabile
Cucu c'e' nessuno? ho avete tutti venduto i dvdo?
Io avendolo preso usato sono passato direttamente alla 1.09 senza i firmware intermedi e quindi non saprei dirti le differenze.
Cmq anch'io quando passo da una sorgente 24hz a una 50hz (nel mio caso da un pc con scheda nvidia pure hd al decoder sky) sono costretto a modificare l'output da 24 a 50.
Se cercate nella discussione (non mi ricordi dove) , c'è il modo per cambiare l'output in automatico in base alla frequenza di input.
Stefano
160 pagine!!!gia lette in precedenza...non ho voglia un'altra volta...c'e' qualcuno che ci da la dritta?
Mammabella ma per caso ti riferisci a le impostazioni che ti dissi per telefono e riportai pure qui?
Quelle erano per la 1.4 e nella 1.9 manca la voce preset negli output quindi non riesco a salvare le impostazioni.
La voce preset e presente solo negli ingressi.
O provato a cercare un po' ma non trovo.
Si, mi riferivo proprio a quelle. Non sapevo che con la 1.09 erano state tolte.
A questo punto diventa difficile la gestione della visione di un bluray, con passaggi da 60hz a 24hz :(
Stefano
Esatto, quindi tu non hai aggiornato..ed io pensavo di essere rimasto indietro..:-) a questo punto non mi resta che rimettere la 1.4 e risalvare tutti i preset di uscita...aspetto un po' se venisse fuori qualcuno qui sul forum che mi dice che sto' sbagliando tutto.
Ciao grazie.
E' uno dei motivi che mi ha fatto fermare alla 1.04 con cui tutto funziona perfettamente... e quindi NON SI TOCCA PIU' NULLA:D
Se qualcuno mi facesse la gentilezza di inviarmi per e-mail il file 1.04 perche' purtoppo io li ho tutti dalla 1.06 in poi..grazie.
fastsim@tin.it
Non so se qualcuno mi ha inviato il file..era errata l'e-mail..ora e' corretta.
tutto minuscolo.
File ricevuto grazie!
Purtroppo per ora con la 1.04 ho problemi sul 24p...e rileggiendo i vecchi post dove avevo trovato la pace era la 1.06beta.
Vi aggiorno..sono io che non smanettando spesso mi dimentico le cose,mi ero dimenticato di mettere il menu advanced quindi i preset non li vedevo in nessuna versione firmware, una volta riattivati anche la 1.09 funziona, basta non dimenticarsi di settare prima su auto preset, poi salvarli ad uno a uno come sempre.
Ciao a tutti
Ho assolutamente bisogno di aiuto.
mi si pianta sempre durante l'aggiornamento a quota 1325 e non c'è modo di fare niente che non sia l'aggiornamento che regolarmente si pianta a quota appunto 1325
esiste un reset
grazie di cuore
stefano
Chiama Audiogamma e fatti dare tel assistenza DVDO di Milano. Mi hanno seguito passo passo ed erano molto disponibili...