Francamente comincio ad essere molto dubbioso anch'io...ero decisissimo a richiedere l'intervento a fine mese, ma ora non ne sono più per nulla convinto...Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Francamente comincio ad essere molto dubbioso anch'io...ero decisissimo a richiedere l'intervento a fine mese, ma ora non ne sono più per nulla convinto...Citazione:
:confused: :confused:
mi verrebbe da ridere al solo pensiero che alla fine non è la d-board nuova ad aver "quasi" eliminato i serpentelli, ma delle regolazioni fatte in laboratorio che inevitabilmente incidono sulla resa totale, ovviamente non parlo solo dei vari cutoff, rgb drive ecc. del service1.
....boh:boh:
Ragazzi, è già da un po’ di tempo che seguo le varie discussioni sul pana PV60 e dopo varie letture ho deciso di aspettare l’uscita del 42” serie PX70 ,a tal proposito faccio una ricerca on line e capito sul famoso sito di vendita all’aste, e cosa vedo? Il pana KIT-TH-50”PV60 venduto a tra i 1300 e 1400 euro :eek: possibile?? va bè che esce di produzione ma a questi prezzi viene la voglia di prenderlo a occhi chiusi.
Voi cosa ne pensate..
Se qualcuno è curioso di verificare vi mando in privato il link
Ciao
tralasciando il nome del sito in questione...:fiufiu:, ti direi di informarti più che puoi sulle condizioni del suddetto plasma e chi lo vende.Citazione:
Originariamente scritto da andav
detto ciò anche se avesse poche ore alle spalle, conta come è stato sfruttato.
a quel prezzo dubito che sia nuovo ;)
Nuovi di pacca con tanto di garanzia ufficiale;) .Citazione:
ti mando un mp
Per tutti gli sfortunati della sostituzione del modulo, è veramente una cosa inaccettabile che un leader come PANASONIC non riesca ha concludere il discorso,sembra un lenzuolo corto lo tiri da una parte e levi dall'altra.Comunque meglio non scherzare,visto che a noi il prodotto è costato in euro.Converebbe fare un azione di massa, se occorre anche legale,PANASONIC lo ha prodotto e PANASONIC deve trovare una soluzione DEFINITIVA.I nostri tv li vogliamo a casa funzionanti e non depositati nei vari centri di assistenza per prove e.........altro.Se qualcuno in merito ha qualche idea si faccia avanti.
Le mie impressioni ed i risultati deludenti della modifica al 42PV60 le trovate un paio di pagine indietro.
Ho fatto richiesta d'intervento lunedì ma a differenza dell'altra volta, quando due giorni dopo mi aveva contattato il cat, adesso tutto tace.
Ciao a tutti! finalmente posso postare in questo topic come felice possessore di questo favoloso tv :)
Ho il modello da 37" e devo dire che sono contentissimo per tutte le sorgenti che ho. Ho solo notato che il cambiamento di immagine da chiara o scura ogni tanto sento un ronzio che proviene dalla tv con certe sorgenti o canali... E' normale tutto ciò?
Per il service menu mi ricordo che si deve tenere il volume al minimo, il resto dei tasti quali sono? così vi dico che d-board ho a bordo :D
Grazie a chi mi risponderà
@andav e rossogodot
Il venditore è più che affidabile.
Ovviamente, essendo un asta sarà difficile che il prezzo non aumenti, però ho visto altre sue aste finite sui 1700-1800.
ovviamente inizierà a liberarsi il magazzino per l'arrivo dei nuovi modelli, ma attenzione che non è detto che il px70 sia meglio del pv60 che va da dio.
normale. con le immagini chiare (anche nel televideo per esempio) il consumo di corrente aumenta e si sente quel ronzio. direi che vedendo Star Wars in Dolby Digital con ampli a palla non si sente moltissimo stò ronzio.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
ma esattamente di cosa stiamo parlando? io ho avuto la sostituzione della d.board con la 31.03 (ho un 37 pollici PV60). Ho avuto il problema risolto degli snakes ed a mio avviso un miglioramento dell'immagine. forse questa differenza viene vista da altri come un peggioramento? mi fate il punto perchè non mi è chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da fabri1
una domanda a tutti coloro che hanno riscontrato i difetti che paiono affliggere questi TV... ma si vedevano da subito o sono cominciati ad un certo punto.. io posseggo un 42PV60 da pochi giorni e mi pare vada bene.... mi devo aspettare che cominci a darmi problemi?
concordo con quanto dice red5goahead.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
anche io ho avuto la sostituzione della d-board sul mio 42' e da allora me lo sto godendo alla grande.
non metto in dubbio che alcuni possano avere dei problemi in seguito alla sostituzione ma a questo punto mi viene il dubbio che la causa possa essere da addebitare a un errato intervento del CAT.
come già detto in precedenza perchè non apriamo un thread schematico (simile a quello del conteggio dei Purple Snake per intenderci) in cui indicare quale è stato il CAT che ha effettuato l'intervento e se lo stesso è stato o meno definitivo?
il presente thread sta effettivamente diventando dispersivo.
i post si stanno dividendo solo fra chi osanna il tv e chi vede difetti in ogni immagine!
Citazione:
Originariamente scritto da GianfrancoG
Da subito .... ;) Se non li vedi vuol dire che non li hai e molto probabilmente non li vedrai mai..... :D
Ciao
è ciò che gli ho detto tramite MP ;)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy