E' UFFICIALE IL WOOO 9000 SARA' IN EUROPA LA PROSSIMA ESTATE IN 3 VERSIONI E COSTERA SOLO TRA I 3000 E I 4000 EURI TUTTO COMPRESO, CASSE JBL CARRELLO ELETTRONICO ECC.
http://www.gadgetblog.it/post/1580/h...v-lcd-e-plasma
Visualizzazione Stampabile
E' UFFICIALE IL WOOO 9000 SARA' IN EUROPA LA PROSSIMA ESTATE IN 3 VERSIONI E COSTERA SOLO TRA I 3000 E I 4000 EURI TUTTO COMPRESO, CASSE JBL CARRELLO ELETTRONICO ECC.
http://www.gadgetblog.it/post/1580/h...v-lcd-e-plasma
ciao a tutti, volevo sapere alla fine se le partite del mondiale in HD di SKY sono protette da HDCP e se il mitico 42pma500 digerisce il segnale protetto...grazie
Piacerebbe saperlo anche a me se le partite vengono trasmesse in HDCP,come possiamo fare per avere questa informazione?
CAVOLO CHE NOTIZIA SENSAZIONALE.....dopoil colloquio telefonico di oggi con street si pensava l'arrivo del wooo 9000 tra 1 anno.....azz mo si mette male la cosa, a quel prezzo eccezionale che fare?Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
ho capito pd 7200 in camera da letto e woo 9000 in salone alla grande!!
http://www.geeksquare.info/index.php...4/05/title_127
pres. tienici informati.....
pd7200 in cameraaa??? complimentiii! manco berlusconi ha un 42 pollici davanti al letto eh eh eh
prego giā abbiamo qualcuno con il pd 7200 in camera da letto........STREET IL PRES. ALTRO CHE BERLUSCONI!!!
Confermo,ce l'ha proprio davanti al letto!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
E adesso oltre al mitico HITA pd 7200 in camera ho messo anche un impianto yamaha 8.1 con 150 Watt RMS per canale, Altro che cinema il cinema sono io.......
A Presidč!!!!!Mesā che te rivengo a trovā!!!!!!:D :) ;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
caro iafaccio ieri ho sentito street e si viene al mare da te a magna.....vai in pescheria che te magnamo mezza casa!!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
:mad: :mad: :mad: Bloccato ancora il decoder,tutto lo schermo blu,si sente solo l'audio ma non si vede nulla.La cosa buffa e' che i menu' si vedono.Tutto cio' sia in HDMI che SCART-RGB,a questo punto inizio a dubitare che il problema derivi dal mio televisore ma dalla pessima qualita' dei decoder che questo canguro ci ha dato!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Nejiro, ma non č che hai messo il decoder in uno spazio troppo angusto? Il blocco capita a chi non l'ha messo con molto spazio attorno, visto che scalda molto. Per fortuna a me non č ancora successo, ma da me c'č un bel po' d'aria che puō circolare.
L'ho messo dove tenevo l'altro,e' abbastanza areato,sotto c'e' il decoder digitale terrestre(lo posso mettere solo li,non ho altro spazio).Cmq il fatto che diventa un forno e' colpa del produttore secondo me,per quello dico che e' un prodotto di scarsa qualita'.Adesso mettersi pure a cercargli la posizione giusta con tutto quello che paghiamo mi sembra esagerato,secondo me dovevano solo farli con materiali di migliore qualita'.
GOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!
ok raga!!!!!!
La prima č andata. Un unico rammarico. Ho dovuto rinunciare alla partita in hd (can 207) perchč stufo degli innumerevoli blocchi (schermo blu per 2/3 sec poi riprende) senza contare le due volte che ho addirittura dovuto togliere la spina.Tutto ok invece nel 251 e 206.
Non sarā mica qualche settaggio del 7200?Anche a voi č capitato?A vedere dai post sembrerebbe un problema molto diffuso.