Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da usa70
Parliamo de DVD test di Av Magazine.
Come si può avere? E' migliore rispetto al Merighi (di quest'ultimo ho scaricato la versione 1.03 che non ho ancora avuto modo di utilizzare).
Ciao
Qui trovi tutte le info sul DVD test di AV Magazine
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39700
Il DVD test di Merighi, soprattutto nella sua ultima versione (1.05) è un ottimo prodotto. Ritengo però che il DVD test di AV sia più completo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Quando parlo di latenza non alludo all'effetto scia, che si manifesta allorché i tempi di risposta di un pannello siano piuttosto bassi.
mi dispiace in questo caso non posso provare la visione di partire dato che in camera sono sprovvisto d'antenna :\
per la predominanza rossa ecc. ti dico solo che in america entrando nel menù di servizio è possibile eliminare tranquillamente tale problema in maniera "ottimale" peccato che il menù di servizio europeo sia totalmente differente... comunque ci stiamo studiando :D
Citazione:
Originariamente scritto da confuso
Credo proprio che il firmware sia upgradabile tramite la porta denominata "porta modem per usi futuri"
mmm ho qualche dubbio, comunque prima c'è da capire le reali diffenre tra i firmware disponibili
Citazione:
Originariamente scritto da confuso
Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
1) Caratteristiche e descrizione - Panoramica
2) F.A.Q.
3) Immagini
4) Lista dei possessori
per panorama cosa intendi?
per le immagini se vuoi posso aiutare anche io magari per quanto riguarda la parte console qualche piccola info posso aggiungerla :)
nelle faq cosa vorresti mettere? magari in pm possiamo scambiarci qualche idea più siamo meglio è :D
sempre a vostra disposizione (lavoro permettendo...)
p.s. [ot]
io non sono un programmatore ma lavoro comunque nel campo dell'IT fondiamo una setta? :D
-
Uppino con modifica :)
Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
2) F.A.Q.
3) Immagini
4) Lista dei possessori (a cura di xorato)
A questa (non so se sia possibile farlo) si potrebbe agganciare tutta questa discussione. Casomai farò una richiesta in tal senso allo staff di AVMagazine.
Questa discussione è troppo dispersiva e non aiuta l'utente che voglia semplicemente delle informazioni.
C'è qualcuno disposto a dare una mano?
Magari potremmo spezzare i quattro argomenti per altrettanti amici
Fatevi avanti, proponetevi
Citazione:
Originariamente scritto da usa70
Parliamo de DVD test di Av Magazine.
Come si può avere? E' migliore rispetto al Merighi (di quest'ultimo ho scaricato la versione 1.03 che non ho ancora avuto modo di utilizzare).
Ciao
Il Merighi DVD Test è stato realizzato da un forumer competente e volenteroso (Merighi).
Quello di AVMagazine è stato realizzano, credo, raccogliendo una serie di esperienze e competenze.
Seguite le apposite discussioni in merito ;)
-
risoluzione
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Ciao Confuso...ho notato una cosa: da questa tua immagine, pc e tv sony collegati in dvi/hdmi (correggimi se sbaglio), si nota sulle proprietà della scheda in primo piano, che la risoluzione è 1024*768; pensavo che fosse 1280*720. E' solo un preblema di settaggio (bisogna intervenire manualmente) o rimane così? (spero di essere stato chiaro)
Grassssie
-
[QUOTE=Confuso]Uppino con modifica :)
2) F.A.Q.
3) Immagini
4) Lista dei possessori (a cura di xorato)
Fatevi avanti, proponetevi
QUOTE]
Io proporrei questa suddivisione:
2) Immagini con didascalie esplicative
3) Punti di forza riscontrati da chi lo ama, punti di debolezza riscontrati da chi non lo ama
4) F.A.Q. (e basta domande sull'angolo di visuale d'ora in poi)
5) Lista dei possessori
Che ne dite?
Ciao,
Marcus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
mmm ho qualche dubbio, comunque prima c'è da capire le reali diffenre tra i firmware disponibili
La mia è una supposizione su una porta di comunicazione con l'esterno. Che sia possibile utilizzarla per l'upgrade del firmware è tutto da dimostrare così come lo stesso upgrade.
Citazione:
per panorama cosa intendi?
per le immagini se vuoi posso aiutare anche io magari per quanto riguarda la parte console qualche piccola info posso aggiungerla :)
nelle faq cosa vorresti mettere? magari in pm possiamo scambiarci qualche idea più siamo meglio è :D
sempre a vostra disposizione (lavoro permettendo...)
Panoramica ;) ovviamente sugli aspetti della TV
Nelle F.A.Q. le domande (e risposte) più frequenti.
Grazie per la tua disponibilità. Ovviamente tutti i contributi sono ben accetti e andranno, una volta stabiliti gli utenti, indirizzati al curatore della specifica sezione. :)
Ciao collega di setta :D
-
Citazione:
La mia è una supposizione su una porta di comunicazione con l'esterno. Che sia possibile utilizzarla per l'upgrade del firmware è tutto da dimostrare così come lo stesso upgrade.
Vista la differenza dei vari modelli (mi riferisco a quello americano in particolare) non penso che il retro sia un prodotto evolvibile ma senza dati certi non posso affermare una sicurezza.
Un discorso più serio potrebbe farsi con qualche foto del chip adottato con i modelli americani e confrontarlo con il nostro.
OT
come la chiamiamo la setta degli informatici?:D
END OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da triboldinho
Ciao Confuso...ho notato una cosa: da questa tua immagine, pc e tv sony collegati in dvi/hdmi (correggimi se sbaglio), si nota sulle proprietà della scheda in primo piano, che la risoluzione è 1024*768; pensavo che fosse 1280*720. E' solo un preblema di settaggio (bisogna intervenire manualmente) o rimane così? (spero di essere stato chiaro)
Grassssie
Non riesco a tenere testa ai post: non faccio in tempo a rispondere ai precedenti che subito ritrovo post nuovi :D
triboldinho ti avrà confuso la didascalia dell'immagine.
Quella è la "misura" o risoluzione della foto (1024*687).
Il collegamento a cui riferimento è corretto PC-DVI-HDMI-TV ma la risoluzione con cui è visualizzata e scattata la foto è 1280*720.
Forse è 1920*1080 ma, francamente, non ricordo.
Quindi puoi stare tranquillo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da marcusvezz
Io proporrei questa suddivisione:
....
2) Immagini con didascalie esplicative
3) Punti di forza riscontrati da chi lo ama, punti di debolezza riscontrati da chi non lo ama
Sul punto 2 sono d'accordo sulla specifica delle didascalie
Per il punto 3 eviteri qualsiasi giudizio soggettivo, lasciando spazio solo ad informazioni oggettive e incontrovertibili.
Per i giudizi di ognuno lascerei la gradevole lettura della discussione :D
-
Incredibile Massimo lo postato alla Ferrari chissa che ne esca una buona stagione.
-
-50
o meno 49,ora...
sia chiaro che trovo queste gare fra post stupide e infantili,eh? ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chemello
:cry: :cry: :cry:
e a me perchè mi viene così:
Chemello hai un M.P.
ciao
-
suddivisione 3d
Dal punto di vista della suddivisione di questo 3d non posso che essere pienamente favorevole.
Immagino che chi si avvicini per la prima volta alla lettura (come possessore del sony) impieghi una vita per leggerlo e trovare le informazioni di cui ha bisogno (a meno che non sia programmatore e si trovi sul posto di lavoro:D scherzo)
Speriamo che l'amministratore sia favorevole a questa soluzione
-
Gran bella idea Confuso ;)
creare una sezione ad hoc per il Sony,non sarebbe per niente male!
hai ragione nel dire che è troppo dispersiva! cercare le cose,in mezzo a 200 pagine la vedo dura :D
:ave: per i contributi che ogni giorno dai a tutti gli utenti del forum ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
o meno 49,ora...
sia chiaro che trovo queste gare fra post stupide e infantili,eh? ;) :D
Posterò anche molto, ma ciò mi comporta fatica e tempo.
In tutti i miei post cerco di dare sempre contributi costruttivi. :)
Il post a tutti i costi porta solo alla distruzione di una discussione.
EDIT
Grazie per l'approvazione e per la condivisione ma è gradita anche la collaborazione :D
-
Citazione:
Per il punto 3 eviteri qualsiasi giudizio soggettivo, lasciando spazio solo ad informazioni oggettive e incontrovertibili.
Per i giudizi di ognuno lascerei la gradevole lettura della discussione :D
Pero' sai, se uno dice "le partite si vedono benissimo" e un altro dice "le partite si vedono male", uno che e' interessato a vedere le partite capisce al volo che e' un argomento caldo sul quale si deve informare.
Mentre invece se trova una voce soltanto da una parte, ha gia' la risposta che gli interessa.
Ciao,
Marcus.