Gialex hai un pm :)
Please !
Visualizzazione Stampabile
Gialex hai un pm :)
Please !
Mi associo all'augurio.Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
Tra l'altro ha dato una bella 'botta de vita' al forum...:cool:
Be le uniche informazioni che ha dato sono:Citazione:
Originariamente scritto da PValium
1)
Che non verrà più aggiornato il firmware della serie 9830 (comunque visto che funziona...)
2)
Che non sarà più commercializzata la serie 9830 ma per mancanza di componenti non per altri motivi !
Infatti Philips se così fosse rimarrebbe scoperta per parecchi mesi sul prodotto di punta (quello con i margini di guadagno più alti !)
3)
Che la serie 9831 avrà 2 porte IN HDMI 2.0 + una OUT HDMI 2.0
Inoltre le informazioni sono di tipo UFFICIOSO e quindi per tali devono essere prese
Vi consiglio di seguire anche questo 3D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...359#post429359
Sinceramente a parte la terza le altre le avrei potute ipotizzare anche io e come mai non si è più fatto sentire ?
scusami nn me n'ero accorto ;)Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
cmq l'avevo già riportate , delle specifiche normalissime :
cpu amd 2400@2700
1 giga di ram ddr 333
sk video ati 9600xt o 9800xt
main asus a7n8x de luxe
:)
x BrignoCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
"come mai non si è più fatto sentire ?"
speriamo risponda presto , aldilà del piccolo confronto che abbiamo avuto , potrebbe essere utile il suo apporto al thread ...
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Seriamente! se riesce a darci "sottobanco" qualche informazione in anteprima BENVENGA
Certo che come comportamente è inusuale anche perchè rischia davvero il posto con le affermazioni che ha fatto !
Philips non ne esce certo bene, in particola modo sul supporto dei modelli "vecchi" (che strano dover definire vecchio il prodotto di punta di settimana scorsa !)
Certo che se non riescono a procurarsi certi componenti è un bel problema.
Non vorrei fosse stato ritirato per un problema di affidabilità;
Mi spiego meglio, quando ho richiesto al mio amico che lavora al MW di verificare se era possibile avere una decina di 37" aveva fatto un controllo su tutti i MW e Saturn italiani e risultava che oltre alla scarsità del prodotto c'erano anche parecchi "morti all'arrivo".
Da voci ufficiose (e per tali devono essere prese) un responsabile Philips aveva ammesso che c'era qualche problema sui 42 e 37 ma che si verificava solo nei primi giorni (ecco il perchè c'erano tanti "morti all'arrivo")
Queste sono voci ufficiose riportate dopo almeno tre (quattro col mio) passaparola !
Però in effetti, come avevo segnalato precedentemente, il 42PF9830 è anche scomparso dai listini dei rivenditori, di conseguenza ad oggi solo chi ne ha ancora nei propri magazzini può venderne.
Di sicuro credo che la Philips stia cominciando ad approntare le nuove linee di produzione per i futuri modelli che, da quello che si evince sul sito www.ces.philips.com, dovrebbero essere immesi sul mercato nel periodo tra maggio e luglio (del resto se non comincia oggi a produrre i nuovi televisori, come potrebbe mai sperare di cominciare a venderli da giugno?).
Probabilmente il 42" è il primo a subire un ridimensionamento delle capacità produttive della Philips per ciò che concerne la linea 9830 (è sicuramente il pezzo meno venduto, dato il prezzo a cui veniva proposto, di conseguenza cominciano a ridurre le capacità produttive dal prodotto che vendevano meno), più avanti, mano mano che si avvicinerà la data d'immissione sul mercato dei nuovi modelli, analoga sorte toccherà anche agli altri esponenti della famiglia 9830.
Credo quindi che la Philips abbia semplicemente "spostato" il focus per la vendita del 42PF9830 su altre aree che potevano garantire una maggior fruizione del prodotto, soprattutto ora che probabilmente ne hanno ridotto la produzione, lasciando scoperte zone, come la nostra, in cui non avranno avuto molto successo.
Ovviamente queste sono tutte mie supposizioni, prendetele quindi con il beneficio dell'inventario.
Bye!
Pare che io sia l'unico a preoccuparsi di questa "presunta" notizia, ... ne riparliamo tra un annetto.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
E comunque quello che mi irrita è che da parte di Philips questo è un comportamento piuttosto scorretto.
PIXEL PLUS
Sono riuscito a capire cos'era quelle ombre con il pc connesso.
Non è né un problema di driver né tantomeno di scheda video o di refreh.
Dipende esclusivamente dal Pixel Plus.
Mi sembra di ricordare che con il PC attaccato in DVI al TV non venissero abilitate le funzioni digitali... ?!?! Invece è così.
Il brutto è che purtroppo non riesco a disabilitare il Pixel Plus...
O meglio, con il bottone rosso entro in demo pixel plus, lo schermo mi si splitta in 2 (da una parte spento e lì è perfetto e, dall'altra parte acceso e lì invece si vede maluccio).
Anche dal menu disabilitandolo non va via...
qualcuno sa aiutarmi?!
forse dal service menu?!
Con gialex stiamo provando a risolvere il prb ma se qualcuno (tipo richy) con il pc attaccatto volesse provare mi farebbe un piacere.
ciauz
Gialex, la cosa brutta è che anche se "ufficialmente" non è fuori produzione è come se lo fosse!!!Citazione:
Sul sito è vero c'è!! Ma per un semplice motivo, perchè in Italia ma soprattutto in Europa, ancora qualche pezzo è rimasto in magazino!!!
Ma se lo ordini come ho fatto io, direttamente alla casa madre, non ti arriverà mai perchè non lo producono più!!!!
Mancano questi maledetti pezzi che il Giappone gli forniva...
Ecco perchè in Italia uscirà prima il 42 pollici della nuova serie, per sopperire alla mancanza di un pannello a 1080 con quelle dimensioni!!!
Forse non si aspettavano un simile successo di vendita e sono rimasti senza scorte...può essere!!!
Infatti nei vari negozi e centri commerciali qui a Roma la gente si è comprata addirittura i TV esposti sulle torrette Philips!!! :eek:
Non credo ci sia un abbandono totale....Citazione:
Originariamente scritto da PValium
E' normale che i nuovi Firmware correggano qualche problemino, e quando la situazione Software è abbastanza stabile non c'e' motivo di aggiornare qualcosa che funziona!
Magari se usciranno nuovi Codec Video e non rilasceranno aggiornamenti avrai ragione!! ;)
siamo d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
intanto è uscito il nuovo firmware 1.8.0
JX21E-1.8.0.0 01131
Following problems are solved :
• Occasional green flashes in 4:3 mode
Following changes have been implemented:
• Improved support for certain set-top boxes
vediamo che benefici avremo :cool:
Al giorno d'oggi il firmware aggiornabile viene fatto solo per poter correggere eventuali problemi senza dover richiamare il prodotto !Citazione:
Infatti per poter uscire il prima possibile con le novità si riducono sempre di più i tempi di test !
L'unica speranza è che utilizzino lo stesso firmware anche con la serie nuova in questo modo le modifiche te le ritrovi anche sul vecchio.
Certamente un "commerciale Philips italiano " non può sapere come viene gestito un firmware di un TV sviluppato non certo in Italia !
Se non ricordo male nel menù segreto c'era anche un riferimento al clear LCD che c'è esclusivamente sulla serie 8931 !
Facendo firmware per lavoro vi assicuro che è molto semplice (se la parte hardware lo permette) portare avanti il firmware per più schede di controllo. L'unico inconveniente è che magari il firmware nuovo non venga testato bene sui TV vecchi !
Quindi magari uno installa il SW sul 9830 e si accorge che ci sono problemi, li segnala e nella nuova versione li risolvono !
Ottimo un nuovo firmware :)
PS: ma voi con chiave usb che filmati riuscite a vedere ?
Ho provato .avi e .mpg ma nulla da fare.