Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Io non metto in dubbio le parole di nessuno e non avendo il Cambridge non posso fare un confronto diretto ma vorrei sapere quale sono i dischi 4k che fanno i bug?ne ho all’incirca 180piu o meno e non ho mai avuto nessun problema di visualizzazione o bug citati!
Personalmente sono soddisfatto del 203. Però del problema della linea verde posso dare conferma.
Se le cose stanno come dice Locutus allora poco male, appena cambio proiettore risolvo.
Poi confido anche sul fatto che nei prossimi update possano sistemare pure questo problema che secondo me è tollerabile. Diciamo che abbinare il 203 ad un display fhd non è proprio il massimo.
-
La linea verde a me appare con tutti i titoli Fox che ho provato. Anche se fai il rip mkv c'è sempre. Ho trovato una soluzione temporanea (in attesa di un 4k nativo): mettendo nei controlli immagine la riduzione rumore a 1 come per magia sparisce completamente. Ovviamente devi uscire in auto o uhd auto, in direct non puoi usare i controlli immagine.
-
Citazione:
Locutus2k
Ho trovato una soluzione temporanea (in attesa di un 4k nativo): mettendo nei controlli immagine la riduzione rumore a 1 come per magia sparisce completamente.
Grazie, proverò.
Magari con il prossimo update lo sistemano. Forse sbaglio, ma il problema della linea verde io ho iniziato a notarlo dopo l'aggiornamento della scorsa estate.
-
Mi era sfuggito il tuo post Thefaster, grazie anche a te per la segnalazione!
Alla fine mi sono deciso e ho preso il Cambridge!
-
Considerando la deriva del prezzo del 203, credo tu abbia fatto la scelta giusta. Senza per questo rinunciare alla qualità, da quello che ho capito il Cambridge non è affatto male.
-
qualcuno ha scaricato e provato il firmware beta?
tutto ok o ci sono problemi?
-
Bisogna solo ricordare che è uno stepstone. Una volta scaricato ed installato quel firmware beta, non si torna più indietro...
31.12.18 UDP20XEU64-1221B(eta version, pay attention!) Stepstone firmware! Once this firmware version is installed on the player, you will not be able to revert back to any previous official or public beta firmware. There will be no problem upgrading to any future official or beta firmware release. We recommend resetting the player to factory defaults after upgrading the firmware.
N.B. Se si è in possesso di una versione firmware fino alla 525B, prima di questo va installato il firmware 45-0605
Comparing to the current Official release version UDP20X-60EU-0625, the major changes included in this version are:
1. Added the HDR10+ support. A HDR10+ enabled TV is required to view content in HDR10+.
2. General fixes and disc compatibility improvements based on recent and upcoming UHD Blu-ray releases as well as user-submitted samples.
-
Citazione:
Thefaster
Considerando la deriva del prezzo del 203
Esatto ... appassionati va bene, stupidi no, grazie! E mi dispiace, avevo il 983H poi il 93 e sarei passato volentieri al 203, ma a queste condizioni no!
-
Citazione:
prunc
Mi era sfuggito il tuo post Thefaster, grazie anche a te per la segnalazione!
Alla fine mi sono deciso e ho preso il Cambridge!
Magari parliamone nel thread dedicato al Cambridge ma io che li ho entrambi posso dirti che hai fatto assolutamente la scelta giusta, per tanti motivi che non mi metto a elencare per non innescare flames. Poi, al momento, costa anche molto meno (rispetto ai prezzi del distributore italiano circa 700 euro in meno!).
-
Quando mi arriva poi semmai ti stresso nell'altro thread :) ... comunque ero quasi deciso ma dopo le tue conferme mi sono deciso definitivamente e prima che finissero davvero stamattina ho telefonato ad Audioquality e via :cool: speremmu ben :p
-
Citazione:
adslinkato
Bisogna solo ricordare che è uno stepstone. Una volta scaricato ed installato quel firmware beta, non si torna più indietro...
infatti ho chiesto apposta
-
In Germania si trovano nuovi a 849...per la garanzia non credo servirà a detta del negozio gli è capitato un solo caso in 5 anni...comunque sono 2 anni.
-
Citazione:
fabry660
In Germania si trovano nuovi a 849...per la garanzia non credo servirà a detta del negozio gli è capitato un solo caso in 5 anni...comunque sono 2 anni.
Scusa, ma in Germania dove di preciso?
-
In Novembre 2017 io lo comprai c/o ripcaster.co.uk (649 sterline), ma può darsi che attualmente ne siano sprovvisti.
-
Basta fare una ricerca su idealo.de comunque io l'ho preso qui a studio-no4.com