Ma quindi il problema dello stuttering è stato risolto, stando a quanto affermato da forzic, no?
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi il problema dello stuttering è stato risolto, stando a quanto affermato da forzic, no?
Anche io problemi con aggiornamento tramite usb, prova e riprova..... che perdita di tempo!!!
Lg: che manica di pasticcioni!!!
Il firmware 04.30.36 pubblicato sui siti Emea a detta di alcuni sul forum Uk, a cui mi ci aggiungo anche io, è probabilmente sbagliato.
Fate caso al nome del file: quelli che hanno pubblicato finora hanno la scritta dvb quello di oggi atsc
Settato il tv come uk, ha trovato il firmware 04.30.50, ora sta aggiornando....
Quindi considerato quanto sopra, la versione .36 non esiste quella corretta è la .50 (altro che beta)
Ve lo ho linkato prima....qua trovate tutti i firmware con quelli nuovi anche
http://webos-forums.ru/topic4470.html
Puoi spiegare come settare il tv UK per aggiornare con il firmware. 50?
Fai prima a scaricarlo dal link sopra e usare chiavetta usb comunque basta andare nelle impostazioni-->generale-->posizione-->paese dei servizi Lg e poi scegliere uk (non la lingua quella potete lasciare italiano).
Dopo il riavvio andate nel menu degli aggiornamenti cliccate su controlla ora e voilà.
io ho provato a scaricarlo da quel sito ma poi il pc non mi apre il file epk, cosa dovrei avere per farlo?
Cambiate la posizione del paese UK e controllate aggiornamento ed il gioco è fatto...
Poi basta scaricarlo installarlo e rimettere posizione italia.
Solo non ho bluray uhd quindi non so a che mi serve...
X un futuro chissa'!!!
Sapete quali altri problemi risolve???
Sto aggiornando. Anche io non ho player uhd, ma spero che il nuovo fw risolva il bug dei canali che spariscono
Comunque volevo anche dire a quel cialtrone che va dicendo che mettendo posizione uk migliora la qualita', che andasse a giocare a moscacieca sull autostrada invece di dare notizie false.