Secondo me si. Me lo ha fatto da quando li ho copiati. Non mi chiedere perché.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me si. Me lo ha fatto da quando li ho copiati. Non mi chiedere perché.
L'etichetta bianca è sul retro e serve a rimuovere la plastica sul retro. Io non l'ho fatto, tanto l'ho appeso e così rimane più protetto. Tanto la plastica non copre nessuna griglia di areazione.
Sinceramente davanti ho visto solo l'etichetta dei consumi energetici, nessuna pellicola...
Ciao,
qualcuno è riuscito a registrare una trasmissione con successo su una chiavetta USB 3.0?
A me continua ad andare in errore dopo pochi secondi... :mad:
sono curioso anchio di questa funzione
la registrazione e in formato propietario?
Si ci ho pensato ma prima volevo vedere se c'era un aggiornamento firmware ho trovato sopra il 3.015 mentre nel 32LH604V mi ha trovato il 3.018 sempre WEOS 3.0. Non vorrei che fosse come dice finalbilly che dentro HDD avevo i dei filmati demo LG. Mi confermate che la usb 3.0 è quella con l'ingresso di colore celeste?
si quella celeste e usb3
mi sa proprio che antani ha già colpito!
Esattamente, la scimmia ha colpito :D!
Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromessi e una piccola perdita di qualità rispetto al Plasma nelle situazioni attuali di solo HD ma la situazione è totalmente pro Oled, naturalmente rende benissimo da HD 720 in su, mentre con immagini compresse perde abbastanza ed evidenzia maggiormente il rumore (rispetto al plasma HD) nelle zone scure.
Allegato 27373