Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
213
Durante la promozione Unieuro di qualche settimana fà, il 65EF950 era arrivato a 3.9k e rotti, per cui non rischierei per 200€, di prenderlo da un venditore su ebay.
Beh io dopo la dipartita del mio plasma sto cercando il tv da ormai un mese, ma di offerte sotto i 4k per un 65 non ne trovo ( e ti garantisco che scandisco ogni sito internet ogni giorno )
C'era qualche gg fa l'offerta di comet ma non era disponibile, ora sul sito di unieuro sia il 55 che il 65 950 non esistono più, stockisti
idem....
Aspetterò fiducioso :) :) :)
-
Se vuoi rischiare - complice anche la sterlina debole - a meno di 4k (ma non certo di risoluzione :D) lo trovi su amazon uk
-
In Romania lo trovi a circa 3650€ spedito. Mentre in Inghilterra viene 3720 circa. Vedi: pricerunner.co.uk e compari.ro
-
Da expert e comet veniva 3850, dagli stock 4150 (col 10% 3730) .
Poi liberi di rischiare, ognuno conosce le sue tasche
-
Beh ovvio che potere lo prenderei in uno shop italiano.
Ora il tedesco su ebay mi sembrava affidabile, il venditore di amazon uk non spedisce in italia mentre in romania non so perchè ma non mi fido molto....
Dagli stock era a 4150 fino a 3gg fa quando era disponibile...ma il 10% dov'era ??
Da comet con l'ultimo -20% era a 3999 ma non era disponibile mentre la promo di expert di quanto tempo fa era ?
Nel mio piccolo lasso temporale sto solo dicendo che sotto i 4000 ( e disponibile ovviamente ) non l'ho mai visto quindi per me 3700 è un affare ( poi dal dirlo al prenderlo è un'altra storia ).
-
in UK non hanno alimentazione e sinto diversi? Chiedo eh magari dico una boiata
-
Dovrebbe essere 240V quindi funzionano anche in italia. Non so se il cavo di alimentazione è particolare oppure è quello classico da "" PC ""
-
Esatto forse avrai bisogno di un adattatore da spina a Y UK a schuko o ITA tripolare
-
Citazione:
Winstar
in UK non hanno alimentazione e sinto diversi? Chiedo eh magari dico una boiata
Il sinto è diverso ed incompatibile con il NS sistema. Nessun problema per la tensione basta cambiare la spina.
-
di nuovo disponibile il 55e6v su maintstore a poco piu di 3k, prezzo mostruoso in confronto ad altri negozi
-
65E6V disponibile anche da Euronics, ci siamo comincia la guerra :D:D:D
5999 euro, il 55 a 3999 (teniamo conto che hanno ancora il 65 ef950v a 4999)
-
alla fine il modello E6 ha gli stessi prezzi del F950 al lancio, almeno il 65 pollici, il 55 sembra piu caro, ma da noi il 55 era arrivato molto dopo quindi magari all'inizio sarebbe costato uguale
p.s.: assurdo che "dagimarket" tramite amazon vende a 3800 e direttamente a 500 euro in meno!
Tra l'altro ora risulta che ne hanno 27, per cui ne avrebbero venduti 3!
-
Citazione:
Plasm-on
Il sinto è diverso ed incompatibile con il NS sistema. Nessun problema per la tensione basta cambiare la spina.
Sicuro? ho letto in un altro forum di un ragazzo che ha acquistato un tv lg in uk e funziona alla grande!
-
Infatti, mi pare si debba solo cambiare paese in fase di sintonia....
-
In UK non trasmettono sulla banda VHF ma solo UHF, per quel che ne so i Panasonic sono totalmente incompatibili con il NS sistema e pure i Samsung, montano main board diverse, non so se LG fa lo stesso, cmq è facile capirlo se su un TV LG italiano è settabile UK come nazione allora non ci sono problemi se UK manca allora i TV per quella nazione hanno una scheda differente.