Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente la migliore fino ad ora in particolare rimani affascinato dalla definizione per esempio delle maglie e dei scarpini nei primi piani, anche se purtroppo non tutte le camere erano 4k e si notava la differenza quando il regista switchava. In conclusione buona la prima ma aspetto con ansia le prossime
-
Anche io notavo questa cosa delle telecamere non tutte 4K.
Per il resto molto bello.
-
Comunque è vergognoso che dopo tutto questo tempo ancora non posso vedere Le sorgenti Netflix in HDR.
Qualcuno sa consigliarmi come poter sfruttare l'HDR in modo alternativo a Netflix??? Ho sentito che la nuova Xbox one S permette la lettura di sorgenti HDR nei bluray 4k, ci sono info a riguardo?
-
non solo: con la stessa xbox potresti godere dell'agognato hdr netflix, addirittura pare faccia un "upscale hdr" anche di materiale non hdr
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
non solo: con la stessa xbox potresti godere dell'agognato hdr netflix, addirittura pare faccia un "upscale hdr" anche di materiale non hdr
Qui bisogna approfondire la questione... Siamo sicuri che faccia tutte queste cose e che siano compatibili con il nostro TV LG? Perché non vorrei rimanere scottato... Io ho la xbox one dal day one praticamente spenta da sei mesi, ma chi me lo fa fare a fare sempre l'early adopter :( Se veramente fa tutto ciò dovrò vendere questa e prendere la nuova.
-
Citazione:
lollo230
Qui bisogna approfondire la questione... Siamo sicuri che faccia tutte queste cose e che siano compatibili con il nostro TV LG? Perché non vorrei rimanere scottato... Io ho la xbox one dal day one praticamente spenta da sei mesi, ma chi me lo fa fare a fare sempre l'early adopter :( Se veramente fa tutto ciò dovrò vendere questa e prendere la nuova..........[CUT]
IO aspetto la ps4 NEO,cmq questa xbox s sembra davvero una bomba a giudicare da chi ce lha.Inoltre ti fai un lettore UHD e una console nuova a 399 euro.dando dentro la vecchia la paghi addirittura la meta'. E hai altri 2 anni di garanzia.secondo me conviene!Faro la stessa cosa con ps4.
-
mi pare di aver capito che puoi anche dare dentro la vecchia per avere uno sconto! Prova a informarti
edit, ecco, mi ha preceduto tdinero
-
200 euro di sconto se mi ricordo bene!io farei il cambio al volo.
-
Citazione:
lollo230
Comunque è vergognoso che dopo tutto questo tempo ancora non posso vedere Le sorgenti Netflix in HDR.
Qualcuno sa consigliarmi come poter sfruttare l'HDR in modo alternativo a Netflix??? Ho sentito che la nuova Xbox one S permette la lettura di sorgenti HDR nei bluray 4k, ci sono info a riguardo?
Ad oggi che mi risultino:
- Nvidia Shield: L' ho presa, 4k hdr funziona perfettamente connettendosi direttamente al TV, grosso neo lo Shield esce con audio in DD+ (o meglio Netflix, ma lo Shield non lo converte in un piu' largamente compatibile DD) , il tv lo rimanda all'ampli solo in stereo, sia ARC che Optical, per cui niente audio 5.1; se si passa da Shield ad ampli e poi al TV occorre averne un AVR recente, che abbia HDMI 2.0a+ HDCP 2.2, ma anche cosi' non e' detto, avevo preso l'ultimo Yamaha RXV581, che sulla carta ha queste caratteristiche, ma passava solo 4k e non HDR, ho dovuto rispedirlo. Richiesta di assistenza a Yamaha senza alcuna risposta.
- Xbox One S: in questo caso, se non e' cambiato dalla vecchia versione, si dovrebbe poter uscire in ottico sull'ampli e andare direttamente al TV con l'HDMI.
In ogni caso e' davvero vergognoso che non sia stato ancora abilitato l'HDR nell'App, il fatto che da Nvidia Shield l'HDR funzioni dimostra che non c'e' nessuna limitazione tecnica del TV. Ho provato a scrivere ad LG, vediamo se danno qualche risposta sensata, cosa di cui dubito molto, a meno di nn riuscire a scalare i livelli del supporto.
-
Premetto che non sono abbonato a netflix, ma con le demo UHD HDR che si trovano in giro il TV mi abilita correttamente la funzione HDR, quindi penso sia solo un problema dell'app.
-
Citazione:
shogun68
Premetto che non sono abbonato a netflix, ma con le demo UHD HDR che si trovano in giro il TV mi abilita correttamente la funzione HDR, quindi penso sia solo un problema dell'app.
Assolutamente, ma e' anche compito di LG assicurarsi il supporto per i propri prodotti.
-
Citazione:
piperprinx
Assolutamente, ma e' anche compito di LG assicurarsi il supporto per i propri prodotti.
Infatti su quello hai perfettamente ragione, calcola che io ho aperto un ticket sei mesi fa per la visualizzazione di filmati 4K da NAS e ancora non lo hanno risolto. Purtroppo devo dire che LG è assolutamente presente nell'assistenza delle problematiche attraverso chat, mail, etc.etc. ma è assolutamente carente nel risolverle.
-
Ciao ragazzi ho acquistato il 920 da circa 9 mesi e da nemmeno un mese ho acquistato un lettore Ultra HD PANASONIC UB900 completo di cavi Ricable HI-END 2.0 per il pieno supporto 4K e HDR.. volevo sapere se qualcuno ha effettuato qualche settaggio ottimale per poter sfruttare al meglio la risoluzione 4K
-
ragazzi scusate.
ho appena montato il mio nuovo 920... ma le immagini non si vedono nitide e "sfarfallano"...
ho provato le impostazioni standard del tv (vivido, cinema, sport etc), smanettando per conto mio potrei risolvere il problema?
essendo un totale ignorante in materia, qualcuno mi può aiutare con dei settaggi (se è quello l'inghippo) o link appositi? :-)
grazie mille
-
Citazione:
aldinozz
ragazzi scusate.
ho appena montato il mio nuovo 920... ma le immagini non si vedono nitide e "sfarfallano"...
ho provato le impostazioni standard del tv (vivido, cinema, sport etc), smanettando per conto mio potrei risolvere il problema?
essendo un totale ignorante in materia, qualcuno mi può aiutare con dei settaggi (se è quello l'inghip..........[CUT]
Ciao, ma se sfarfallano, penso che purtroppo dovrai sentire quelli dell'assistenza. Perchè l'impostazioni video vanno sicuramente migliorate con i settaggi, ma appena montato e con le impostazioni di default le immagini assolutamente non devono sfarfallare.