Vi chiedo di rientrare in TOPIC, i post riguardanti SKY Q siete inviati a postarli nella discussione dedicata.
Visualizzazione Stampabile
Vi chiedo di rientrare in TOPIC, i post riguardanti SKY Q siete inviati a postarli nella discussione dedicata.
Non l'ho ancora visto quindi non posso dare un parere tecnico, ma segnalo che Red Notice ha l'atmos in italiano.
Visto sabato film molto divertente che scorre bene, atmos buono.
Atmos pochissimo sfruttato. Un Fast&Furious in salsa ladri e sbirri.
I film peggiorano sempre di più. Roba da ragazzini. Penso che magari sono io che sto invecchiando…poi magari rivedo polar o Irishman e mi rendo conto che invece sono perle rare in un magma di Robetta. Penso di disdire e poi mi arriva la terza serie di narcos Mexico.
dai che a giorni arriva La Mano di Dio di Sorrentino ed è un bel "regalo" di netflix, anche se credo che andrò a vederlo al cinema
Da alcuni giorni su Netflix mi succede una cosa strana. L'audio dei trailer che sono in alto e che partono in automatico scorrendo risulta basso e ovattato, come fosse lontano. Poi se apro il film è tutto normale e si sente bene, collegato ad un denon 3313. Perché invece lasciando sulla home si sente malissimo? Lo fa solo con Netflix.
A me non risulta, appena provato. Se col telecomando ti sposti su altra locandina, il suo trailer come parte?
Tutte con lo stesso volume chiuso e bassissimo...Veramente una stranezza, ma prima non era così.
È capitato anche a me , praticamente dai surround usciva sua la voce che tutto il resto ….
Anche "the harder they fall" ha atmos italiano (l'ho comunque visto in inglese e ottimi passaggi nei canali surround anche posteriori e lfe veramente potente).
2 in pochi giorni, se questa è una nuova politica Netflix, mi fa molto piacere e riesco a digerire l'aumento un po' di più.
Dal 10 Marzo caricheranno in catalogo 6-7 film di Bud Spencer e Terence Hill. Curioso di vedere che master saranno...
Ma solo io denoto un decadimento totale della qualità dello streaming di Netflix? non *** mi hanno aumentato la tariffa premium della piattaforma, ma la qualità è talmente pessima che è più scadente dei film pirata che si trovavano su internet un tempo! per dire l'altro giorno su una tv FHD con apple 4K, ho visto il film ADAM project. mi veniva lo schifo per la qualità di immagine....