Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
F.Chopin
termisofone a parte, che applicazione stai usando ? con i video youtube si ottiene facilmente il full screen (io ho un w955 ma il software è lo stesso che io sappia)
Ciao, il termosifone è sempre stato acceso ma non ho avuto problemi di sorta, comunque io li sto con il browser ed è una pagina INTERNET quella, facilmente intuibile il contenuto.Con il telecomando normale non riesco ad arrivare alla opzione full screen che invece ho sul pc. L'immagine così la ottengo con l'opzione ZOOM della tv.
-
Citazione:
clomby
Salve a tutti, ho preso da qualche giorno il modello 55 pollici. Prime impressioni, specie dopo i settaggi. Il nero è davvero nero (non ne vedevo uno così dai plasma panasonic serie vt), bei colori e bel dettaglio. Io non noto effetti scia particolari, la mia ragazza si... non noto cloud (mi ci son messo con film che avevano davvero molto nero) il ..........[CUT]
Ciao, che setting hai usato?
-
Citazione:
sat2
Ciao, il termosifone è sempre stato acceso ma non ho avuto problemi di sorta, comunque io li sto con il browser ed è una pagina INTERNET quella, facilmente intuibile il contenuto.Con il telecomando normale non riesco ad arrivare alla opzione full screen che invece ho sul pc. L'immagine così la ottengo con l'opzione ZOOM della tv.
il browser (credo sia Opera) non l'ho mai usato per la difficoltà nel navigare con il telecomando (m innervosisco subito...) . Non so dirti se c'è modo di metterlo full screen. In compenso se hai un ipad o tablet puoi usare youtube con la funzione copia su TV che è estremamente agevole da usare e da mettere full screen ! (certo sei limitato all'uso di youtube che comunque non è poca roba)
-
Ne ho provati diversi... alcuni anche qui a pagina 40 e intorno a pagina 80. Poi ottimi sono anche questi (che sto usando attualmente):https://www.avforums.com/threads/son...hread.1863098/
-
Citazione:
clomby
ma riesci a tenere il Backlight a 3? non è troppo buio? io lo tengo a 6 con i film e 7 con sport e generico
-
Citazione:
simonex84
ma riesci a tenere il Backlight a 3? non è troppo buio? io lo tengo a 6 con i film e 7 con sport e generico
Anche io stavo usando quelli, leggermente modificati.
Backlight mi sembra 5 o 6.
Ieri gravity 3d e brightness a 48 ed il nero era spettacolare!!!
-
per quanto riguarda il suono come lo tenete?? normale o cinema??
-
per il cinema uso cinema, ma non mi piace nessuno dei due, però ho in programma di prendere a breve un 2.1 quindi devo sopportarlo ancora per poco
-
cinema è un po piu effetto surround diciamo!! secondo te con quale si sentono meglio le voci??
-
Citazione:
tvlg
cinema è un po piu effetto surround diciamo!! secondo te con quale si sentono meglio le voci??
vanno bene tutti e due basta agire sull'enfasi vocale
-
Anche io ero dubbioso per il backlight a 3, ma vedo la tv di sera al buio completo e lo preferisco. Ieri ho visto il mercante di Venezia e la differenza con le impostazioni standard era in meglio decisamente (soprattutto per la naturalezza dei colori). Unico problema che ancora ho è il fatto degli scatti con serviio (che non dipende dalla tv visto che con una chiavetta usb va tutto a meraviglia). Bel tv davvero! Sono in attesa di una soluzione audio anche io ma per come è sottile non si sente affatto male
-
la sigla bbi significa che è italiano giusto? Perché sto dando un'occhiata alle varie catene più importanti e la sigla indicata è 55w828bbi
-
Citazione:
simonex84
vanno bene tutti e due basta agire sull'enfasi vocale
Tu come la imposti??
-
Citazione:
tvlg
Tu come la imposti??
mi pare 4 o 5 non ricordo, però se già ha poco senso scambiarsi i settaggi del video che dipendono molto dalla luminosità della stanza e dai gusti personali, sull'audio invece dipende da troppi fattori, posizione, tipo di mobili, disposizione, è difficile che le mie impostazioni possa andare bene anche a te.
-
Citazione:
Marchinho88
la sigla bbi significa che è italiano giusto? Perché sto dando un'occhiata alle varie catene più importanti e la sigla indicata è 55w828bbi
risulta anche a me, o meglio che è destinato al mercato italiano
più specificamente
B : serie 2014
B : Black; oppure S silver (introvabile credo in italia)
i : italia (garanzia italia e alcune funzioni come LCN per la numerazione automatica dei canali)