Visualizzazione Stampabile
-
Ho aggiornato alla versione del 30 novembre 2012, il 05-02-121116-23-POP-421-000 e purtroppo ho letto dopo che causa il malfunzionamento del market!!! ... dove lo torvo il firmware precedente 05-02-120711-23-POP-421-000 del 17/7/2012 visto che sul sito http://www.popcornhour.com/download/...ware-A300.html il link di questo firmware non è funzionante ??
Grazie
Hispa
-
In prima pagina, post n. 1?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
In prima pagina, post n. 1?
....si ma il link non và !!
Grazie
-
È stato detto non so quante volte, in questa discussione. Cambia lingua e seleziona, ad esempio, l'ingleseeeeeeeeee!!! Nel prossimo firmw quasi sicuramente includeranno il fix, come avvenuto sull'A-400oooooooooooo!!!
-
Citazione:
adslinkato
È stato detto non so quante volte, in questa discussione. Cambia lingua e seleziona, ad esempio, l'ingleseeeeeeeeee!!! Nel prossimo firmw quasi sicuramente includeranno il fix, come avvenuto sull'A-400oooooooooooo!!!
ooooooooooooooo capito :-))
Ciao
Hispa
-
@ Hispanico1
Magari, tra tante "o" anche una sola misera "h" posta all'inizio ci sarebbe stata bene, un minimo di rispetto per l'italiano non guasterebbe (come da regolamento).
Ciao
-
Ciao,
ho aggiornato il POP A300 all'ultimo FirmWare, quando è uscito, ma ho riscontrato qualche problema .... ovvero, quando guardo un film, via NAS, e metto la pausa e si attiva anche lo ScreenSaver del POP ho i seguenti problemi:
- se premo la freccia verso il basso, il POP si spegne;
- se premo il tasto Play o Pausa la maggior parte delle volte non funziona e sono obbligato a riavviare il POP.
Suggerimenti?
Grazie
-
Ciao a tutti.
Torno a parlare della data visualizzata nella home page.
Perché quando è collegato ad internet la data si aggiorna, mentre quando non è collegato mi segna sempre il 28-30 giugno 2010?
Così quando copio un file sul pop, la data del file è 28-30 giugno 2010.
Ciao, Giorgio
-
Ciao a tutti
Possiedo due vecchi hard disk da 250 gb che vorrei aggiungere al pop secondo voi posso usare questo
www.misteroffer.it/it/scheda.asp?id=822
Qualcuno ha già provato questo tipo di docking?
Grazie
-
Ciao ragazzi. Dopo qualche mese di perfetto funzionamento con tutte le copie di BD, mi è capitata una cosa strana con la riproduzione di LA FURIA DEI TITANI. In particolare mi succede che durante la visione, ogni tot minuti (variabili) l'audio viene a mancare per qualche secondo. Ho provato a modificare qualche impostazione ma senza risultati.
A qualcuno è capitata una cosa analoga?
P.S. il film si trova su HD esterno in formato cartelle.
Grazie mille.
Denis
-
Citazione:
tigro75
Ciao ragazzi. Dopo qualche mese di perfetto funzionamento con tutte le copie di BD, mi è capitata una cosa strana con la riproduzione di LA FURIA DEI TITANI. In particolare mi succede che durante la visione, ogni tot minuti (variabili) l'audio viene a mancare per qualche secondo. Ho provato a modificare qualche impostazione ma senza risultati.
A q..........[CUT]
Se in questi mesi di perfetto funzionamento.....mi viene da pensare che magari sia stata fatta male la copia del BD..
hai probato a rifarla?
-
Citazione:
finello.mattia
Se in questi mesi di perfetto funzionamento.....mi viene da pensare che magari sia stata fatta male la copia del BD..
hai probato a rifarla?
Intanto grazie mille per la risposta. No non ho provato. Mi era capitata una cosa analoga tempo fa con JOHN CARTER, ma dopo aver riavviato il pop è tornato tutto ok... Invece stavolta ho provato a riavviarlo diverse volte ma nulla, quindi pensavo fosse proprio questo film ad avere problemi, ma visto che a nessun altro è capitata questa cosa sono ottimista che sia, come dici tu, la copia fatta male...
Grazie ancora
-
Ciao, per trasferire i file presenti su un mio server remoto al popcorn via FTP ho sempre usato Filezilla dal pc di casa.
Questo però mi obbliga a tenere acceso il pc per molte ore.
C'è un modo diverso per usare l'FTP tra server e popcorn senza dover tenere acceso il pc di casa?
-
Ciao a tutti, nessuno ha novità in merito a futuri aggiornamenti, sopratutto per sistemare il bug che impalla il lettore nel cambio audio nei BD? Ormai di tempo dall'ultimo rilasciato ne è passato, e pensare che uno dei motivi di acquisto è stato proprio la fiducia nel supporto e quindi negli aggiornamenti per risolvere inevitabili problemi di gioventù...
-
Guarda se ti fai un giro sul forum ufficiale è pieno di utenti che continuano a lamentarsi! Siccome anche il fratello maggiore è afflitto da un bug molto simile mi aspetto che quando sarà risolto il problema per lui provvederanno a trovare una soluzione anche per l'A-300.