Visualizzazione Stampabile
-
Mi sto pentemdo di questo acquisto. Ho scelto il 32d6500rispetto al 40 pollici d6100 che costavano entrambi 600 euro solo perché il d6500 aveva la funzione per registrare. ma se ora devo anche spendere soldi per comprare un hard disc (visto che ne ho già due e non né ne serve un altro)
-
Mi sapete consigliare quali chiavette da 16 e 32 gb sono compatibili per la registrazione? Il modello preciso perche su molti modelli ci sono molte varianti. e per gli hard disk cosa mi consigliate? Anche meno di 500 gb
-
Citazione:
Originariamente scritto da
niknit
Mi sto pentemdo di questo acquisto. Ho scelto il 32d6500rispetto al 40 pollici d6100 che costavano entrambi 600 euro solo perché il d6500 aveva la funzione per registrare. ma se ora devo anche spendere soldi per comprare un hard disc (visto che ne ho già due e non né ne serve un altro)
scusa ma mica è colpa della samsung se le registrazioni occupano tanto spazio, il problema l'avresti avuto con qualsiasi tv con la funzione registrazione.....potevi informarti prima.....
se hai già due hard disk usane uno per la registrazione no??
o ne compri un altro, o ti compri una chiavetta con tutte le limitazioni di capacità che ti son state dette....
la tv che registra 2 ore di film in pochi mega la devono ancora inventare.....
-
@mingob88
Hai fatto il FACTORY RESET dopo aver posto il LOCAL SET in EU_ITALY ?
-
Citazione:
niknit
Mi sapete consigliare quali chiavette da 16 e 32 gb sono compatibili per la registrazione? Il modello preciso perche su molti modelli ci sono molte varianti. e per gli hard disk cosa mi consigliate? Anche meno di 500 gb
Hard disk WESTERN DIGITAL "My Passport Essential" 500GB autoalimentato (cmq in generale vanno bene HD con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0)
-
Citazione:
niknit
Questa chiavetta http://2xod.com/articles/Kingston_DT...00_package.jpg è l'unica ufficiale che va (ce l'ho io). Con neanche 20€ la ordini su un famoso sito online (se googli il nome della pendrive è il primo) e in tre giorni ti arriva a casa.
-
ho da poco acquistato un samsung 46d6500 al quale ho collegato un philips bdp 3280 blue ray 3d tramite cavo hdmi gbl con il quale ovviamente posso solo riprodurre ma non registrare,essendo un po ignorante in materia qualcuno puo gentilmente illustrarmi in maniera sintetica e molto semplice come potrei registrare da questo tv, se è possibbile magari tramite una chiavetta o un hard disk, spiegandomi anche le procedure necessarie per fare tutto questo.\Vi ringrazio anticipatamente.....fantastico questo forum x chi come me è a digiuno di certe nozioni tecniche.
-
Salve qualcuno puo sa dirmi se l'Hard disk esterno portatile Elements SE 3.0 - 1 TB, nero WESTERN DIGITAL essendo autoalimentato è compatibile con l UE 42D6500, grazie
-
Scusate potete dirmi se questo lcd 40d6500 è affetto da effetti strani come la serie 5500 , sbavature di colore in zone scure ad esempio, scatti , rallentamenti, perche ho propio intenzione di prenderlo .
Poichè ho un 40d5500,e ho la possibilità di venderlo recuperando la cifra che ho speso volevo sapere se ne valeva la pena o tutto sommato è meglio lasciarmi il mio.
Ciao grazie a tutti
-
perché non prendere il 7000?non dovrebbe esserci un grande distacco nel prezzo?che vai bene anche con il 3D
-
Citazione:
uniero
Hard disk WESTERN DIGITAL "My Passport Essential" 500GB autoalimentato (cmq in generale vanno bene HD con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0)
Io ho un hd della western, quando lo collego la tv mi dice che potrebbe non essere compatibile cn la registrazione e mi chiede di formattarlo per fare il test, vorrei evitare di formattarlo perche' ho altri dati all,interno e nn saprei dove metterli..., potrei fare una partizione dell hd e usare e formattare solo una parte? Come si fa?
-
Ciao a tutti,
si sa nulla del nuovo aggiornamento?
-
Ho da poco acquistato il modello ue37d6500 in offerta. Quali occhiali 3d mi consigliate e che differenza c'è tra i 4 modelli presenti sul sito samsung? Grazie
-
io ho preso i 3500 in offerta su amazon. Mi trovo molto bene!
-
Citazione:
fabiozeb
Ho da poco acquistato il modello ue37d6500 in offerta. Quali occhiali 3d mi consigliate e che differenza c'è tra i 4 modelli presenti sul sito samsung? Grazie
Ti consiglio i più economici Samsung SSG-3050GB (con batteria a bottone usa e getta). Amazon con circa 23 euro te li spedisce a casa!