salve a tutti! :) mi è stata fatta un'offerta! in pratica mi manca il pre decoder per completare la catena, e sono combattuto per l'aquisto tra l'onkyo 5507 ed un'eventuale krell showcase 7.1! che consiglio mi date? grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti! :) mi è stata fatta un'offerta! in pratica mi manca il pre decoder per completare la catena, e sono combattuto per l'aquisto tra l'onkyo 5507 ed un'eventuale krell showcase 7.1! che consiglio mi date? grazie! :)
Concordo con Vortex.
Li ho avuti entrambi e si tratta di due buoni/ottimi apparecchi. L'Onkyo ha un ottimo processore video onboard, le HDMI ed una gestione audio più comoda e articolata nella gestione di ogni tipo di codec. Suona anche molto bene. Insomma è un imperdibile all-in-one.
L'altro è il fratellino minore dell'HTS 7.1, con una eccellente circuitazione audio.
In sostanza:
se vuoi 1 milione di funzioni vai di onkyo,se vuoi sentire bene prendi il krell.
"se vuoi 1 milione di funzioni ....." che sfrutterai un 20-30% quando va bene :D...imho
Quoto sul fatto che moltissime feature degli onkyo sono inutili....;)
quindi come utilizzo pure per HT dite krell! come corezione ambientale, visto che io ho l'impianto in salotto, ha qualcosa? e poi, ha i crossover variabili sulle varie uscite? pendenza? grazie krellini! :D
Ciao carissimi, sono arrivato da poc e ho fatto delle prove... I diffusori sono splendidi dolci raffinati setati su questo frangente sono contentissimo... notevole balzo in avanti...
C'e' una cosa che invece non va.... :cry: vi spiego,
Appena accendo il tas, a cd spento, sento un rumore anomalo su tutti i diffusori, come un'interferenza.... Uff peccato sarei stato strafelicissimo ma ora devo risolvere questo inghippo... Credo sia un problema di corrente, cambiando presa, infatti, il fruscio c'e' ma e' minore... almeno credo... Ora cosa faccio?
Quando parte il cd, ovviamente non avverto nulla, ma mi scoccia sapere che c'e' qualcosa che non va....
Forse il problema e' dovuto al fatto che non ho isolato il circuito blilancianto con i morsetti appositi? Attualmente ho collegato tutto in sbilanciato, i cavi devono arrivarmi...
Il Tas ha gli stessi moduli di 2250 e 3250. Il mio 2250 (ma anche quello di un mio amico) all'accensione facevano un piccolo "bump".
Anche i miei fanno un piccolo "bump" all'accensione; hai messo i ponticelli nei connettori XLR ?
Se hai collegato il tutto con cavi RCA devi ponticellare le prese bilanciate, altrimenti ronza
Ecco... Proprio questo e' il problema non ho ponticellato e non ho i ponticelli! Si puo' usare lo stesso vero? Sto godendo come non mai, e' spettacolare, le 803 sono divine.... I ponticelli me li mandano in prestito lunedi....