Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tpicci
ho il decoder base di SKY quello non HD, dipende tutto da li'? Perchè nn me lo ha detto nessuno??
Che faccio lo porto in dietro? Cambio decoder?? Dico a mio marito che aveva ragione lui meglio il SAMSUNG?? AIUTO!!!:cry: :cry:
....è sicuramente quello che ti fa peggiorare le immagini. Se passi all'hd avrai delle notevoli differenze in positivo.
Come suggerito per prova, ma l'avrai già fatto ormai, usa il tv con rai1HD e la7 HD sul digitale terrestre per poter guardare la differenza tra hd ed sd (quello che vedi ora tramite il decoder sky è sd). Se poi hai un bluraydisk allora ti accorgerai dello spettacolo guardando un film in bluray :)
Aggiungo che i settaggi sono quanto di più personale e difficile da consigliare. Ognuno ha i suoi gusti e per togliere delle imperfezioni bisogna perderci tempo e trovare il giusto compromesso. :)
-
C'è modo di spegnere la luce bianca del simbolo sharp quando la tv è in stand by?
-
Ciao a tutti, è da un pò che non bazzico da ste parti...
avrei una mezza idea di appendere il mio sharp... che supporto a muro consigliate??
grazie a chi mi sarà d'aiuto :)
-
@spider: si, nelle opzioni di risparmio energetico (non ricordo esattamente dove) puoi disattivare il led.
Comunque... SEMPRE PIU' DESOLATO!!!!
Ieri mi hanno regalato delle cuffie per la TV e oggi ho felicemente scoperto (al telefono con una ragazza del centro assistenza) che se attacco le cuffie viene disabilitato il volume delle casse...
In pratica ogni volta che voglio usare le cuffie devo attaccare e staccare il jack...
Su qualsiasi altro televisore possono lavorare in coppia, in modo che quando voglio usare le cuffie mi basta accenderle e levare l'audio sul tv, qua no...
Devo dire che sono sempre più convinto che sia uno , se non IL , dei migliori televisori a livello di immagine, ma che abbia la multimedialità di un CRT in bianco e nero...
Davvero deluso, nel 2011 non si può avere televisori con tutte queste limitazioni...
-
Ragazzi e' stato risolto il problema degli mkv?
-
con l'ultimo aggionamento 1.07 direi di si anche se manca un po di compatibilità con alcuni codec audio tipo il dts, e questa è una pecca perchè la maggior parte dei mkv hanno quel codec audio.
comunque ti consiglio di acquistare un lettore multimediale esterno
-
sistema home video
ciao a tutti.
sono intenzionato a comprare un sistema audio di tipo Flat Surround per il mio tv sharp le810.
ovviamente vorrei sapere se ne vale la pena e se in effetti il surround è un vero surround.
molti anni fa avevo visto in un negozio un sistema sorround veramente eccezionale perché aveva solo due casse e il sub ma l'effetto sorround era veramente coinvolgente.
mi date qualche dritta.
grazie e buone feste a tutti voi
-
Ma se converto l'audio dts in mp3 per esempio funzionerebbe?
-
ciao astroken, sono un novello del forum....anche io ho un 810! Qualche giorno fa ho visto a Media World un paio di soundbar, una con e una senza subwoofer della Sharp. Purtroppo mancava un cavo e non sono riuscito a sentire nulla.
Magari nel forum qualcuno può darci risposte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
molti anni fa avevo visto in un negozio un sistema sorround veramente eccezionale perché aveva solo due casse e il sub ma l'effetto sorround era veramente coinvolgente.
mi date qualche dritta.
grazie e buone feste a tutti voi
Si tratta sicuramente di un sistema Bose....darei un'occhiata sul sito ufficiale per scegliere quello più adatto alle tue esigenze e soprattutto alle tasche ;)
-
salve se qualcuno è interessato io vendo il 52le820 con 5 anni garanzia perfetto. mi contatti per mail scusate ot
-
Rispondendo un pò...
Le soundbar sono una cagata, se le prendete per migliorare un pò l'audio vanno pbene, ma non aspettatevi un effetto home cinema, per quello come minimo dovete prendere un sistema serio.
Per gli MKV, la soluzione migliore è usare un programma per eliminare l'audio DTS, poi ve lo vedete tranquillamente (di solito negli MKV ci sono due tracce audio, una in DTS e l'altra non ricordo).
Io per lavorarci su uso FormatFactory per le conversioni e MKVMerge per eliminare le tracce DTS (anche se è troppo sbatta, a breve prenderò un lettore BR con compatibilità per mkv da USB).
Adesso passo alle domande :)
1 - Qualcuno ha da consigliarmi un buon lettore BR sul centinaio di euro che legga anche i dischi esterni con PIENO supporto per tutti i codec?
2 - Qualcuno sa se è possibile collegare l'iphone al televisore senza usare aggeggi esterni (considerando che non ha l'airplay resterebbe solo via BT o tramite rete interna, ma devo provarlo)
3 - Il problema maggiore... Mi han regalato delle cuffie wireless. Se le attacco alla presa audio sul lato mi toglie l'audio delle casse... ho contattato la Sharp e mi han detto che per mantenere attivi entrambi gli audio (non ha senso che ogni volta che voglio usare le cuffie debba attaccare e staccare il jack del ricevitore) devo attaccare il jack alla SCART tramite un connettore apposito.
Sapete se così facendo funziona?
comunque sono sempre più della mia idea, hanno fatto un televisore ottimo dal punto di vista audio/video (anche se ostico da configurare) ma veramente orrendo dal punto di vista della multimedialità, e nel 2011 non è una cosa accettabile... Sono sempre più deluso, non fosse per il costo che ha lo starei già vendendo per prendere uno della Sony/Samsung
-
Sharp aquos led
Ho notato che Sharp ha messo in gamma questi nuovi televisori senza la tecnologia quattron. Fanno versioni fino a 60 pollici...
Secondo voi, stanno cominciando a ripensarci sul quarto colore?
-
E si, finalmente lo hanno capito ....... era da pazzi insistere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ucciopino
E si, finalmente lo hanno capito ....... era da pazzi insistere.
Perché è da pazzi?
Non dovrebbe garantire una migliore gamma di colori?
Io l'ho scelto esclusivamente per quello...
:confused: