Ho acquistato da poco un g20 da 50 pollici, è strepitoso... tutto perfetto anche su os3.0
Qualcuno sa come si setta il telecomando per manovrare la ps3?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato da poco un g20 da 50 pollici, è strepitoso... tutto perfetto anche su os3.0
Qualcuno sa come si setta il telecomando per manovrare la ps3?
Grazie
salve ragazzi poichè mi sto affacciando solo da poco sul mondo dei plasma o dei tv in generale, volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda la cam...io sarei in procinto di acquistare un panasonic g20 quale cam devo acquistare per vedere anche le partite del canale premium hd oppure altri canali hd? Ho letto fra i vari posti ma non ci ho capito una mazza!!!:cry:
Su AFDigitale il processore video passa tutti i test...
Non sapevo che fosse possibile. In caso affermativo interesserebbe molto anche me, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da tecnes
Non esiste al momento, anche se è prossima all'uscita (da almeno 6 mesi :D ). Al momento il massimo che puoi fare è prendere una SmarCAM attuale (come la Samsung CAM 2) che però non funziona con l'HD, oppure aspetti (forse fino a settembre).Citazione:
Originariamente scritto da savio85
quando uscirà sarà compatibile per questo tv?Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Sì, anche se a dire il vero il G20 non è ancora tra i TV certificati con bollino Silver DGTVi (anche se dovrebbe essere solo questione di giorni, visto che Samsung, LG e Sony sono già certificati). Il bollino serve a certificare che il TV può ricevere i programmi HD a pagamento, con l'apposita CAM.
si, infatti...nessuno lo dice......li PASSA TUTTIIII !!!!Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
io lo scrivevo che su qs forum una marea di gufi parlavano per nulla del deinterlacer "pessimo".....senza nemmeno aver visto la tv....
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Siamo sicuri del fatto che non essendo già certificato non sia un tappo per la TV? E chi certifica?
La tv a livello hardware sarà in grado di leggere la CI+ per vedere premium HD?
Io dico solo che dopo un mese il mio 50 silenzioso inizio nr.serie FB-022 si vede strepitosamente bene anche in SD logicamente anche la trasmissione del filmato deve essere recente il filmato da me girato e messo su dvd si vede da dio cosa dire sempre più contento migliora giorno per giorno.
PS:-Secondo me prima di vedere bene devi fargli fare un po di ore di lavoro all'inizio anchio venendo da un'altro panasonic avevo storto il naso sui colori che non riuscivo a dargli la tonalità giusta ora tutto ok.
Impossibile farlo in quanto il telecomando dell PS3 è bluetooth e non IR...Citazione:
Originariamente scritto da tecnes
credo si riferisse alla possibilità di comandarla tramite HDMI CEC, non so se sia comunque possibile. Con i TV Sony sicuramente si, in teoria se il TV ha la funzionalità HDMI CEC si dovrebbe riuscireCitazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Volendo esiste un adattatore bluetooth-ir logitech...:DCitazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Lorenzo.
ciao ragazzi,un mio collega ha preso il 42 pollici,e ha un problemino,praticamente non riesce a sintonizzare i canali mediaset in hd,come potebbe risolvere?mi date una mano?
p.s. per i settaggi vanno bene quelli in prima pagina (ovviamente da provare)?
p.p.s. ma attacando un hard disk da 2.5 esterno e' possibile visualizzare sul tv il suo contenuto ( video,musica foto)?
Molto molto interessante...per caso via seriale c'è modo di risalire anche qua ad una differente casistica (anche se sembra che,nelle giuste condizioni,alla fine lo notino tutti,però potrebbe esserci una diversa intensità)?Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio