@AIS001
perdona la curiosità... hai 7 televisori in casa?
Visualizzazione Stampabile
@AIS001
perdona la curiosità... hai 7 televisori in casa?
sull'ultimo numero di afdigitale c'è la prova del 42G20: sembra che il processore i test li passi tutti.
Forse sui modelli europei hanno sistemato il riconoscimento della cadenza 2:2?
@ jegos
... ho 4 case.... e non ho ancora tutte le tv che mi servono.... ma i soldi mi servono anche per vivere ;)
In effetti nella prova di AF Digitale il deinterlacer sembra funzionare correttamente, che lo abbiano finalmente aggiornato?
... secondo me hanno preso quello dei pioneer per far prima e perdere meno tempo :asd:
Mica hai detto una sciocchezza!:) :D
Comunque sarebbe anche ora!
i vt 20 stanno arrivando un po' in tutti i mediaworld,ai gigli di sesto fiorentino,dovrebbe essere pronto per la visione, oggi pomeriggio....
Ma nessuno e' ancora riuscito a vederlo...devo uscire dalla fiera di Rimini per andare a Ravenna a vederlo???!!! Dai postate qualche commento ovviamente il paragone deve essere il kuro di ultima generazione.
mmh...sarei quasi tentato di andare a Sesto Fiorentino, solo un'oretta di macchina da Siena (dove abito io)...
... oggi quasi quasi faccio un salto in pausa pranzo e vado a vedere se l'hanno già esposto al MediaW qui :D
Nei CC non è che poi si può capire molto senza contare il fatto che poi i plasma nei CC sono sempre penalizzata dalla troppa illuminazione a differenza degli LCD che invece con la luce raddoppiano le prestazioni :D
Mi sono liberato da un impegno; nella pausa pranzo faccio un salto al MediaW di Ravenna a vedere se è già in visione.
Però i miei giudizi saranno da profano!!!:D
Se il paragone è quello, credo che non ci sia ancora partita :)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Azz sei pessimista ....io invece credo che il Pio sia superiore solo per il nero e forse ( se la prova di AF sul deinterlacer non è corretta ) con i segnali interlacciati a cadenza filmica ( qui bisogna anche vedere come si usa la TV )...per il resto il Pana non è inferioreCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ciao
Visto oggi il VT20 all'opera al MW di Bologna.
Purtroppo solo con filmati in 3D. Dico purtroppo perchè è la cosa che meno mi interessa. Si, i filmati in 3D sono davvero notevoli. Però personalmente mi stancano quasi subito. Perdita netta di luminosità, mancanza di immersione vera nel film (anche se può sembrare un controsenso) e degli occhiali davvero scomodi (almeno per chi, come me, porta già degli occhiali). Tutto imho.
Comunque impossibile da giudicare per il resto.
Ah, dimenticavo: posizionato in un punto pessimo, veramente con troppa luce al di sopra della TV.
:)