:D è stato modificato quel video malamente per quella ha artefatti :D
Visualizzazione Stampabile
:D è stato modificato quel video malamente per quella ha artefatti :D
non ti arrabbiare..lo sto facendo...uppo a 50k, di più non riescoCitazione:
Originariamente scritto da Vegassiano
a chi lo dici... io l'ho acquistata per sfinimento ormai, se no davvero non ne uscivo più :(Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Ecchime:
http://www.megaupload.com/?d=5HGS64XS
Premetto che non l'ho fatto io (credo sia un video di mister-x...ma ho una marea di video e non ricordo più esattamente di chi siano...spero non ne abbia a male se lo usiamo per dei paragoni).
Posterei anche l'analogo 50p, ma sono altre 100mb...e per stasera è già abbastanza tardi. Prometto però che se vi interessa, lo posterò.
Fatemi sapere.
bene! ^_^ almeno quello...Citazione:
Originariamente scritto da Vegassiano
devo collegare però i jack RCA giallo-rosso-bianco vero? In pratica la utilizzo in analogico... perde molta qualità così?
Non ci crederai ma quel Philips è piccolo ma gagliardo! :D
A differenza del vecchio Samsung formato "lavatrice"....
ciao
eh un po' di qualità la perderai
ne perdi moltissima
credo che prenderò la hague mmc cosi avrò video perfettamente stabili :)
Non è che mi esalti l'idea di girare con quel coso in mano....
vabbè ma lo userò solo per video specifici
ad esempio riprendere animali per bene o panoramiche o mentre cammini veloce o devi riprendere qualcosa alla fine sullo zaino ci sta credo
:)
forse però ripensando con quel prezzo conviene comprare la batteria di riserva originale no?
bho non saprei :) è molto utile questo affare per fare riprese molto stabili anche facendo lo zoom
però 1 ora al giorno credo basti alla fine non devo fare un film
Non sono arrabbiato mi dispiace che possiate pensare che arrivo a modificare un video per renderlo inguardabile. Mi limito solo a convertire non a modificare. Comunque verso le 13 sarò a casa e scarico il tuo video. Dimmi una cosa corma come hai fatto la conversione in 50i con la cam o con il sw di panasonic?Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Non ho mai pensato ke fossi stato tu a modificare il video apposta per farlo più brutto.Ho solo detto che non mi sembrava originale.
Il video che ho postato non è un 50p convertito in 50i, ma semplicemente una ripresa fatta alla risoluzione inferiore (circa 17Mbps contro i 28 del 50p).
Immagino che se il 50i a 17Mbps sia accettabile, il convertito da un 50p lo sia almeno altrettanto.
Grande corma mattutino anche tu. Non dicevo a te mi riferivo a djandrea . In realtà io vorrei vedere quel video di misterx trasformato con la cam in 50i lo puoi fare?questo è l'unico modo per vedere se la cam produce un buon 50i dal momento che con sw piuttosto buoni tipo edius e vegas il risultato è scadente.
Avete già acquistato una memoria aggiuntiva?
Se ho ben capito, la cam accetta sia SD che memory stickPro Duo (almeno classe 4), le stickProDuo costano troppo, mentre le SD le trovo anche classe superiore a circa 18,00 euro 8 Gb. Qualche anima buona può consigliarmi se va bene?.
Aggiungo, da test fatti, escludo l'uso della cam in SD per chi alla fine ne vuole ricavare un DVD. I risultati sono pessimi decisamente inferiori alla vecchia miniDV, lavorando invece in HD-FH 17M direttamente sulla timline di Edius ed esportando in mpg2 ottimi risultati, di poco inferiori all'originale.
Confermo infine lo stabilizzatore eccezionale della camera.