Anch'io tornerò a casa per quell'ora :)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Visualizzazione Stampabile
Anch'io tornerò a casa per quell'ora :)Citazione:
:cry: Ho capito,stasera mi vedo un film su sky aspettando che rientrate dal bagordume!:D
il ratio nel TD assolutamente no così come quello della accuracy forse - ma non ne sono sicuro - quello dei kills ma lì conta imho chi ne fa di più io non vado dietro al ratio singolo altrimenti non avrei giocato a sabotaggio a bandierine varie ecc...L'unico ratio che mi interessa è quello del TD visto che lì si vede la forza di una squadra:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
per il resto oltre al solito "solo chiacchiere e distintivo" se fossi un mio studente direi..."scuse scuse direi che è il caso di tornare la prossima volta :D" ...lo so sono bstdrs:D
ciao
ps puka non vorrei aver fatto una figura di cicoccolato sembravi colelgato nel pomeriggio (ero a casa) e ti ho mandato un messaggio "puka cuca prrrrr" :)
pps tablas non segui flash forward ?
Cavolo qui la telenovela hgraph vs marzius sta propio spopolando,comunque ieri sera belle partite mi sono divertito parecchio,poi siamo rimasti solo io e bulldogbru e abbiamo fatto delle belle partite,sono andato a dormire alle 4,30 fortuna che questa mattina nn lavoro ;).
Stò prendendo la mano col P90 non male,ma devo migliorare.
voglio un Marzius VS Graph con noi del clan in modalità spettatore :D
Bella trovata Diena:D penso sia spassosissimo,con hgraph che corre a destra e sinistra col P90 e Massimo che cerca ogni posto possibile per fare il tiro al hgraph,io voto per la sfida che si terra al meglio delle tre mappe a loro scelta,chi perde logicamente sarà deriso(x nn adoperare parole troppo cariche) dal CLAN.
Preparate pop corn e patatine :cool:
Appuntamento assolutamente da non perdere,vale come un Cassius vs Foreman!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
Chiamerò a raccolta anche moglie e bimbi davanti alla tv ad assistere allo spettacolo,chiaramente audio solo in auricolare perchè immagino le madonie che voleranno....
La fate in posticipo domani sera?:p
la sfida c'è già stata Hgraph (Domenico) vs Puka (Antonio), Tablas (Marco), Doraimon/Marzius (Massimo) e le hanno prese di santa ragione :D
comunque accetto la sfida se volete gli lascio anche l'onore delle armi ma metto una piccola regola è vietato campeggiare :D
fine della telenovela scusate se abbiamo riempito troppi posto con i nostri finti (almeno da parte mia :) ) litigi.
sappiate che quando deciderà di ricambiare la visita lo porterò sulel Dolomiti lucane lo faccio imbragare e lo mando a farsi il "volo dell'angelo"
(se interessa eccovi il sito http://www.volodellangelo.com/) e mentre scende io il figlio mia moglie e sua moglie gli spariamo con fucili caricati a pallini :D
ciao
ps Muori puka Muori
Sei falso come Giuda ;)Citazione:
Quando abbiamo fatto la sfida testa a testa, hai camperato e dopo solo 1 uccisione iniziale, ti sei nascosto per tutta la partita :mad: e ora vuoi mettere la regola vietato campeggiare :sofico:
Nennun problema, si è accesa mentre pulivo casa ;)Citazione:
hgraph ognuno usa il suo stile,altrimenti che sfida è;)
ammazza state diventando severi proprio tu cinagao mi parli di regole :)
puka ti temevo :D ai tempi ero un soldato semplice alle prime armi poi vi ho mazzolato pero :D
comunque campeggio sia vorra' dire che vi annoierete (l'esempio che porta puka è calzante sul metodo branda)
ciao
@Hgraph/Mimmo
è ovvio che anche per me sono finti litigi, ci mancherebbe, anche se un pò di sana competizione non guasta mai e tiene accesa la miccia :D .
Accetto la sfida senza condizioni alcune....ognuno è libero di scegliersi le armi e la propria strategia di gioco, in fondo dobbiamo mettere in campo tutte le nostre abilità così come siamo abituati a fare.
Quando la facciamo?
PS: camperare quando si gioca in 2 è davvero difficile perchè si rischia di fare 0 kills!
appunto :D e sulle finti liti non avevo dubbi :)
nel frattempo ieri sera con tablas furioso e puka tramortito e dienadel redivivo belle partite e soprattutto avendo finalmente messo 5 (predator) 7 (harrier) e 9 (pave low) ho fatto un bel 18 a 6 (era 18 a zero ad un minuto dalla fine mannaggia) con conseguente vittoria in FAVELA :D vero tablas e puka (muori puka)
Ad ogni kill faceva la ola e sembrava di assistere al commento di una partita di calcio brasiliano :D , mi stavo cappottando dalla sedia :D :DCitazione: