prova ad agire dal televisore impostando rgl limitato...dovrebbe funzionare correttamente a quel punto
Visualizzazione Stampabile
prova ad agire dal televisore impostando rgl limitato...dovrebbe funzionare correttamente a quel punto
Io non ho i vostri problemi, ma in compenso se spengo la WDTV dal telecomando non c'è verso di riavviarla.
Ogni volta devo staccare e riattaccare l'alimentazione.
C'è un modo per eseguire nuovamente l'aggiornamento o magari fare un downgrade alla beta?
edit : oltre a non riavviarsi spesso non si spegneva nemmeno. Ho rimesso la beta che va molto meglio.
@Nicholas Berg
Dici per il mio problema con l'RGB Alto?
Vedo che hai anche tu un televisore Panasonic, dove dovrei trovare quell'opzione?
Grazie mille!
il pana è impostato con rgb esteso...quindi devi impostare su rgb high per vedere correttamente...
visto che non lo salva il wd o intervieni sul display (non ricordo proprio dove sta quella voce, ma i menù non sono molto complicati) oppure provi ad andare in YCbCr e dovrebbe risolversi ugualmente (se il wd lo salva)
altrimenti cambia fw e non pensarci più..;)
Ho provato a cercare.... ma per farlo bisogna usare un firmware modificato ?Citazione:
Originariamente scritto da mrave
Mi stavo chiedendo se esiste un firm. custom o altro che sei in grado di far leggere i menu delle iso BD, di solito estraggo l'm2ts del film con gli audio che mi interessano pero' molte volte sarebbe comodo avere gli extra e le altre funzioni disponibili.....non credo esista ma come hanno fatto per il menu dvd spero in futuro esca qualcosa di simile anche per i bluray
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'erano delle novità riguardo alle tracce 3D ... riesce a riprodurle il WD?
Grazie.
no, il wd non riproduce niente in 3d..
Beh...magari nativo...il Side-by-Side... si...
Ho visto diverse demo...
Pensi non uscirà nessun aggiornamento per questa feature?
si, avevo capito ma no..non è stato implementato niente..
non credo neanche che abbiano intenzione di farlo...è più semplice fare un nuovo scatolotto con questa funzione e farlo comprare a tutti ex novo...
il wd live hub ha l'hdmi 1.4 quindi penso che potrebbe riprodurre video 3d.
credo che lo stesso discorso valga là...conviene loro farsi pagare un di più...
ma penso anche che ci vorrà tempo...i bd 3d esistenti (e filmati analoghi) si contano sulle dita delle mani...
Buonasera a tutti ho un problema con la chiavetta wifi Netgear WN111v2 che uso con un router sempre netgear. Inserisco la chiavetta vado nei settaggi di rete chiedo bla scansione automatica, mi trova la rete, digito la password (corrrettamente maiuscolo e minuscolo) e vede la rete, quando devo però fare la configurazione automatica il WD TV Live mi risponde che non trova segnale, anche se la rete viene vista con il masimo del segnale. Il dongle non risulta nell'elenco dei compatibili(c'è il WN111), ma credo di aver letto di alcuni che lo usano e funziona, potete darmi una mano?
Grazie.
url]http://community.wdc.com/t5/Firmware/New-Firmware-Release-WD-TV-Live-Firmware-Version-1-03-49-V-11-16/td-p/81247/page/23[/url]
qui una piccola e non esaustiva lista dei problemi portati da questa beta ufficiale
* Change in audio bitstreaming affecting some users with some AVRs / TVs: "Noise", no DTS, or no audio at all.
* Miscellaneous hangs, freezes, and Slowdowns (particularly if unit is left on for a long time) requiring a pull of the main plug.
* Inability to discover or connect to some SAMBA devices (MANY people report that CLEARING the password info from the WDTV corrects this, others no.) May be a mismatch in authentication types. See THIS POST.
* Loss of functionality with some WLAN adapters that previously worked (ex. WN111)
* Requirement to attempt login TWICE before it will work (Network Share Cannot be Accessed error)
* The audio setting "Digital" versus "Digital without HDMI" (new to this version) doesn't work as expected.
* Still some lingering HDMI issues (but they appear to be VERY few compared to the long Beta history)
* CANCEL and RETRY on some menus perform the opposite function of what is selected.
* Various limitations related specifically to DVD navigation
http://community.wdc.com/t5/Firmware...ack/td-p/83427
riassumendo.. NON AGGIORNATE! (o passate al lato oscuro :asd:)
pazzesco comunque...:rolleyes: