Lascia solo la lingua italianaCitazione:
Originariamente scritto da pennywise
Visualizzazione Stampabile
Lascia solo la lingua italianaCitazione:
Non mi sono spiegato bene....
Si tratta del backup del Bluray: non ho modo di fare alcuna manovra di impostazione.....
Una volta identificato il file .m2ts lo posso solo riprodurre: non si può selezionare l'Audio .:( :(
Ci vogliono dei programmi come... questoCitazione:
Grazie, ma non esiste la versione per MAC.
Inoltre stamattina ho provato a leggere lo stesso file .m2ts con l'EMTEC 200 Mediaplayer.
Ebbene? Funziona perfettamente, con l'audio Italiano!!!!!!!!!
Boh! Boh! e Ariboh!!!
Ho masterizzato su un supporto dvd un file video mpeg2. il lettore lo legge ma non fa andare avanti o indietro la riproduzione del video. E' normale?
Buona sera a tutti,
posso chiedervi un consiglio? Ma oggi il 390 è ancora un prodotto valido nella sua fascia di prezzo?
Io vorrei acquistare il mio primo lettore bd e non mi occorre dlna, wireless etc etc . Oggi da mw ho visto anche i fratellini 560, 570. Però il 390 mi sembra ''costruttivamente'' parlando più consistente....
Mi date un parere?
Grazie e buona serata
se non ti interessano le features che implementa orientati su un altro prodotto....tipo Sony o PanasonicCitazione:
Originariamente scritto da papero giallo
stesso discorso per me: ho sempre sentito parlare molto bene del 390 soprattutto per la sua grande capacità di leggere fluidamente qualsiasi itpo di mkv a 1080p. Tuttavia nemmeno a me interessano molte features che ha come ad esempio il wifi e l'hard disk interno..sicuramente caratteristiche che fanno lievitare il prezzo.
sperando di non andare OT, ma ci sono altrettanti prodotti validi anche di altre marche con ottima resa delle immagini bluray e degli mkv?
Il BD390 NON ha hard disk interno.Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
Ha la porta USB per collegarne uno esterno.
Non so se può aiutarti ma nei file VOB questo lettore legge solo la prima traccia video con la prima traccia audio. Anche quando il file VOB contiene solo una traccia audio (es. italiano) ma ha #id diverso dal primo (di solito quando si eliminano le altre traccie audio in lingua originale) il lettore non legge l'audio con id diverso dal primo e resta muto.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da nolarsen
?????:confused:
Grazie per la risposta, ma stavo parlando di file .m2ts !!;)
Ho trovato un altro DVD che il lettore non legge: un DVD di Manny tuttofare (sul Natale, non ricordo bene il titolo). Il display rimane fisso su DVD e dopo un minutino apre il cassetto.
Ragazzi, ottima notizia
Visto che mi sono rotto di aspettare lumi da LG, ho iniziato ad usare la mia testolina...mi frullava nella testa una cosa in questi giorni: perchè LG non ci mette una pezza? Perchè solo in Italia abbiamo questo problema, visto che, probabilmente, il lettore è unico per tutta l'Europa? Cosa facciamo di diverso in Italia rispetto agli altri?
mmm...vuoi vedere che è colpa della lingua del menu?
Allora sono andato su impostazioni -> Lingua e ho settato Menu disco su Originale
Risultato? Provate a mettere su ora i DVD che non andavano (io ho provato il suddetto DVD di Manny tuttofare e i 3 dischi dell'Ultimate collection di Matrix)...;)
Beh, questa è un'ottima notizia. Tra l'altro, scusa, mettendo su "Originale" non dovrebbe scegliere la lingua "di default" del DVD (per cui, nei titoli acquistati in Italia, probabilmente proprio l'italiano)?
Da quanto ho visto no, in quanto anche se un DVD è localizzato in italiano, la lingua di default è l'inglese. Sarà probabilmente diverso per i film italiani (allora si che li di default ci sarà l'italiano, anche perchè probabilmente ci sarà solo quella...;)).
Se puoi, conferma la cosa mauro. Io so solo che con me ha funzionato, ma avevo solo quei titoli che non andavano, mentre ho visto che ce ne sono molti altri che non girano...;)