Nono. Vai di cm8 suono molto piu raffinato.... fer qualto sianbuona la.serie 600 la cm è su un altro pianeta.....
Visualizzazione Stampabile
Nono. Vai di cm8 suono molto piu raffinato.... fer qualto sianbuona la.serie 600 la cm è su un altro pianeta.....
B&W M1 con HTM62 e ASW610
Salve a tutti,
voglio aggiornare il mio vecchio HT, come Tv ho un Sony KDL-46HX900, l'HT servirà PC, BD, My Sky e XBox. Per i mobili in possesso, per l'estetica e tra l'altro ho già i passaggi canalizzati per i cavi devo necessariamente utilizzare dei diffusori con supporto a muro e la mia attenzione si è fermata sulle B&W M1.
Vorrei utilizzare la seguente configurazione:
M1 come frontali e posteriori, per il centrale vorrei utilizzare l'HTM62 e come sub l'ASW610.
Come amplificatore ho puntato su Onkyo TX-NR616, a un buon prezzo potrei spingermi sul 717 ma sforo il budget totale.
Considerate che la sala è di circa 37 mq, l'area di ascolto coperta dai diffusori è di circa la metà, l'utilizzo è al 95% dedicato all'HT.
Che ne pensate della configurazione?
Grazie per i pareri!
@Genraj
Posta la tua domanda nella sezione Home theatre club qui riceverai risposte solo per la configurazione resa di prodotti B&W
Grazie
Quoto il topic .. Stima per B&W tutta la vita. Io ho avuto un HT serie 600 di qualche anno fa di cui mi resta oggi solo il centrale, mi pento seriamente di averlo ceduto..lo rivorrei qui con me :mc: :D se qualcuno mettesse in vendita delle 603 le riprenderei molto volentieri.
Inoltre volevo sottoporvi una mia impressione ( mica tanto) sulla qualità dei nuovi modelli. Non trovate che le nuove produzioni fatte in Cina siano un passo indietro in termini di qualità costruttiva rispetto allo standard B&W di qualche anno fa???
sono migliorate in prestazioni
Che differenza c'è fra le 603 s3 e quelle serie 2? Sai dove trovare qualche documento o test su queste casse, che sembrano costruite ancora come-Dio-comanda ( erano le ultime made in UK...) - qualcuno può descriverne il sound e le impressioni? grazie
Va bene seguo il consiglio. Grazie cmq per i pareri, anche se ne ne avevo letti di più favorevoli per le B&W M1.
Ragazzi, da ieri, uno dei tre woofer delle mie 803 fa una strana vibrazione ad alti volumi.... un rumore fastidioso... Secondo voi cosa dovrei fare per risolvere? Ho stretto le viti ma non eccessivamente, dovrei serrarle in modo più energico? E' il caso di smontarlo del tutto e verificare qualcosa? Spero sia una cavolata... :(
potrebbe essersi danneggiato e và cambiato
Noooo... :cry: trattato sempre con i guanti... gentilmente mi dici come faccio ad esserne certo? Ci sono verifiche particolari da fare? Grazie Antonio
Hai per caso fatto sweappate con qualche cd test?
Si ma a 75 db volume assolutamente normale...