Visualizzazione Stampabile
-
Io da oggi pom ho seri problemi al tv, il digitale terrestre salta in continuazione , è visibile solo qualche istante poi schermo nero, mentre l'analogico e dal segnale sat nessun problema.
Spero possa dipendere solo da prove del dig.terrestre nella mia zona. (modena). Ho risintonizzato i canali ( lo ha fatto il televisore in automatico a dire il vero ) ma nessun miglioramento.:mad:
-
Qualcuno ha provato a vedere se su questo TV la premium cam HD funziona?
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
Sul sito non sembrerebbe compatibile con il TV, ma non danno compatibile nemmeno la Premium CAM (non hd), quando invece le cam (dopo aggiornamento firmware se datate) funzionano perfettamente.
Chiunque avesse la possibilità di fare una prova, gli sarei grato se me ne comunicasse l'esito.
Grazie!
:)
-
guasto controllo HDMI
Scusate, ma è possibile una cosa del genere:
Sono un possessore di una 46w4500 da circa 2 anni. Oltre alla tv ho un amplificatore Denon AVR 1909 e una PS3 slim.
Fino a 3 mesi fa il controllo HDMI e Bravia Sync, funzionava correttamente, ad un tratto (circa 3 mesi fa ) è saltata l'uscita HDMI del Denon, l'ho portato in assistenza, poi nel frattempo ho resettato la TV per portarla alle impostazini originali. Quando è rientrato il Denon ho fatto la ricerca dispositivi HDMI e non è più funzionato. Nè sul Denon, nè sulla PS3. Convinto che fosse partita anche l'entrata HDMI del TV l'ho portato in assistenza e il tecnico mi ha detto che non c'è nessuna anomalia, ha aggiornato il software del TV e mi ha detto che il problema non è stato risolto. Mi ha detto di aspettare l'uscita del nuovo firmware che risolverà questo proble.
Ma io mi domando, perchè prima andava?
Lui mi ha detto che è perchè l'aggiornamento della PS3 non è + compatibile con il controllo HDMI. Mah :O
Il Denon però non è stato aggiornato. E' stato solo cambiata la scheda HDMI.
Può essere un problema di software???
A qualcuno è già successa una cosa simile?
-
mi è successa una cosa strana ho fatto la risintonizzazione dei canali sul digitali perchè non vedevo alcuni come quelli mediaset ma ora finita la risintonizzazione mi sono spariti anche qulli rai completamente spariti mi arriva solo la 7 che puo 'essere accaduto:confused:
-
io ho fatto venire il tecnico sony a casa mia e di mio fratello per aggiornare il firmware del 52w4500 e ora sintonizza i canali in ordine! Ovviamente solo i primi 6;)
-
una info ragazzi.. ma voi con il 40w4500 vedete rai 1 rai 2 e ra3 con il digitale?
In salotto con TV e decoder esterno si vede, in camera mia con 40w4500 e decoder integrato del tv non c'è verso, mi trova tutto tranne i 3 della rai..
Ho pensato di impostare anche manualmente la frequenza come da decoder in salotto ma cercando nelle impostazioni del TV non ho trovato il modo per impostare i settaggio dei canali manualmente.. si può fare? come risolvo..
grazie
-
-
a cosa può essere dovuto? se dovessi collegarlo in rete il TV si aggiorna? che funzioni ha la modalità rete ethernet?
-
Translate with GOOGLE
FIRMWARE 1512 (Last firmware for 40-46-52 W4500)
http://www.megaupload.com/?d=SGAKZX16
MEMORY STICK formater
http://www.sonydigital-link.com/rme/...spx?m=&f=MSFRM
01 - Open the folder named W4500.
02 - Copy the entire folder called polo_proto1 in MEMORY STICK in the root.
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------
01 - Before the UPDATE, switch on your TV, put on a DIGITAL channel (push DIGITAL button near ANALOG button on the remote), then turn off the power button located on TV. It should not be in standby before proceeding.
02 - Disconnect all cables from the TV (HDMI, SCART, YUV, RCA). Only the antenna cable should remain connected.
03 - Disconnect power.
04 - Put the Memory Stick slot in the "SERVICE ONLY" button on the left side.
05 - Reconnect the power supply.
06 - Press the POWER button on the TV.
07 - Wait about 10 to 15 minutes, the screen is black, so do not worry, the LEDs Red, Green and Orange will begin to flash, fade, flash, etc. ...
At 2 minutes, a message "START UPDATE" will appear on the screen for a few seconds, then the screen will be black again.
During the SHIFT, TV reboot 1 or 2 times, it's normal.
08 - Once the setup menu (language selection) appears and only the green POWER light is on, it's over.
VERY IMPORTANT, do nothing until the Memory Stick is still in TV. Do not configure your TV yet. Just hit the power button on the TV.
09 - Disconnect power cable. It is very IMPORTANT.
10 - Remove the Memory Stick.
11 - Reconnect the power supply.
12 - Turn on your TV, the setup menu will reappear, this time you can make your adjustments. If the setup menu does not reappear, make a mandatory RESET TOTAL TV which is in the SETUP menu.
-
@WTC: Facendo questa procedura si aggiorna il firmware del tv vero?
l'hai provato e sai se funziona..? ma in questo caso che migliorie si apportano al tv? questa cosa l'hai pubblicata in merito al mio problema ovvero che non riesco a sintonizzare i canali rai 1, 2 e 3?
chi mi può dire gentilmente il numero di assistenza tecnica sony?
-
Ciao Ragazzi,
Io ho effettuato l'aggiornamento seconda la guida di WTC, vista anche nel forum tedesco e francese. E' andato tutto per il meglio. Firmware aggiornato.
Ho utilizzato una memorty stick pro duo da 1 giga con l'adattatore e non ci sono stati problemi. Affidabilissimo. ;)
-
Qualcuno conosce le migliorie apportate da questo sw ???
-
Vale la pena effettuare questo aggiornamento? Quali sono nello specifico le migliorie apportate?
NeoBerserKer84, tu che hai fatto l'aggiornamento puoi illuminarci? Grazie.
-
@ZeldaVb: Anch'io non riuscivo più a sintonizzare Rai1, Rai2 e Rai3, solo quelli. Leggendo un pò in giro qualcuno consigliava di utilizzare la funzione di avvio automatico e selezionare la Francia come paese anzichè l'Italia. Non solo ho trovato quei 3 canali ma sono pure stati ordinati correttamente!
Del firmware non so nulla...
Ciao
Fabrizob
-
Ciao,
Esattamente le migliorie sulla carta non ve le so dire perchè non ho trovato nulla di rilevante a riguardo, ho fatto tutto un pò a scatola chiusa leggendo che molti (in forum stranieri) hanno avuto successo nell upgrade.
Posso dirvi che ho notato (escludendo un mio effetto placebo) una miglioria enorme nel menu, mooolto piu veloce. Leggermente migliore anche la velocita nei cambi di canale.
Altro non vi so dire, non aveva "difetti" evidenti il mio w4500...non sono uno che effettua test approfonditi in questi ambiti. Se trovo delle info le posterò volentieri.
P.s. Mi pare di ricordare di aver letto in qualche forum che l'upgrade del fw portasse alla totale compatibilità nelle cam. Forse l'ho letto addirittura in questo topic in qualche pagina indietro.