Dalle mie parti sta a 229,- in una primaria catena di elettronica :)
Visualizzazione Stampabile
Dalle mie parti sta a 229,- in una primaria catena di elettronica :)
come ho detto quando l'ho comprato io(poco dopo che è uscito) mw l'ha messo per errore 299(in realtà era 399)...alcuni di voi ricorderanno:D :cool: ...quindi sin dall'inizio si è creata confusione e strani meccanismi nella dinamica prezzi del 2500...è un mistero quello che combinano..ho la sensazione che loro lo volessero vendere a di più ma per l'errore di mw siano stati costretti ad abbassare il prezzo e che questo ora non sia del tutto sotto controllo..
certo che 229 è un ottimo prezzo...:cool:
Ciao, vorrei sapere se questo player riesce a leggere i sottotitoli nei AVCHD. ;)
Inoltre rispetto all'oppo 983h come si comporta nell'upscaling dei DVD.
Grazie ;)
Per l'upscaling è il migliore nella sua fascia di prezzo.
guarda,non ho fatto un confronto in contemporanea,ma il 983 mi è sembrato superiore,anche se di poco..paragonandolo il sammy fa una immagine un pò troppo morbida(è un effetto voluto ma a me non piace)..meno artefatti ma minore nitidezza..inoltre le possibili regolazioni sono su un altro pianeta a favore dell'oppo..direi non più di un 10% di miglioramento a favore dell'oppo,ma considera che sono andato a memoria,non li ho avuti in contemporanea..;)
detto questo però nella sua fascia di prezzo,come ti è stato già detto, non c'è di meglio..è l'unico che si avvicina a quelle prestazioni con tranquillità;)
@ Nicholas Berg
Vorrei chiederti un consiglio,siccome ho visto che possiedi una tv come la mia (46" G10),secondo te l'accoppiata del Sammy 2500 con la TV è buona, ottima oppure adesso si trovano lettori con performans simili?
Puoi controllare con un solo telecomando sia il lettore che la TV oppure ci vorrebbe un lettore della stessa marca della TV?
Ho visto leggendo le varie discussioni che il lettore va aggiornato,ma è difficile,va fatto spesso oppure con l'ultimo firm hanno risolto tutti i problemi?
p.s. Ho visto in un'altra discussione consigliavi a Wattala il lettore bd-60,come mai?
troppe domande?....grazie cmq qualora tu mi volessi rispondere
Visto che anch'io sono delle tue parti , dove e in che catena?Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Guarda che non è vietato fare i nomi.
Ciao
Perchè le alternative erano samsung 1600, ps3 e pana bd60...fra i 3 la scelta obbligata è proprio il pana...;)Citazione:
Originariamente scritto da GPV
considerata la grandezza dello schermo e la tipologia,difficilmente noteresti differenze sostanziali fra i lettori...io ho difficoltà a vederne con la ps3(si vedono chiaramente solo su alcuni dvd) e un 50"..è il plasma che restituendo una immagine morbida tende a nascondere gli artefatti dell'upscaling e quindi a rendere molto simili nel loro operato i vari lettori(sempre nei limiti)..(Vedi Dave come faccio tesoro dei tuoi insegnamenti:D ;) )Citazione:
non ho provato,al display tengo la ps3,ma sono quasi completamente sicuro che deve essere della stessa marca..per certezza chiedi ad altri:rolleyes:Citazione:
è facile e l'ultimo fw non da problemi seri(al limite contenuti speciali attivati che devi disattivare dal menù del disco in un paio di titoli),anzi se non ti serve il dts hs master puoi aggiornare al 2.2(nessun problema in assoluto)invece che al 2.5Citazione:
onestamente non ricordo la discussione,ma anche a te darei lo stesso consiglio e di andare sul bd60/bd80...non per qualità in generale(imho meglio il sammy),ma per controllare tutto con un unico telecomando,per avere un unico centro di assistenza a cui rivolgersi(sono inoltre prodotti studiati per lavorare insieme)..e perchè imho non noteresti molte differenze con il tuo display;)Citazione:
EDIT:ho controllato e il motivo della mia risposta a Wattala è proprio quello esposto da Dave;)
no tranquillo,nessun disturbo,siamo qui per questo;)Citazione:
preso stamattina a 229 da saturn a parco leonardo...ne avevano circa 25 pezzi
GRAZIE PER LA SOFFIATA ;)
Bravissimo Nicholas! ma ormai non ho mica più niente da insegnarti, anzi...sarò io a dover imparare da te! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Se è della stessa marca, hai la certezza (nel vostro caso tramite il Viera link), ma non è detto che non si possa fare anche tra marche diverse sfruttando sempre l'HDMI CEC...neanche io posso darti la certezza assoluta anche perchè preferisco usare per ogni apparecchio il suo telecomando..Citazione:
Ho già risposto io per te Nicholas...;)Citazione:
Grazie mille :DCitazione:
Come lettore BD ho la PS3 e vorrei fare un upgrade per quanto riguarda l'upscaling dei dvd :p
Mi confermi che con il pvr che hai in firma i dvd sul sammy si vedono decisamente meglio?
Io ho un TW600
Siamo su un altro livello rispetto alla ps3...e praticamente tutti i dvd con il mio l'epson(meno con l'hc)lo sono...magari non lo percepisci tanto all'inizio,ma ti assicuro che dopo un pò che usi il sammy quando guardi la ps3 l'immagine ti sembra decisamente peggiore,a tal punto da non riuscire a sopportarlo..:p
il miglioramento lo hai anche marcato nei bd nel tuo caso(downscaling)..in particolare la ps3 sembra mangi molti dettagli sulle basse luci(non ho idea del perchè,ma non la finirò mai di ripeterlo anche con molta foga perchè sembra che nessuno lo noti..:confused: )..controlla se lo hai resident evil(o altri film con bassi livelli di luminosità) e capirai di che parlo;)
Grazie ancora. ;)Citazione:
Ho da poco comprato il cofanetto di RE. Lo proverò sicuramente nel weekend.
Spero che qualcuno mi confermi la possibilità di usare i sottotitoli con gli AVCHD per correre a comprarlo :p
# Nicholas Berg e @ Dave 76
Vi ringrazio per le risposte.
Ho capito che con il mio display nella visione dei blu-ray,tra una marca od un'altra,non noterò delle differenze.
Ma nella visione dei DVD?
Dite che mi va bene pure il bd-60....:D
Ho postato in quella discussione,ma questa è molto più animata :D