La partita del Milan aveva la telecamera principale terremotata! Ha ballato per tutta la partita. :mad:
Visualizzazione Stampabile
La partita del Milan aveva la telecamera principale terremotata! Ha ballato per tutta la partita. :mad:
Ti quoto alla grande rossonero, mi è venuto il mal di mare guardando la partita del milan:(
La juve mi è sembrata la migliore come qualità, immagini spettacolari:)
Non so se sia già stato segnalato...ma stasera il film HANCOCK su sky cinema 1 HD è andato in onda in 5.1 a differenza delle prime messe in onda dove era scandalosamente in stereo ;)
Da me a Catania per una breve e leggera pioggiarella tutti i canali HD sono andati in tilt! Vi sembra una cosa normale? Non mi era mai successa questa cosa nemmeno con piogge più potenti. Tutti i canali SD si vedevano, mentre tutti quelli HD no. Ho pensato si fosse spostata la parabola, ma stamattina sono tornati tutti. Vi sembra possibile una cosa del genere?
...è possibile che ti si stia rompendo lnb.. oppure anche che effettivamente la parabola si è leggermente spostata... se fossi in te farei fare una verifica dall'installatore... Ma siamo palesemente OT!!!
Io vorrei chiedere a POLES (sempre informatissimo sui feed internazionali) se ha idea di cosa stia accadendo con l'NBA.. perchè non è in HD? Anzi... Perchè è addirittura un 4:3???
Vorrei anche chiederVi se pure voi avete l'impressione che ultimamente la qualità generale dei "rivoluzionari" canali di SKY HD sia migliorata.. Ieri sera c'erano 4 partite diverse di Champions in HD più che dignitoso..., e anche Diretta Goal HD davvero buono... Poi se si dava un'occhiata ai 3 canali cinema..., l'occhio gradiva nuovamente... Tutti e 3 i film in HD Nativo di qualità eccellente!!! Anche Discovery si faceva onore.... Il mio Vantage sta piangendo per tutto questo ben di dio che gli viene negato....
M.
LNB è nuovo di zecca, non credo sia a lui imputabile questo disservizio. Inoltre se fosse stato guasto stamani non sarebbe ritornato a funzionare regolarmente. E' probabile piuttosto che i ripetitori HD della mia zona nella serata di ieri siano andati in tilt. Quale altra spiegazione? Comunque oggi a pranzo un'accentratina alla parabola la ridò
I principali feeds di servizio per la NBA sono di solito trasmessi sul satellite Eutelsat W1 a 10°est- freq. 11305 V - SR: 30000 - FEC: 5/6.Citazione:
Originariamente scritto da amerio
Purtroppo, al contrario di quanto avviene per i feeds MLB delle World Series (che vanno sempre su queste frequenze), sono quasi sempre feeds in 4:3. Per qualche giorno durante la pre-season NBA era stata trasmessa la versione HD di NBA TV, ma poi si è tornati alla classica versione in 4:3 SD.
Non so dirvi la ragione (problemi di diritti HD che nessun broadcaster europeo ha voluto accollarsi?), ma il feed di quasi tutti i match è 4:3 SD per tutte le emittenti europee. Forse, ad eccezione degli inglesi (ma non ne sono sicuro... se qualcuno è abbonato a Sky UK, faccia un check).
Bye, Chris
Anch'io ho avuto la stessa impressione.Citazione:
Originariamente scritto da amerio
Tra l'altro, piccolo OT,nel mio caso la qualità generale audio\video dei canali Sky, in particolare di quelli HD, mi pare aver giovato sensibilmente dell'inserimento di una bella ciabattona Belkin Pure AV ISOLATOR 8 a cui ho collegato tutto, cioè plasma, ampli e decoder. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si vero... Assieme all'arbitro , erano le uniche due cose che non andavano...
Però ho notato che il verde del campo variava spesso di intensità...
Per il resto , era proprio un bel vedere... :D
..credo tu abbia le idee un pochetto confuse... Non esistono ripetitori HD nella tua zona, perchè l'unico ripetitore esistente al mondo... sta a circa 35mila Km di distanza dalla terra ed è il Satellite... (da qui il nome di TV via satellite....)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Per LNB, a me era accaduto che giorno dopo giorno prendeva sempre meno segnale e dunque anche le minime pioggerelle, mi oscuravano alcuni canali...
Ciao,
Mauro
Amerio hai ragione :D mi ero confuso con i ripetitori del digitale terrestre. Ho montato un nuovo LNB a 4 uscite poche settimane fa. In questo momento le trasmissioni le ricevo benissimo. Speriamo che regga fino a stasera, visto che ci tengo a vedere l'Inter in HD.
cvd, Sky non c'entra nulla (almeno stavolta) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
oops post doppio
scusate
fil
Ieri sera:
- la partita di cl del Milan era godibile peccato per la mano tremolante dell'operatore, e della definizione non proprio ottimale.
- la partita della Juve invece al contrario pur presentando una definizione direi quasi razor i colori presentavano una evidente e fastidiosa dominante verde.
- i canali cinema non presentavano niente di diverso dal normale, e cioè cinema1-HD buono, mentre dal sufficiente a discreto gli altri 2 cinema-HD
- FoxHD e Fox-CrimeHD in tarda serata, dopo le partite per intenderci, direi quasi ottimi.
- Discovery Channel HD si incomincia a vedere anche qualcosa in HD nativo, troppo poco per un canale HD
- National G HD ieri sera non era ottimo come altre volte ma è un eccezione così come dovrebbe essere per tutti i canali HD.
ciao,
fil
Secondo me non era quello il problema....ma la telecamera IMHO non era fissata bene....o aveva il "cavalletto" difettoso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da f_carone