Annuncio anch'io a tutti gli amici di questo Tread che tra poche ore entrero' in possesso anch'io di questo TV !!!!!!!! :D
Ho preso il 40W4000
Mi ha telefonato ora ora il corriere e me lo stanno portando !! :) :sbav:
a presto !
Visualizzazione Stampabile
Annuncio anch'io a tutti gli amici di questo Tread che tra poche ore entrero' in possesso anch'io di questo TV !!!!!!!! :D
Ho preso il 40W4000
Mi ha telefonato ora ora il corriere e me lo stanno portando !! :) :sbav:
a presto !
lo credo anch'io anceh se hai dimenticato il philips 9603 che credo sia anche se di poco,superiore al w4000 e al panasonicCitazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Ciao a tutti, sono anche io un felice possessore di questo lcd.
Volevo chiedere, a chi gentilmente vorrà rispondere, quale tra le impostazioni audio, previste dal W4000, preferite. Io non ho alcun impianto audio aggiuntivo utilizzo semplicemente le casse del tv (almeno per ora).
Sicuramente la scelta è puramente soggettiva, ma sono semplicemente curioso del vostro parere.
Personalmente tra le varie soluzioni trovo più piacevole impostarlo su BBE VIVA.
Grazie e ciao a tutti.
ciao e benvenuto nel club del w4000.Io non ho nessun tipo di amplificatore o casse esterne.Anch'io ho impostato su BBe Viva e ne sono molto soddisfatto...Bassi a 3 e acuti a 2
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Ho preso il 32w4000. Che dire...FANTASTICO! Lo consiglio a tutte quelle persone che come me sono state indecise fino all'ultimo per comprare un buon lcd.
Volevo fare una domanda. Ho collegato la Tv al pc tramite VGA e la risoluzione massima è la 1360 x 768 (mi pare) di più non và... non essendo la risoluzione nativa del televisore non si vede proprio definitissima, nemmeno smanettando con i settaggi della tv. Ho provato poi ad attaccarlo con un cavo DVI al pc e HDMI alla tv. In questo modo la risoluzione arriva fino a 1080p, ma appena la seleziono il desktop risulta più grande dello shermo, tramite il control della mia scheda video ho ridotto il desktop ma adesso mi dice che la risoluzione è minore, tipo 1840 x qualcosa...ed non essendo natia nemmeno questa si vede a dovere...Che devo fare? qualcuno ha il mio stesso problema???
PS: per tutto il resto, tv digitale e xbox 360 in component, questa tv è splendida.
HELP ME
Ciao Mi spiace non posso esserti d'aiuto io ho il 40w4000 ho il pc attaccato via dvi-hdmi è non ho nessun problema a visualizzare 1080p.Su la vga ho messo xbox 360 e anche li tutto ok a 1080p.
cmq che vga hai sul pc? forse il problema è quello.
Ciao,
vi chiedo un aiuto:cry: : ho provato a collegare il mio portatile (DELL D630) al Sony 46W4000 tramite adattatore VGA-DVI e cavo DVI-HDMI. Quando spingo FN+F8 per "switcchiare" il segnale sul Sony, sul PC mi appare la scritta "No external display is attacched".
Ho provato a diminuire la risoluzione dal PC e a cambiare lo slot dell'HDMI ma niente da fare non funziona.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
Ciao Kamala grazie per la risposta. Dunque se collego l'xbox in vga mi mette i 1080p senza problemi, col pc mi mette massimo 1360 x 768. In HDMI/DVI mi mette si i 1080p ma non si vede ottimamente, le scritte sono un po' sbiadite...sembra come se non fosse la risoluzione ottimale, e cmq lo schermo me lo mette storto ***** risulta più grande. Tramite il programma riaddrizzo lo schermo ma mi mette la risoluzione a 1824 x 1028. Che potrebbe essere??? Qualche suggerimento? la tv? la scheda video?? Ho una Geforce 7600GT fatemi sapere
Grazie
Ciao
Guarda non vorrei sbagliarmi ma credo che la tua vga non supporti 1080p
fatti un giro nella sezione del forum dedicata Home Theater PC http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=28 dove puoi trovare indicazioni utili.Nello specifico in questo ottimo topic riassuntivo di charger 2000 indica i componenti hw e riguardo ai 1080p parla come requisiti hw di almeno un nvida 8600gt "le richieste per il 1080p salgono abbastanza diciamo da un Intel E4500 / AMD X2 5000 abbinata ad una nVIDIA 8600 GT / ATi HD 2600." puoi controllare tu stesso qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...1&&#post498721
p.s
io ho una gts 8800 512 g92
Aaaaa allora è la mia scheda video che non li supporta? Ora non ho tempo di leggere quyei link domani li vedo. Grazie ancora. Uff altri soldi in scheda video :(
Qulacuno più esperto di me potrà confermare ma, anche con gli adattatori da te citati, non puoi collegare l'uscita VGA (segnale analogico) all'ingresso HDMI (segnale digitale).Citazione:
Originariamente scritto da Paolofocus
Devi utilizzare l'ingresso VGA del Sony.
Ciao.
Grazie per la risposta Italo.Citazione:
Originariamente scritto da italo976
Anche a me è venuto lo stesso dubbio mentre compravo l'adattatore ma, se non si può fare, allora che servono questi adattatori VGA -> DVI ?
Grazie e ciao.
Servono quando si utilizza una dvi-i,che trasporta anche segnali analogici,come la vga.
L'hdmi,invece,è solo digitale(come il dvi-d),ecco perché un collegamento di quel tipo non funzionerà mai.
Se vuoi sfruttare l'ingresso hdmi della tv,devi utilizzare un cavo dvi-hdmi,oppure un cavo dvi con adattatore dvi-hdmi.
Qualcuno ha provato questo LCD con BR ?...Come si vede?
Ciao Onslaught! Vorrei chiederti se poi "posterai" le tue impressioni del Sony W4000...se non ricordo male avevi detto che ti saresti apprestato a farlo....oppure me le sono perse io? Thanks! :D