mah...i cartoni nn sono certo il modo migliore per testare le tv!
Visualizzazione Stampabile
mah...i cartoni nn sono certo il modo migliore per testare le tv!
Sto ancora testando la tv (anche a giorni verranno a riprendersela).
Sto vedendo il dvd (in attesa di vedere lo stesso materiale in 1080I) del "confession tour" (mediante un normale lettore dvd del mediacenter, connessione mediante vga) di Madonna e devo dire che su questo tv il materiale scuro si vede molto bene.
Dvd di ottima qualità (the queen non mi era piaciuto molto).
Rosso ottimo, nero ottimo (in particolare il corpetto di madonna non è affogato nel nero, si vedono le pieghe e i bottoni), è il primo dvd (oddio di dvd ne ho visto pochi) che mi stupisce..stasera invece provo "across the universe" in HD, che su questo schermo dovrebbe essere ben valorizzato, visto che anche lì il film è bello scuro. :D ...però dovrei collegare il mediacenter all'amplificatore e vedermi (anzi sentire, ho fatto una sinestesia involontaria :asd: ) l'audio da due diffusori (già che li ho) un pò migliori di quelli integrati.
I cartoni infatti si vedono bene praticamente su quasi tutte le tv...lascerei perdere. :DCitazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Non che il px80 sia un brutto televisore, cmq.
L'unica cosa su cui non concordo con AF digitale è che la tv aggiunge rumore alle scene scure e il GG (che loro non vedono)...per il resto hanno ragione...anzi c'è da riflettere che nonostante le magagne, in visione questa tv prende un voto più che discreto (8). (che non è poco)Citazione:
Originariamente scritto da virtualcampus
C'è da dire una cosa però...le alternative su questa fascia di prezzo quali sono?
Poche, a dire il vero. :D
Resta a mio avviso un pò il rammarico per una tv che è ottima su alcuni frangenti (un esempio a caso: odissea nello spazio HD è un'esperienza metafisica su questo televisore)e che si perde un pò, quasi inspiegabilmente, su altri aspetti...
Voglio dire.. dei tuner che mi danno il "no signal" ogni tanto, potevano anche risparmiarseli.. :asd: ..ho 5 tuner diversi (da 40 euro fino a 100, nova-t, 2400i, terratec hibrid tuner, un altro della pinnacle) che vanno da Dio e quelli su una tv da 1530 euro che vivono di vita propria decidendo quando c'è segnale e non c'è segnale...roba da matti.
domanda molto ma molto pratica :D :
la tv sul retro, nella parte dove ci sono gli ingressi, ha un incavatura all'interno?
chiedo *** ho la staffa per appenderlo al muro che mi tiene il tv a soli 4 cm dal muro, senza questa "incavatura" sicuramente la scart ma anche il cavo hdmi non ci starebbero o rischierebbero di rompersi..
grazie
L'ho ordinato lunedì sera, pagamento tramite bonifico bancario... Se tutto va bene arriva venerdì o sabato... ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tuonorosso
Sembrano decisamente seri, li ho contattati per avere informazioni (soprattutto per sapere se il tv era import o italia) e mi hanno subito risposto cordialmente... Mi hanno detto che è ufficiale Italia con cam inclusa, e ne hanno a magazzino 26... ;)
Da come ne parlano in giro, è un ottimo sito di vendita online... Hanno anche 3 negozi "fisici" a Bologna... ;)
io ho chiamato oggi alle 3 e mi ha detto che se ordinavo oggi il tv partiva venerdì *** doveva prima arrivargli.. che ne hanno già finiti 26 in 3 giorni? stica..!
Azz, e che è... Tutti a comprare il PZ85... :eek: :eek:
Ciao a tutti,posseggo il pana in firma e credo di capire quali possano essere i difetti riscontrati in questi nuovi tv visto che anche nel mio la differenza tra far scalare la ps3 e far scalare la tv è notevolmente in favore della consolle.
ora, devo aiutare uno zio ad acquistare una tv. praticamente devo farlo io per lui :)
Visto che userà per lo + sky sd e dvd sd ero orientato su un plasma 42 hd ready pio o pana. il suo desiderio però è di avere una tv + grande.
con lo spazio a disposizione + di un 46 nn ci sta.
ho letto un pò in giro e su questo taglio sono indeciso tra il pz 85 e lo sharp x20. qualcuno di voi conosce entrambe le tv?
la stanza è molto luminosa e nn è molto oscurabile quindi vorrei sapere se i pz hanno il trattamento antiriflesso come il px700
grazie
non hanno un trattamento antiriflesso...anzi ;)
Infatti io mi rifaccio i boccoli davanti allo schermo :asd:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Ciao a tutti..ho già posto questa mia domanda ma siccome ho avuto risposta da un solo utente ora la riformulerò, sperando che adesso mi possano rispondere + persone: allora io ho appena ordinato un sammy 46"A656 ed ho sentito che ha dei problemucci e siccome posso ancora annulare l'ordine ho trovato come sostituto il 46" pz85. Ora il mio dubbio è questo: siccome sò che è un ottimo televisore mi chiedevo se anche con ps3 i giochi non avevano quei problemi che hanno solitamente i plasma...se già in questa discussione qualcuno ne ha già parlato potete gentilmente linkarmi alle pagine?
Ed inoltre secondo voi faccio bene a prendere il pana 46"pz85 al posto del sammy 46"A656
perdonami l'anzi l'ho aggiunto per i vostri commenti; a me sembra un plasma come gli altri per quanto riguarda i riflessi sullo schemo ;)Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
come mai i nuovi schermi non hanno il trattamento antiriflesso dei vecchi?
IMHO si.Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Immagino per lo stesso motivo degli schermi LCD da portatile: hanno più contrasto e dei colori più vivi. Un po' come la differenza tra le foto stampate su carta lucida od opaca... :(Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Io sto seriamente considerando di comprare un PZ70 al posto del PZ85 su cui sarei orientato, proprio a causa dei riflessi. Ma poi mi dico: chi me lo fa fare di prendere un PZ visto che non lo sfrutterei? Solo che anche il PX ha praticamente lo stesso schermo e alternative da 46" o 50" sulla stessa fascia di prezzo non ne vedo...