E' DURA RINUNCIARE AI PROPRI DESIDERI.....
Ciao a tutti.
Scusate se scrivo queste cose ma ho bisogno di sfogarmi....
Ormai è quasi un anno che mi sono iscritto a questo splendido forum per riuscire a prendere la giusta decisione sull'acquisto della nuova tv. Sono partito dagli lcd 32" per poi giungere, grazie ai vostri consigli ed alla mia verifica diretta, alla decisione finale perfetta per le mie esigenze spazio/visive. Il PANASONIC 37PX70E!!!!!
Ero contentissimo di essere riuscito finalmente a prendere una decisione e potete capirmi se vi dico che non riuscivo a pensare ad altro. Aspettavo solo il momento giusto per approfittare di qualche offerta e sconti particolari, ma......
TUTTO A MONTE!!! Purtroppo, quando meno te lo aspetti, ecco piombarti addosso un periodaccio economico e la consapevolezza di dover fare delle rinunce per non avere disagi in famiglia. In più poi si aggiunge una certa incertezza sul prossimo futuro lavorativo e quindi.....
Certo, esistono le rate; con le rate si paga tutto, ma... preferisco non correre rischi.
Che ingiustizia!!! Spero tanto che le cose possano aggiustarsi, perchè è veramente brutto rinunciare a qualcosa che vedevi già nel tuo salotto...
Continuerò comunque a visitare regolarmente il forum, sia per restare aggiornato, sia per poter dare qualche consiglio a qualcuno che ne ha bisogno.
Scusate tanto per lo sfogo, ma soltanto qui avrei potuto trovare persone in grado di "capire" il mio stato d'animo :cry: .
Un saluto e grazie a tutti.
Fabio