Visualizzazione Stampabile
-
Anche se il tema non è certo originale, a mio avviso il film si lascia vedere con interesse. Alcune cose potevano essere migliori, ma alla fine il film scorre e si lascia vedere volentieri. Alcuni aspetti l'ho trovati interessanti (anche se potevano essere maggiormente approfonditi) e la Foster mi ha convinto! Io "purtroppo" sono più per i film che per i blockbuster e quindi appena esce un titolo in HD che si avvicini di più al termine film lo faccio mio... :D Considera che credo sia uno dei pochi in ambito HD BluRay che non ha preso die hard 4 e che non ha intenzione di prenderlo! :D lo so lo so...è un mio limite! :rolleyes: Cmq di certo vale la visione!
-
Mi scuso se sono OT ma ricordo ci fosse un topic che mostrava quali films venduti all estero sono region free o meno.
In particolare vorrei acquistare "No country for old man" appena uscito in BD in america..
Grazie
-
AlanMcJ
il sito è http://bluray.liesinc.net
e in particolare per "No Country for Old Men" dicono che è region free
-
-
Per essere esatti, No Country For old Men esce in America l'11 marzo...
comunque manca poco :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
AlanMcJ
in particolare per "No Country for Old Men" dicono che è region free
volevo prenderlo anch'io ma non sono ancora sicuro che sia region free al 100%. aspetterò l'11 marzo per vedere cosa dice axelmusic
-
Die Hard 4
Preso anche questo titolo, complice il prezzo 23,90 euro
Il film mi e' piaciuto molto, buona anche la funzione interattiva che permette di visionare gli extra in qualsiasi momento durante la riproduzione e tornare automaticamente al punto interrotto.
Video :7,5
Audio italiano :6,5
Audio inglese 7,5
PS: e' una mia impressione o il colore tende un po' piu' al verde?
-
Citazione:
Originariamente scritto da donniedarko
aspetterò l'11 marzo per vedere cosa dice axelmusic
non c'è stato bisogno. Axel ha confermato stamani che sarà Rfree con un bannerino che mi permetterei di postare:
http://img239.imageshack.us/img239/7213/134hh3.jpg
-
Acquistati e testati "L'assassinio di Jesse James" e "Hairspray".La qualita' video del primo e' piuttosto deludente,contrasto insufficiente,impastamento degli incarnati,definizione morbida.Audio in semplice 5.1,in tutte le lingue presenti.Extra zero.Hairspray e' migliore,colori saturi e look stile anni 50,quadro pulito e piuttosto soddisfacente.Anche qui,comunque,non griderei al miracolo.Audio,inglese e italiano,DTS HD MA 7.1.
-
Nella tarda serata di ieri ho visto integralmente Hairspray...tecnicamente confermo cio' che ho detto prima,colori saturi ma fotografia un po' morbida,dettaglio interessante in alcuni primi piani,ma nel complesso non e' una cosa da rimanere a bocca aperta.Il film e' carino,pulito,alla Grease,ma troppo,troppo cantato...alla fine mi ha davvero estenuato.Consigliato unicamente agli amanti del genere.
-
Giangi, per caso Jesse James l'hai visto anche al cinema e mi sai dire se il video del Blu Ray ricalca quello della pellicola?
Io ricordo che la fotografia di questo film e' molto molto particolare e morbidissima gia' in partenza, quindi se il Blu Ray la rispecchia fedelmente me lo compro, altrimenti lo lascio sullo scaffale :)
Ciao e grazie,
Pierangelo
-
Mi spiace non l'ho visto in sala,ma da cio' che ho letto nei vari forum internazionali e recensioni,e' una scelta fotografica che si ripercuote sul supporto Home video.Fotografia dunque morbida,ma non a causa del BR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il film e' carino,pulito,alla Grease,ma troppo,troppo cantato...alla fine mi ha davvero estenuato.Consigliato unicamente agli amanti del genere.
Verissimo...a tratti veramente insopportabile...concordo sull'aspetto tecnico!
Mi chiedevo...sapete se verranno venduti singolarmente i primi 2 episodi di spiderman in blu-ray?Ho solo il terzo,non sono riuscito a venderlo ne a scambiarlo,è li solo,soletto...:cry:
-
Caspita, mi devo da fare per raggiungere Giangi (a proposito a quanti BD sei arrivato?). Presi in un solo colpo Troy D'sC, Shining (me lo vedo ora, dato che me lo sono visto l'ultima volta una decina d'anni fa) e Full Metal Jachet Deluxe Edition. Magari sta sera dopo la partita mi vedo Troy (sempre che l'abbiocco non mi colga) e vi faccio sapere.
-
Dopo la partita...farai le 2 di notte!:D Comunque con gli ultimi 2 arrivi c'e' stato il sorpasso ai danni di HD-DVD...a breve arrivano Alien vs Predator requiem e Onora il padre e la madre.