Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo anch'io a dire che da qualche giorno il cambio dei canali è molto più veloce, non credevo ai miei occhi e sono andato subito a controllare la versione del sw scoprendo che non era cambiata, sono quindi venuto a cercare informazioni in questo forum scoprendo la novità dell'aggiornamento che non si riesce purtroppo ancora a scaricare.
Dopo quasi un anno di attesa non sarà qualche giorno in più a scoraggiarmi, se non altro si vede una luce ;)
-
Effettivamente e' piu' veloce nel cambiare i canali ma non credo che c'entri la Ds visto che il software e' sempre lo stesso !!
Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %
Qualcuno puo' spiegarmi perche' la mia Ds non "sente" l'aggiornamento ?
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %
Qualcuno puo' spiegarmi perche' la mia Ds non "sente" l'aggiornamento ?
Non so, a me l'aggiornamento si è fermato come a tutti al 95% per due giorni, però adesso non me lo trova più.
Suppongo che vista l'impossibilità di aggiornare l'abbiano tolto per ripresentarlo quando hanno risolto il problema (speriamo presto).
-
Da ieri sera il software non lo trova più, probabilmente l'hanno tolto in attesa di risolvere il problema.
Confermo tuttavia anche io il cambio di canali più veloce. Forse il software è composto da più parti e qualcosa comunque si è aggiornato, anche se non risulta dalla versione. Restiamo in attesa...
-
Io non capisco perche a me la main è ancora predecende 1.0.4.9. :mad:
-
Confermo che l'aggiornamento non è più OTA in attesa di risolvere il "problema 95%".
@ aironeairone:
Ti consiglio di esporre il tuo problema ad ERCOLINO direttamente sull'altro forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@
aironeairone:
Ti consiglio di esporre il tuo problema ad
ERCOLINO direttamente sull'
altro forum.
Grazie del consiglio!! appena fatto e in attesa di una risposta!!!
Piu' che altro in attesa della nuova mesa in O.t.a. del nuovo firmware!!!
-
Ho capito bene?
Sull'altro forum viene comunicato che il nuovo firmware partirà nella notte di lunedì: 9/10/2007. :sbav:
Ho capito bene? :confused:
In ogni caso come si dice a Milano: sperem
Saluti a tutti :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Sull'altro forum viene comunicato che il nuovo firmware partirà nella notte di lunedì: 9/10/2007. :sbav:
Ho capito bene? :confused:...
No, non c'è niente di sicuro, se non che, essendo tutto fermo durante il we, si ricomincerà a lavorare sul problema dalla prossima settimana. ;)
-
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
...Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %
...
I canali Mediaset Premium li prendi e con almeno buona qualità ?
Se si, allora controlla nel setup/aggiornamento che almeno la voce In Stand-by sia a ON.
Verifica anche se per errore tu non li abbia impostati (i canali MP) da saltare.
Quando poi sarà di nuovo OTA al limite imposta, sempre in setup/aggiornamento che lo deve fare anche alle 3 di notte e poi alla sera lascia la DS accesa sintonizzata su MP1.
-
OK, ribadisco che non ci sono novità ufficiali, ma come dire, la serenità di ERCOLINO mi fa pensare che manchi veramente poco... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
...Confermo tuttavia anche io il cambio di canali più veloce. Forse il software è composto da più parti e qualcosa comunque si è aggiornato, anche se non risulta dalla versione...
La velocità nel cambio dei canali potrebbe essere a causa di qualcosa di cambiato nella trasmissione del digitale terrestre, e quindi anche gli aggiornamenti dei vari decoder sarebbero dovuti avvenire contestualmente???
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
I canali Mediaset Premium li prendi e con almeno buona qualità ?
AFFERMATIVO
Se si, allora controlla nel setup/aggiornamento che almeno la voce In Stand-by sia a ON.
TUTTE E DUE LE VOCI SONO SU ON
Verifica anche se per errore tu non li abbia impostati (i canali MP) da saltare.
NEGATIVO
.
Aspettiamo la prossima settimana ormai ci siamo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ho capito bene? :confused:
In ogni caso come si dice a Milano: sperem
Saluti a tutti :cool:
Purtroppo non indica niente. Infatti per errore è sempre stato indicato il 9/10/2007 anche nei giorni scorsi