personalmente in hdmi e decoder sky HD notevoli miglioramenti si hanno alzando la nitidezza da +10 in su. poi il bello della vita è che è varia ed ognuno di noi ha il plasmone davanti x giudicare.
saluti
Visualizzazione Stampabile
personalmente in hdmi e decoder sky HD notevoli miglioramenti si hanno alzando la nitidezza da +10 in su. poi il bello della vita è che è varia ed ognuno di noi ha il plasmone davanti x giudicare.
saluti
Pienamente d'accordo con te,caro avvocato,sono stato tutto il pomeriggio a variare la nitidezza e devo dire che è molto meglio metterla a + 10!!!!Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
RAGAZZI NON GIOCATE TANTO CON LA NITIDEZZA POTRESTE RITROVARVI BRUTTE SORPRESE.....
@IAFACCIO
Ora ci si diverte da te al mare ehhhh tuta vita....
Grazie per le vostre testimonianze! A onor del vero (per la precisione...) la visione sul mio LG non dava alcun problema (collegato con analogico terrestre o DTT): nessuna solarizzazione, quadrettoni, ecc. ecc. Era solo clamorosamente sfuocata sui campi lunghi e con colori poco brillanti (ma quello - il colore poco brillante - dipende dal fatto che sono ancora in "rodaggio"... 45 ore di vita...;) )
Buona visione!!!
No problem amico mio,quando vuoi sei mio ospite,fammi sapere,ciaoCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
iafaccio che facciamo si organizza con il pres da te al mare una magnata di cozze e vongole mentre ci gustiamo una partita i dei mondiali in HD?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
pres che ne dici si va al mare?
x street: quando secondo te vedremo in italia il wooo 9000? quali grandezze ci saranno e soprattutto si possonon azzardare previsioni sul prezzo?
Per me va bene avvocato e credo che anche il nostro presidente sia d'accordo conoscendo la sua predisposizione alla buona forchetta....:D Pres,se ci sei batti un colpo!!!!!!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
PER TUTTI QUELLI CHE NE VOGLIONO SAPERE QUALCOSA SUI TANTO ATTESI SED
http://www.ictblog.it/index.php?/arc...primavera.html
chissà quanto costeranno.....misa un botto!!Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ragazzi,una domanda:A voi il telecomando dello Skyfo HD funziona bene?Il mio proprio no,a volte non mi prende i tasti,a volte li prende due volte,in poche parole ogni volta che devo cambiare canale e' un'impresa :mad: .Naturalmente ho anche cambiato le pile ma e' la stessa cosa.....
:cry: Inoltre stasera prima di Argentina-Costa D'Avorio il decoder e' andato completamente in palla,si sentiva l'audio ma si vedeva tutto lo schermo blu,sia sul canale HDMI AV6 che sul canale SCART AV2 e la cosa strana e' che se mettevo il menu' si leggeva,se provavo a cambiare canale mi faceva vedere i numeri,boh!!Ho poi staccato la presa di alimentazione,l'ho rimessa ed e' andato a posto....
allora nejiero il mio tel funziona bene.
da quando sono partiti i mondiali solo ieri si è impallato una volta e ho dovuto spegnere ed accendere, ma penso che siano in fase di aggiustamento e xtanto qualche disservizio dobbiamo subirlo purtroppo. in generale tutto il resto sembra andare decentemente, spero continuino a migliorare il decoder e i suoi servizi.
ciao
Il mio va benissimo,speriamo duri.....Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ciao. anch'io ho i tuoi stessi problemi di telecomando. Sembrerebbe troppo sensibile. appena ho tempo lo porterò presso uno sky point qui a Milano e me lo farò cambiare. stessa cosa per la schermata blu è capitata anche a me ieriCitazione:
Per motivi di lavoro conosco molto bene diverse persone che lavorano in Hitachi Italia qu in via Gulli a Milano e proverò a sentire se il difetto dipende dal firmware del processore del nostro mitico tv o cos'altro.
Vi farò sapere.
Anche il mio telecomando fa le bizze.Citazione:
A questo punto visto che già in 3 abbiamo notato il problema penso sia proprio un difetto di produzione.
Comunque penso che sopravviveremo, dai...;)
In compenso il mio decoder hd fino ad oggi problemi non me ne ha dati.
il mio per ora tutto OK!