Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomgior
sto aspettando che un mio amico con la sonda venga a farmi una calibrazione ad hoc.
quando hai fatto facci sapere... ;)
-
Citazione:
tomgior
si non c'è paragone con gli altri e già di default sia standard che cinema sono quasi perfetti, sto aspettando che un mio amico con la sonda venga a farmi una calibrazione ad hoc.
Sai dove si può trovare quel firmware, mi piacerebbe provarlo. Grazie
-
se qualcuno mi dice come fare posso caricarli io su drive o altro sito... ;)
-
Citazione:
Maurosio
se qualcuno mi dice come fare posso caricarli io su drive o altro sito... ;)
puoi usare filedropper. com accetta fino a 5GB, una volta inviato il file copi ed incolli il "Link To Share This File With Anyone" qua sul forum
-
Puoi caricare il file su Google drive, nelle opzioni del file abilitare "condivisione tramite link", appena più sotto "copia link" e poi incollarlo alla discussione
-
Ecco una raccolta di tutti i FW e Frc.bin da me utilizzati. Enjoy it... ;)
https://drive.google.com/file/d/1aJV...ew?usp=sharing
PS: tutti provenienti da siti ufficiali Hisense e da me testati e funzionanti. Non mi assumo responsabilità se fate danni :p
-
Citazione:
Maurosio
nel ringraziarti volevo farti una domanda, che immagino sia anche curiosità di molti ed andare a cercare è logicamente complicato.
Con il firmware sudafrica, cosa cambia rispetto all'Italia? Lingua, app smart, canali tv, ecc.
Grazie mille in anticipo
-
non uso app. La lingua è ovviamente inglese.
Il FW SA è il igliore in assoluto per quanto riguarda l'immagine per tutto il resto dovete provarlo per vedere quanto si adatta alle vostre esigenze.
Ognuno ha le proprie ...
-
per favore qualcuno mi può uploadare il miglior firmware per il 65 m5500 o darmi il link di dove lo trovo?
Grazie mille
-
Citazione:
racan6
Ciao come abbiamo fatto noi per la nostra tv, devi mandare una email a hisense italia (ti consiglio anche di chiamarli) descrivendo il modello della tua tv e che fw hai ora... ti manderanno una email con un link per scaricare l'abbonamento...ti consiglio di fare cosi...
Mi hanno mandato il firmware aggiornato, ma è di soli 34,2MB e già unzippato.
Ho contattato telefonicamente la Hisense e mi hanno confermato che va bene così.
Ma i firmware non sono generalmente di 400/500 MB?
-
Citazione:
mamach
Ho contattato telefonicamente la Hisense e mi hanno confermato che va bene così.
non saprei ma 34MB mi sembrano davvero pochi per un fw...
-
Citazione:
mamach
ti è stato detto che versione è il FW che ti hanno inviato? se è l H1225 pesa 550mb +/-
-
Citazione:
xylit
ti è stato detto che versione è il FW che ti hanno inviato? se è l H1225 pesa 550mb +/-
Si è il 1225, forse è solo un aggiornamento e non un firmware completo
-
Citazione:
mamach
Si è il 1225, forse è solo un aggiornamento e non un firmware completo
Anche a me fa strano, sopratutto se penso che con 34,2 MB oggi ci aggiorno una app sullo smartphone di quelle anche leggere.
Come ti hanno passato il file? nel caso di link per il download potresti comunicarlo
-
Citazione:
xylit
Anche a me fa strano, sopratutto se penso che con 34,2 MB oggi ci aggiorno una app sullo smartphone di quelle anche leggere.
Come ti hanno passato il file? nel caso di link per il download potresti comunicarlo
https://wetransfer.com/downloads/547...3141351/3fde84
È già scompattato
Il link scade il 10/03/2018