Visualizzazione Stampabile
-
55b6v a 1.900 a Roma e 65e6v a 4.400 su onlinestore.it Prezzoni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pescatore85
55b6v a 1.900 a Roma e 65e6v a 4.400 su onlinestore.it Prezzoni!
Ma sto 65b6???????
-
Sera, preso stamani 55E6 ho seguito un po' i vostri consigli sul rodaggio luce oled sotto i 40, contrasto 60 luminosità 55 con tutti i filtri disattivati. Una domanda da neofilo perdonatemi, sul pannello è installata ha una pellicola film di protezione da levare? Di lato ho trovato una etichetta bianca ma non riesco a leggere siccome ho incassato la tv dentro un mobile senza guardare. Ho riscontrato un problema con un hard disk esterno da 3 pollici Seagate Expansion da 2tb alla porta 3.0. Lasciandolo attaccato legge i contenuti ma cambia in automatico le impostazione delle immagini della tv cambiandomi tutti valori mi pare portandoli alle impostazioni di fabbrica luce ecc e in più mi attiva la modalità uso commerciale facendomi partire video promozionali :confused: bug? Sul LG32LH604V sempre con webos 3.0 non mi da problemi
-
Contatta LG per questo problema, un HDD esterno non deve fare di questi scherzi.
Per la pellicola su alcuni modelli è presente sia sul retro che sul frontale, e si va tolta se hai l'adesivo laterale che ti aiuta a toglierla.
-
Ancora indeciso sull'acquisto!
Comunque per prova ho messo tramite Htpc le demo Lg 4K sul Panasonic ZT e si vedono in maniera eccellente anche lì!
Molto dell'effetto WOW quando si vede nei CC (a parte il nero ovviamente) é dovuto dalla qualità delle immagini demo!
Ps: non dico che poi settati per bene a casa la differenza non ci sia eh, ma solo che a seconda di quale TV si è abituati il salto può essere meno enorme!
-
Citazione:
supersimo85
Sera, preso stamani 55E6 ho seguito un po' i vostri consigli sul rodaggio luce oled sotto i 40, contrasto 60 luminosità 55 con tutti i filtri disattivati. Una domanda da neofilo perdonatemi, sul pannello è installata ha una pellicola film di protezione da levare? Di lato ho trovato una etichetta bianca ma non riesco a leggere siccome ho incassato l..........[CUT]
Le impostazioni le hai copiate su tutte le periferiche di imput?
-
È possibile che sia uscito in modalità"demo" attiva? (quella che si imposta da menu di servizio, per capirci)
-
Citazione:
supersimo85
Sera, preso stamani 55E6 ho seguito un po' i vostri consigli sul rodaggio luce oled sotto i 40, contrasto 60 luminosità 55 con tutti i filtri disattivati. Una domanda da neofilo perdonatemi, sul pannello è installata ha una pellicola film di protezione da levare? Di lato ho trovato una etichetta bianca ma non riesco a leggere siccome ho incassato l..........[CUT]
se non ricordo male in quell'etichetta c'è scritto di rimuovere la pellicola prima della prima accensione
Settaggi: personalmente uso isf night con luce oled 40, ma gli altri valori più alti rispetto a quelli da te indicati.
-
Citazione:
jamal
se non ricordo male in quell'etichetta c'è scritto di rimuovere la pellicola prima della prima accensione
Settaggi: personalmente uso isf night con luce oled 40, ma gli altri valori più alti rispetto a quelli da te indicati.
Si, anch'io l'ho tolta subito, mi sembrava ci fosse scritto proprio così. Tra l'altro un'etichetta del cavolo, piena di colla.
Non ho visto altre pellicole.
-
Citazione:
Magic73
È possibile che sia uscito in modalità"demo" attiva? (quella che si imposta da menu di servizio, per capirci)
Se intendi quando ti chiede uso privato o commerciale si ho impostato privato, ma quando collego hdd esterno mi torna in modalità commerciale
-
Citazione:
NeoSundek
Le impostazioni le hai copiate su tutte le periferiche di imput?
Si ho copiato tutte le impostazioni luce, contrasto ecc su tutti gli ingressi
-
Citazione:
jamal
L'etichetta bianca è sul retro del pannello di lato vicino agli ingressi? perché davanti sul pannello in fondo a sx quando l'ho sballato c'era una etichetta del classe energetica B
-
Mi confermate che la presa usb 3.0 è quella con l'ingresso blu? Se non collego hdd alla tv non ho problemi. Grazie
-
Citazione:
supersimo85
Mi confermate che la presa usb 3.0 è quella con l'ingresso blu? Se non collego hdd alla tv non ho problemi. Grazie
Su hd esterno hai video demo lg?
-
Citazione:
finalbilly
Su hd esterno hai video demo lg?
si non mi dire che dipende da quello