CCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
O
N
F
E
R
M
O
:D
Visualizzazione Stampabile
CCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
O
N
F
E
R
M
O
:D
Purtoppo la possibilità che arrivi sabato è remota...ma non perdo la speranza. :sperem:
Leggendo il topic del 9632/9732 su avforums (http://www.avforums.com/forums/showt...613872&page=15) sembra che ci siamo problemi di "flickering" sul movimento del mouse quando il Tv è collegato al PC via HDMI .
Qualcuno può confermare (anzi sarebbe meglio smentire :) ) questa notizia?
Grazie
Una domanda che avevo da un po': per carità, ognuno con la tv ci può fare quello che vuole (pure montarsela se l'hdmi non è troppo piccolo! :D ) ma perchè bisognerebbe collegare una tv così avanzata come monitor del pc? Collegarlo per i giochi è una cosa...ma per il resto :rolleyes:
Straquoto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Non come monitor PC ma HTPC come sorgente. Non sai che figata!Citazione:
Originariamente scritto da bereal
ciao,
fil
Opinioni...;)
Infatti, ripeto...lo farei solo per giocare a titoli che ho solo per pc.
Attaccare un LCD FullHD ad un HTPC dà i migliori risultati che puoi ottenere in termini di scaler, lettore DVD, BD e una flessibilità immensa.
Chi meglio di una nVidia o di una ATI con nuovi driver e magari ffdshow può upscalare un segnale SD in FullHD? Solo scaler da 3000 euro.
Senza parlare di inserirci scheda sat e DTT, fare lo slide show delle tue foto preferite, ascolare musica, navigare su internet etc dal tuo divano!
Ecco perchè attaccare un PC al FullHD. ;)
Giustissimo quello che dici, ma preferisco scindere le due cose.
Per fare tutto quello che dici, mi basta un MAC nella sua stanza e nella sua scrivania. :D
Giusto Franky! Ma sarà che io il pc lo uso solo per il download.... :rolleyes:
Anche perchè star dietro all'evoluzione hardware pc è economicamente una mazzata sulle pa**e. :D
ho notato anche io del flikering sul 9632 però solo se la tv era settata a 1080p già a 1080i spariva.
Il problema è che le schede video dei pc non vanno in interlacciato.
Non credo che il Mac nell'altra stanza possa essere usato come scaler di segnali SD ;) La cosa principale per cui ci si "fa" un HTPC.Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Mi ripeto per l'ultima (spero) volta.
Al computer faccio fare il lavoro per il quale l'ho comprato, al televisore idem. Non ho bisogno di scalare segnali SD, mi basta ciò che il tv in questione mi da. ;)
Possiamo continuare a ripeterci quanto vuoi io non mi stanco ;)
Mi ripeto anche io: il Sony in questione (ma neanche nessun altro tv, forse neppure il pioneer) possono garantire con la loro elettronica una resa pari a quella di un HTPC. Che la cosa a te non interessi siamo d'accordo ma non si può certo dire "a che serve collegare un pc a questa tv..."
:rolleyes: