Visualizzazione Stampabile
-
Nessun problema abbiamo idee diverse per me un film e' un opera d'arte che va vista nel miglior modo possibile.Non a caso quando voglio andare al cinema quelle poche volte mi faccio quasi 200km per andare all'arcadia di melzo.Unica sala degna di questo nome in italia.Netflix si hai ragione quando uno non ha niente da fare si guarda qualche episodio di qualche serie a volte non sa neanche cosa sta guardando, tanto per intrattenersi un paio d'ore.tutto rispettabilisimo ma spero che lo streaming non uccida il supporto fisico che e' l'unico mezzo per possedere vere e proprie chicche.Comunque io certi film li ho visti anche 10 volte e non mi stancano mai ogni volta scopri qualcosa di diverso.Poi con l'her e il 4k adesso e' una vera goduria.
-
Sì era giusto per spiegare ad un appassionato di cinema come te che anche le piattaforme streaming hanno un loro perché per molta gente comune. Anzi apprezzo chi colleziona (io stesso colleziono CD e vinili) e anche io ho vari BD (quello della trilogia di Ritorno al futuro visto una ventina di volte).
Si parlava del prezzo di Netflix. Giusto o ormai esagerato? Non saprei, ma sicuramente se i supporti fisici stanno perdendo mercato è sicuramente per il prezzo. E' assurdo vedere ancora DVD (DVD non BD) venduti a 10-15 euro...mi ci pago un mese di Netflix..
-
Su questo hai tutte le ragioni del mondo.Comunque non capirò' mai perche esistono ancora in commercio i dvd.Io ho molti dvd ma i film più' importanti sto cercando di sostituirli con le versioni in 4k.Pero' prima mi informo attraverso le recensioni tecniche se ne vale la pena.Comunque anch'io ho netflix perche' piace a mia moglie pero' mi sa che stanno esagerando col prezzo.Secondo me il prezzo corretto dovrebbe essere quello di disney plus.Anche se li sto odiando perche' stanno favorendo la loro piattaforma a discapito del supporto fisico almeno qui in italia e ti costringono a comprare all'estero.
-
salve ragazzi , sono ormai un abbonato Neflix da piu' di un anno e devo dire che l'entusiasmo iniziale via via e' scemato.
Ho tolto Sky che avevo da una vita per mettere Netflix (io vedo solo Cinema e serie).
I primissimi tempi ero molto contento , ormai invece sono molte le volte che vedo le serie in HD (non 4k) che sembrano dei modesti DVD (con bitrate di 2 Mbit , qualche volta un po' di piu' qualche volta addirittura meno).
Ho la sensazione che ormai hanno conquistato il pubblico e quindi passano alla cassa.
Mi attivero' per vedere altri abbonamenti in streaming e salutare Netflix.
-
Segnalo malfunzione con errore cercando di vedere un film da pc .. almeno sul mio pc ultima generazione ha 1 anno e mezzo
Windows 11 - Edge -> funziona tutto ma quando lanci la visione del film da errore D7361 - 1254
interpellata assistenza Netflix via chat ..
Risposta .. interpelli Microsoft per risolvere il problema
mia risposta .. credo sia Netflix che DEVE interpellare Microsoft per capire il perchè .. facendo ovviamente una valutazione negativissima
Netflix -> Firefox e Netflix-> Chrome funzionano sempre sullo stesso pc e ovviamente Windows 11
-
Citazione:
Originariamente scritto da
criMan
Mi attivero' per vedere altri abbonamenti in streaming e salutare Netflix.
E' cosa buona e giusta, ci sono tante alternativa da provare mese per mese, che poi fra 4 o 5 mesi, fatto il giro delle app, ti rigodrai anche netflix.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
criMan
salve ragazzi , sono ormai un abbonato Neflix da piu' di un anno e devo dire che l'entusiasmo iniziale via via e' scemato.
Ho tolto Sky che avevo da una vita per mettere Netflix (io vedo solo Cinema e serie).
I primissimi tempi ero molto contento , ormai invece sono molte le volte che vedo le serie in HD (non 4k) che sembrano dei modesti DVD (con b..........[CUT]
Anche io Netflix l'ho abbandonato da tempo. Prova Apple tv+ se cerchi qualità video migliore.
-
grazie per il consiglio , provero'.
-
ciao a tutti, vorrei sapere come trovare i contenuti in dolby atmos su netflix, io non ci riesco, qualcuno mi aiuta?
-
The Witcher è l’una serie con DA in lingua italiana, il resto lo trovi selezionando la lingua inglese
-
Scusate, ho un LG C1
Non capisco come mai se uso la app di SkyQ di Netflix non mi propone il dolby vision ma il 4K HDR mentre se uso la app del televisore ho quasi tutto in dolby vision.
Sbaglio qualche settaggio io o è proprio la app di SkyQ a non prevederlo?
Grazie.
-
Probabilmente il decoder di sky non supporta il dolby vision per cui si pagano royalties.
Consiglio, usa sempre l'app del tv se c'è in quanto avrai sempre la migliore compatibilità e qualità di visione.
-
Sky Q assolutamente non supporta dolby vision …. Solo hdr 10 sia per netflix che prime video e disney+. Mi associo al consiglio, usa le app del tv
-
se è per questo Sky Q non supporta neanche il DD+ ... è l'ultimo dispositivo da usare per il VOD al massimo per NOW e basta.
Con LG C1 non ha senso usare un dispositivo esterno.
Anche RED NOTICE è in ATMOS in italiano ... qualcosa si inizia a vedere
-
Mica c’è NOW su sky q, trattandosi appunto di uno sky q, c’è direttamente l’offerta sky…. Sull’utilizzo delle app della tv aggiungo anche che youtube su sky q non supporta nemmeno hdr,