Tre metri di base è il minimo sindacale per far esprimere una macchina con caratteristiche di nitidezza e luminosità quale è il W500
Visualizzazione Stampabile
Tre metri di base è il minimo sindacale per far esprimere una macchina con caratteristiche di nitidezza e luminosità quale è il W500
Ragzzi qui si sfiora la ristrutturazione dell'appartamento per posizionare il vpr, stiamo degenerando qui :D
Piccola info
Finalmente oggi pomeriggio il buon corriere Bartolini è passato per consegnarmelo!!!
Adesso lo monto e via di primo film senza abbattere pareti o creare buchi....:D
ed è il minimo abbattere la parete devo riposizionare parte dell'impianto elettrico della fibra ottica e del satellitare !!! dovrò spostare una scatola di derivazione sul pavimento !!!
ma con lo shift non è che si degrada il segnale ?
No l'importante e' non andare agli estremi....e non utilizzare la correzione keystone dell'immagine....
Saluti gil
@hoppio:
Appena riesci posta qualche tua impressione
@Gil
appena avrò ben installato il proiettore e visto vari film ti saprò dire,cmq da quello che ho visto già sono piu' che contento.
La luminosità maggiore cmq già si vede......
Ragazzi piccola info...
Ma le vostre matrcici sono perfettamente allineate?
Io ho un bel problema sul blu...
Sto cercando di sistemarlo tramite regolazione,ma purtroppo non riesco del tutto a sistemarlo.
Vorrei capire se è un problema leggermente diffuso o voi non avete problemi.
Domani cmq cercherò di parlare direttamente con il sig.Berti.
Non vorrei che lo abbiano sballato durante il trasporto.
che intendi dire con: che lo abbiano sballato durante il trasporto ?? :confused:
@hoppio:
Non ti allarmare....
E' una cosa normale in qs serie del sony 500...
Praticamente appena accendi il vpr e per circa 5/10 minuti il blu sborda per poi ritornare a posto...
Quindi l'eventuale regolazione falla a vpr caldo (diciamo che, per essere sicuri, dopo mezz'ora puoi fare l'eventuale regolazione)....
Saluti gil
Infatti, Gil ricordi quella foto mia che postasti dopo 10 min di riscaldamento??
rimane il fatto che non è molto "normale" aspettare una mezz'ora per avere l'immagine allineata !
(il proiettore è un top di gamma)
Chi ha parlato di mezz'ora???
ah, devono entrare a regime i criceti ...
:D