Con il tasto "guida" del telecomando appare la guida di sky (lo stesso effetto di premere guida sul telecomando sky). Il valore del parametro consiglio e' gia' su preferenze. Quando proverai ci farai sapere.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ieri mi è arrivato il tv, un 40". L'ho montato a parete con la staffa meliconi s400. Una domanda, per il fissaggio a parete, occore montare quelle "rotelline" che troviamo all'interno della confezione del tv, e poi su di esse inseriamo la vite che fissa la staffa. Le rotelline servono per creare uno spessore, giusto? La mia domanda è: che lunghezza devono averr le viti che vanno sulle rotelline? Mi sembra di aver capito 200mm M8. Me lo confermate?
Non sono affatto daccordo, ho il 55F8000 da alcuni mesi, sto giocando a Battlefield 4 su PS4 online e dopo l'aggiornamento fw che porta l'imput lag a circa 50ms si gioca perfettamente senza notare nessun problema di sorta. Chi gioca su console in buona parte ha televisori con lag ben peggiore tralaltro.
Il resto sono solo chiacchere da forum e con zero riscontri nell'utilizzo reale.
dal manuale Samsung:
"Il televisore supporta i protocolli di comunicazione IEEE 802.11a/b/g/n"
Noto che qui si parla di tante cose, ma del difetto della schermata nera su sky nessuno nessuno ne parla. Come state messi voi? A me ha rotto, non sopporto un difetto del genere da un televisore di quel valore
Prima non ho spiegato bene cosa intendevo: la n opera negli intorni dei 2,4 e 5GHz, fino a 300Mb/s per ogni frequenza. Se il router è un dual band, che utilizza il protocollo n e trasmette quindi anche a 5GHz, l'f8000 la vede e può utilizzarla.
Con lo standard ac, a 5Ghz e fino a 1Gbit/s, invece non è compatibile.
Ragazzi, per chi gioca con ps3/4 o xbox, che immagine impostate? Io mi trovo bene su naturale con i filtri disattivati...voi? Stessa configurazione per i canali del digitale.
ciao a tutti ho preso ieri il 46" f8000 e sto smanettando e collegando quello che ho da collegare
per ora estremamente soddisfatto di tutto a parte lievissimi coni di luce sugli angoli ma poca roba
Forse banale, ma hai provato a selezionare 'altoparlante esterno' dalle impostazioni 'suono' quando usi l hdd collegato alla tv?
risolto collegando br a tv solo con hmdi e
tv al sintoampli solo con cavo ottico...
in pratica tutto cio che riproduce la tv in questo modo si amplifica grazie al sintoampli...
dtt...sat...chiave usb...hdd esterno alimentato e ovviamente anche blu ray
senza selezionare altoparlanti esterni...semplicemente abbasso a zero il volume della tv e alzo quello del sintoampli
:D
si sente e vede davvero bene
ho editato magari se mi spieghi anche il motivo...
ti ho mandato un mp una mezz'oretta fa ma anche se sei online non mi hai risposto...
;)