Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
:p Si vede che non vogliono proprio venderli questi TV: da MW di Bologna c'era un VT20 con demo rigorosamente ed esclusivamente in 3D, ma senza occhiali. ....Ma come cavolo si fa??:huh:
a parte la leggenda(alle volte suffragata da certe confidenze di commessi di CC)per cui i pana sono relegati in un angolino altrimenti non si venderebbe il resto(parlo di plasma)...c'è da dire che si parla di MW...sopratutto se parliamo di MW di via Carnacini.....mamma mia...lasciamo perdere và....sul discorso occhiali potrebbe anche essere che si sono rotti le scatole di farseli rompere dal popolo barbaro dei fine settimana.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sul discorso occhiali potrebbe anche essere che si sono rotti le scatole di farseli rompere dal popolo barbaro dei fine settimana...
:p :p Questo è sicuro!!! Io che ci bazzico spesso ne vedo di tutti i colori!
Ma allora dico, non sarebbe lecito poter vedere "qualcosina" anche in 2D??? :confused:
-
spezzo una lancia a favore dei pana... sono veramente trattati male... ci sono delle demo micidiali che girano su tutti gli LCD o plasma samsung e LG... bluray di avatar, animazioni 3D... esplosioni di colori...
ma sui panasonic girano certe demo schifose che ci vuole veramente tanta ma tanta devozione a mamma panasonic per convincersi a portarseli a casa...
:D
-
una volta un mio amico commesso mi disse(ve la vendo così come me la ha detta)che i pana erano relegati un po' in disparte e regolati ad minchiam altrimenti non avrebbero venduto altro...e debono spingere anche gli altri marchi(parlo di plasma).....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
[...](con riserva però visto che nei cc i tv sono ingiudicabili!:eek: ) [..]!!!
C'è da sottolineare che spesso nei negozi accendono il TV in modalità "shop", che per l'appunto spara molto la luminosità per contrastare le luci dei centri commerciali e fa altre porcheriole che li rendono ulteriormente ingiudicabili!!
Il Tv lo sto guardando da ormai 2 settimane e ne sono molto contento!!!
Ancora nessun difetto evidente, se non il riflesso sugli occhialini 3D quando la stanza non è completamente buia (in pratica riesco a vedere i miei occhi riflessi nella parte interna delle lenti, il che non è proprio il massimo (ovvio che il 3D lo si guarda con la stanza almeno in penombra, però..)!!
Per il resto perfetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Per il resto perfetto!
Mi associo,FAVOLOSO!!!
-
un venditore di un cc noto con le stelle...che conosco bene e che ha anni e anni di esperienza nel settore mi ha detto che per lui è inconcepibile la politica di marketing della Panasonic...ritardi nelle consegne, stand di promozione dei propri prodotti praticamente assenti...
mi ha fatto il paragone con la Samsung che cura tutti questi dettagli nei minimi particolari, investendo non si sà quanto nella pubblicità e nell'offrire ai propri prodotti una presentazione egregia...sostituendo interi stand ogni volta che escono nuovi prodotti
come dargli torto...almeno nei cc della mia regione (umbria) è così...i Panasonic sono trattati come se fossero tv di scarto...ma non dagli addetti al reparto ma dalla stessa casa madre che a livello di promozione, marketing e pubblicità è davvero ai minimi termini
-
Guardate che pure i pioneer mi ricordo non è che godessero nei CC di particolari aree allestite...dovevi andarli a cercare:D
-
...beh se consideri che dalle mie parti dei VT30 e GT30 ancora neanche l'ombra....sono riuscito a vedere solo un g30 montato sulla parete a circa 10 cm dal battiscopa...indubbio che samsung 'si sa vendere' molto meglio!;)
-
ancora peggio, di pio ce n'era uno messo in croce (solo dai mw, negli altri cc non mi è capitato, all'epoca, di vederne), nascosto in un angolino tristanzuolo, quasi sempre con settaggi da far letteralmente pena, pietà e misericordia!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
un venditore di un cc noto con le stelle...che conosco bene e che ha anni e anni di esperienza nel settore mi ha detto che per lui è inconcepibile la politica di marketing della Panasonic..
...la stessa casa madre che a livello di promozione, marketing e pubblicità è davvero ai minimi termini
Paragone automobilistico scemo scemo: E' più pubblicizzata la Ferrari o la Fiat Panda? ;)
-
la Ferrari perchè corre i Gran Premi in F1 :D
-
Bastardo mi hai fregato!! :D
Dai sostituisci la Ferrari con la Bugatti e vedi che l'equazione funziona!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
... E' più pubblicizzata la Ferrari o la Fiat Panda? ;)
ehm...non volevo dirlo altrimenti arrivavano le solite accuse di fan-boy(beh...boy:D )..ma la cosa per me è ovvia....panasonic non ha bisogno di specchietti per le allodole:D
-
Per avere un'idea sulla difficoltà a reperire un VT30 in un CC, vi dico solo che parlando con un venditore di un centro Darty mi ha detto che di 50VT30 ne risultano, attualmente a magazzino, 4 pezzi in tutto, da spartirsi tra i 14 centri Darty della zona di Milano e provincia... :rolleyes: