Sono daccordo anche io avevo un 40 pollici della sony e sono passato al ue46D7000 europa e occupa lo stesso spazio forse un paio di centimetri in più cmq io l'ho preso su fotodigit.......Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Visualizzazione Stampabile
Sono daccordo anche io avevo un 40 pollici della sony e sono passato al ue46D7000 europa e occupa lo stesso spazio forse un paio di centimetri in più cmq io l'ho preso su fotodigit.......Citazione:
scusate ma la PS3 non riproduce film in 3D? ho provato due film tra cui residentel evil ma non lo riproduce......
si,lo faCitazione:
Originariamente scritto da dani7122
vabbene dai,solo x questa volta:pCitazione:
deevi andare su smart hub-canali-tools.ma prima di tutto lo devi abilitare entrando nel menu normale-canali
nessuno che mi risponde'?
c'e' sul sito ufficiale samnsung, vai a guardare (supporto in linea).Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
credo l'abbiano scritto perche' in casi sporadici possa essere accaduto che taluni TV erano effettivamente mal assemblati e da qui sono partite tonnellate di leggende metropolitane circa il fatto che basti svitare un po le viti per eliminare il .
io personalmente ci credo poco, comunque tentare non nuoce di sicuro (sviti, riavviti...), salvo molto effetto placebo, nella quasi totalita' dei casi (leggo sui forum)
ma guarda, secondo me se uno il tv non ce l'ha, dovrebbe oggi comprare l'ultimo nato, ossia la serie D, per l'ovvia ragione che rappresenta il meglio della tecnica per quella casa; ma cambiare dalla C alla D direid i no, specie se hai un tv con poco clouding (non ne esistono di privi); e' recentissima anche la serie C.Citazione:
Originariamente scritto da fargia
le differenze le trovi sul sito samsung e sono di estetica e software; i pannelli video sono identici e di novita' hw c'e' solo il fatto degli occhiali bluetooth e non piu' a infrarossi che pero' non pare aver modificato la qualita' del 3d che resta ancora entry level (= questo e' il livello della tecnologia)
Ragazzi dove si possono scaricare Trailer di fil in 3D?
LINKCitazione:
Originariamente scritto da manno90
edit..........
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Grazie;)
Ok grazie mille:DCitazione:
Originariamente scritto da frantic77
Salve a tutti.
Nel mio Tv UE40D7000 i margini superiore ed inferiore risultano leggermente tagliati nella visione dei programmi in DTT SD. Il logo Rai, ad esempio, risulta a filo del bordo dello schermo, ciò che invece non accade nella visione dello stesso in HD.
Cortesemente, qualcuno può confermare? Forse è solo un mio problema, dato che da menù non c'è alcuna possibilità di regolazione in tal senso?
Nessuno risponde?Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
La mia D7000 ci collega al portatile però trova sono alcune foto( quelle scaricate dall'iphone) e non tutte le altre che sono molto di più! Come mai?non trova nemmeno i video! Devono essere salvate in qualche posto specifico o in qualche formato particolare? Può essere questo il motivo? Grazie