Gui35, vai tranquillo legge di tutto comprese le ISO 3D, con menù completi di extra e tutto (legge anche tutta la sfilza di trailer pre-menù...:rolleyes:)
Quanto a versatilità è eccezionale, gli manca solo il forno per toast e pizzette :D
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Gui35, vai tranquillo legge di tutto comprese le ISO 3D, con menù completi di extra e tutto (legge anche tutta la sfilza di trailer pre-menù...:rolleyes:)
Quanto a versatilità è eccezionale, gli manca solo il forno per toast e pizzette :D
Ciao.
Wow , grazie per la risposta! ;)
Quindi legge anche i menu Java ... che lettore eccezionale ... quasi quasi vendo pure il mio super-htpc e faccio tutto tramite l'Oppo che tra l'altro come lettore puro è ottimo!
Se qualcuno volesse venderlo mi faccia un fischio! :p
E' possibile settare le due uscite hdmi con 2 display separati, la prima collegata ad un sintoampli e poi ad un vpr, la seconda direttamente alla tv con collegamento audio coassiale con il sintoampli, ed ottenere audio master hd con la prima ed audio dolby digital con la seconda?
Tutto in contemporanea senza cambiare setup e collegamenti cavi?
Non l'ho mai fatto ma...Si è possibile.
Io invece ho fatto il collegamento Hdmi separato perchè avevo il sinto e la tv non 3D , in questo modo riesco a risolvere (un hdmi dall'oppo>ingresso 1 del radiance3D>vpr3D ; l'altro dall' Oppo>ampli>ingresso 2 del radiance>tv).
;)
@bongandrea, hai provato il secondo hdmi diretto alla tv con sintoampli collegato in coassiale digitale? Ti faccio questa domanda per il dubbio radiance che e' un prodotto che non conosco.
io ho collegato il mio oppo 93 in questo modo:
HDMI1 direttamente alla TV LG 42 lw650g 3D
uscita ottica digitale dell'OPPO 93 all'amplficatore integrato 5.1
Detto questo, visto che il colegamento audio è ottico digitale con il mio amplificatore e quindi gestito da quest'ultimo, devo comunque fare settaggi particolari nella parte audio dell'OPPO 93? (ad esmpio crosstalk e altro)?
La stessa cosa per la parte video: i settaggi vanno fatti sulla TV oppure sull'OPPO?
Grazie anticipatamente
A me non legge correttamente gli MKV per il 3D in SBS -per intenderci, quelli tipo SKY HD 3D-... ne sai qlc?Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Grz :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
TV 3D fantastico, io ho il 55"...:OCitazione:
Originariamente scritto da princomusic
Chi è contrario al 3D vada a visionare un LG o un PHILIPS easy 3D (occhiali passivi).
Buon 3D a tutti
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ok ma ho bisogno anche di una risposta alla mia domanda
Confermo; tutti i titoli Universal ( che hanno lo stesso main menu) non visualizzano più il menu disco. Nello specifico ho provato " Gladiator 10th anniversary", Robin Hood e Cape Fear. Ho verificato anche altri titoli FOX, Disney, Paramount, Warner e non ci sono stati problemi. Attendiamo il nuovo firmaware che speriamoi arrivi rapidamente.Citazione:
Originariamente scritto da SE7ENit
Ragazzi ho fatto la calibrazione usando rad e calman utilizzando i patterns interni al lumagen... Tutto e' andato perfettamente ma quando ho verificato il lettore utilizzando un disco test ho notato che c'erano delle divergenze enormi fra lumagen da solo e oppo... :( :( e' normale?
Specifico che i patterns del lumagen partono in finestra mentre l'oppo con disco test esegue i patterns a schermo intero...
Che faccio?
allora mi conviene non aggiornare
aspetto il nuovo firmware
Ma e' vero che l'uscita dell'oppo e' proprio fuori riferimento? Se fosse vero si spiegherebbero le divergenze con il radiance....
Scusa ma tu non esci dall'Oppo in "source direct"? Per me devi uscire così e poi imposti tutto dal Radiace...io l'unica impostazione video che ho fatto dall'Oppo é uscire in 4:2:2